Visualizzazione stampabile
-
Controllando se avevo ricevuto risposte a questo
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ho un piccolo "problema". Ho notato che le registrazioni delle telefonate non si sentono tanto bene. (ho Imperium 8.4 con integrata la funzione di registrazione chiamate).
Quando avevo la precedente rom (che non aveva la funzione di registrazione integrata), riuscivo ad avere quella funzione grazie ad una mod.
Apparentemente, la funzione di registrazione che ho ora, è identica a quella che avevo con la mod (cioè il tasto nella schermata di chiamata ed il formato .amr), ma in realtà la mod era molto più efficiente: qualità registrazione molto migliore, completezza di informazioni nel nome del file della registrazione.
Se "flashassi" adesso (avendo la Imperium che ha già la funzione di registrazione integrata) la mod per la registrazione delle telefonate, si andrebbe a sovrascrivere alla funzione integrata della rom ?
Altrimenti come posso risolvere???
N.B.: non ho la mod di cui avrei bisogno poichè credo che non funzioni quella che usavo con la rom precedente
...ho letto questo...
Quote:
AldoGS3
o la Imperium, che è una spanna sopra ;)
...e visto che ne ho avuto esperienza (avoglia...) posso confermare decisamente ciò che dice Aldo.
(almeno ho avuto fantasia nel fare l'up della mia richiesta... :D)
-
Quote:
Zangetsu
Segnalo link non funzionante per doppia ripetizione di http nel link. ;)
grazie
Quote:
dieguccio
Certo che si :p
Sistemo appena sono al pc
Grazie
........
Fatto io.
Sent under my wife supervision
-
Ciao a tutti. Fino a adesso ho usato la Vanilla Rootbox, ma visto che il dev si è preso una pausa, me la prendo anche io :D
Qual'è secondo voi la migliore rom Sammy per funzionalità, personalizzazioni, durata batteria?
-
Quote:
f3d3
Ciao a tutti. Fino a adesso ho usato la Vanilla Rootbox, ma visto che il dev si è preso una pausa, me la prendo anche io :D
Qual'è secondo voi la migliore rom Sammy per funzionalità, personalizzazioni, durata batteria?
Imperium frankestain ultimarom....
Se ti va prova la mia ....
-
Quote:
RagzDog
Imperium frankestain ultimarom....
Se ti va prova la mia ....
Grazie mille!
-
Quote:
f3d3
Grazie mille!
Di niente ;) ricorda il thanks comunque
-
Quote:
f3d3
Se vuoi una sammy leggerissima e personalizzata il giusto, PhenomRom
........
-
1 allegato(i)
Ragazzi voi fra una AOSP ed la Rom Imperium, quale scegliereste? Comunque sto provando la ParanoidAndroid Allegato 53944 fluidità e batteria eccezziunale veramentt :D
-
Quote:
gianmarco957
Ragazzi voi fra una AOSP ed la Rom Imperium, quale scegliereste? Comunque sto provando la ParanoidAndroid
Allegato 53944 fluidità e batteria eccezziunale veramentt :D
Dipende ... se vuoi samsung o aosp ... quale ti piace di più ...
Se vuoi la personalizzazione ( multiwindows e funzionalità smart ) prendi imperium
Se vuoi un sistema leggero puliyo e fluido aosp o aokp
-
Quote:
RagzDog
Dipende ... se vuoi samsung o aosp ... quale ti piace di più ...
Se vuoi la personalizzazione ( multiwindows e funzionalità smart ) prendi imperium
Se vuoi un sistema leggero puliyo e fluido aosp o aokp
il punto è che ho paura che il telefono si possa rovinare a furia di flash; ieri ho flashato l'omega, oggi la paranoi, l'altro ieri la revolution..
-
Quote:
gianmarco957
il punto è che ho paura che il telefono si possa rovinare a furia di flash; ieri ho flashato l'omega, oggi la paranoi, l'altro ieri la revolution..
Ahahahaha qui sul forum tutti dovrebbero avere telefoni rovinati quindi ?? roftl non preoccuparti ... un pò di male lo fa ... ma niente di che ...
-
Quote:
gianmarco957
Pwrnsa che i developer flashano centinaia di volte. Anch'io mi creavo sto problema. ...a flasha tranquillo. Pensa che a volte faccio pure 3/4 flash al giorno
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca1926
Pwrnsa che i developer flashano centinaia di volte. Anch'io mi creavo sto problema. ...a flasha tranquillo. Pensa che a volte faccio pure 3/4 flash al giorno
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Mi sento meglio :')
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gianmarco957
Si rovina di più a tenerlo sotto la teca di vetro:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucacerio
Si rovina di più a tenerlo sotto la teca di vetro:-)
sono d'accordo eh :) solo che avevo un htc sensation, che dopo qualche mese di utilizzo (e flashate varie) si spegneva da solo, batteria pessima ecc. e non sono mai riuscito a capire se dipendeva dal fatto che cambiavo continuamente rom oppure era un problema del telefono :) quindi sto cercando di darmi una controllata con questo :D
-
Quote:
gianmarco957
sono d'accordo eh :) solo che avevo un htc sensation, che dopo qualche mese di utilizzo (e flashate varie) si spegneva da solo, batteria pessima ecc. e non sono mai riuscito a capire se dipendeva dal fatto che cambiavo continuamente rom oppure era un problema del telefono :) quindi sto cercando di darmi una controllata con questo :D
la cosa peggiore e' passare dalle rom cyano,aosp a quelle sammy senza aver fatto prima una bella pulizia, e li che ti puo' creare problemi, ma parliamo sempre di fleshite acuta rotfl
-
Quote:
diegomattia
la cosa peggiore e' passare dalle rom cyano,aosp a quelle sammy senza aver fatto prima una bella pulizia, e li che ti puo' creare problemi, ma parliamo sempre di fleshite acuta rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl flashite acuta....questa è bella rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Intendi wipe factory data, cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gianmarco957
Intendi wipe factory data, cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Essenziale insieme ai tre wipe prima del flash di una nuova rom è anche il format system. ;)
Sì, intendeva queste quattro cose per "pulizia" rotfl
Sent from the heavens door. ;)
-
ragazzi come kernel consigliate quello stock, o diverso?
