Visualizzazione stampabile
-
Cerco una ROM che mi renda lo smartphone veloce (soprattutto switchando tra le app) e che elimini quella cavolo di lentezza che ha quando apre le app.. Massimizza il consumo della batteria e minimizza la lag insomma.. Nulla di eccessivamente complicato, non voglio rendere lo smartphone qualcosa di spaziale perchè al momento non ne ho la capacità, cosa mi consigliate quindi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fefe01
Cerco una ROM che mi renda lo smartphone veloce (soprattutto switchando tra le app) e che elimini quella cavolo di lentezza che ha quando apre le app.. Massimizza il consumo della batteria e minimizza la lag insomma.. Nulla di eccessivamente complicato, non voglio rendere lo smartphone qualcosa di spaziale perchè al momento non ne ho la capacità, cosa mi consigliate quindi??
Cambia rom, vai di Imperium e kernel perseus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bamba77
Ciao ragazzi... Spero ci sia qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda, è da quando ho comprato l's3 che me lo chiedo, perché un telefono da 700 euro con un processore quad core da 1.4 Ghz ha dei lag all'apertura delle applicazioni? Spero qualcuno mi abbia capito... Io intendo i lag nelle animazioni dell'apertura delle app. C'è un modo per far si che spariscano? Perché credetemi non so voi ma a me mi fanno partire di testa non li sopporto più! C'è qualche rom con qualche kernel che evita appunto questi lag o mini lag? Per favore ragazzi consigliatemi qualcosa io non ce la faccio più!
Quote:
Fefe01
Per la velocità ed eliminare le lag punterei una rom aosp/aokp, che però di solito consumano un po' di più.