-
Quote:
diegomattia
ehm ehm .......................
spero tu ti riferisca a 3 wipe+format system........
xk se per "bella pulizia" intendi ripartire da odin........................ehm ehm ....beh neanche lo dico, mi conosci! rotfl
-
Quote:
gianmarco957
ragazzi come kernel consigliate quello stock, o diverso?
per sammy perseus, mentre x aokp siyah...però con le ultime aokp/cm il siyah nn va, in questo caso direi temasek
-
Rahlgazzi scusate ma esiste una mod per JB stock che permetta di modificare i toggle nella bar? Una delle cose che rimpiango delle aokp è la toggle bar modificabile. .
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Rahlgazzi scusate ma esiste una mod per JB stock che permetta di modificare i toggle nella bar? Una delle cose che rimpiango delle aokp è la toggle bar modificabile. .
Cambiare l'ordine, o quali attivare?
Impostazioni /schermo /pannello controllo
........
-
Comunque si ce la jkay
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Consiglio:
togli la benda quando usi il gs3 rotfl rotfl rotfl
ovviamente scherzo!
-
Ciao a tutti e buona pasqua ....
Mi chiedevo.. è possibile installare sul nostro samsung la nuova Sense di htc ? Perche la vedo molto piu stabile e veloce di tante altre rom ....
Grazie :D
-
Quote:
Jacopo04
Ciao a tutti e buona pasqua ....
Mi chiedevo.. è possibile installare sul nostro samsung la nuova Sense di htc ? Perche la vedo molto piu stabile e veloce di tante altre rom ....
Grazie :D
Se si chiama sense di htc ci sara un motivo no?
-
Quote:
lucacerio
Ma va ?
Oltre a questo sai dirmi se è possibile o meno ?
-
Quote:
lucacerio
Che cavolo centra ?? Allora il launcher xperia se si chiama di sony non si può portare ?? Ho fatto un post sulla sense 4 ... si chiama sensewiz
-
Quote:
Jacopo04
Ma va ?
Oltre a questo sai dirmi se è possibile o meno ?
Quote:
RagzDog
Che cavolo centra ?? Allora il launcher xperia se si chiama di sony non si può portare ?? Ho fatto un post sulla sense 4 ... si chiama sensewiz
Lui chiedeva il porting mi pare, non un semplice launcher
Se lo spiega meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Intendo la rom completa ... non solo il launcher ..
-
Quote:
Jacopo04
Intendo la rom completa ... non solo il launcher ..
Appunto, non c'è
Della sense ci fu un progetto che non ha mai superato lo stadio alpha, della nuova ancora nessuna notizia
-
Quote:
dieguccio
Appunto, non c'è
Della sense ci fu un progetto che non ha mai superato lo stadio alpha, della nuova ancora nessuna notizia
Perchè non supera lo stadio alpha ??
-
Quote:
RagzDog
Diamoci una calmata..lui ha chiesto la rom non il launcher..
-
Quote:
dieguccio
Appunto, non c'è
"Ottima" notizia .. grazie dell'info
-
Quote:
RagzDog
Perchè non supera lo stadio alpha ??
Hanno avuto grossi problemi con il wifi e con la parte telefonica. A quanto pare, forse lo stesso team si vuole cimentare nel porting della sense 5 (magari)! L'unica cosa che invidio dell'HTC One :)
Direttamente dal thread di XDA:
Quote:
What's not working?
_Sound
_WiFi
_Bluetooth
_Widgets (Need proper Rosie)
_Random SoftReboots (Device will Hang, and soft reboot)
_SD Card => MAIN ISSUE
_*HTC Ime Doesn't work. So you can hav sms. But you can't reply
_No BootAnimation. So, do not freak out.. Wait until it bootz. You can still ADB LOLCAT, if you wanna know what's going on.
_Oh, and we're not responsable for any bricks, nuclear war, kittenwar etc...
-
Quote:
gianmarco957
Hanno avuto grossi problemi con il wifi e con la parte telefonica. A quanto pare, forse lo stesso team si vuole cimentare nel porting della sense 5 (magari)! L'unica cosa che invidio dell'HTC One :)
Direttamente dal thread di XDA:
Niente praticamente xD
Ma si sa perchè il porting da sony (launcher walkman...) è veloce mentre da htc non rirscono ???
-
Quote:
RagzDog
Niente praticamente xD
Ma si sa perchè il porting da sony (launcher walkman...) è veloce mentre da htc non rirscono ???
Sony è stata premiata dai dev di XDA proprio perchè ha permesso ai "cuochi" la possibilità di utilizzare i loro "software" senza problemi, e perchè non si è chiusa come le altre case :) quindi è più aperta di quanto si pensi :D
-
Salve ragazzi mi stavo chiedendo se fosse possibile aumentare le prestazioni del mio galaxy sIII mi consigliate qualche buona applicazione magari per aumentare la potenzialità della batteria o magari la velocità del cell?? =DD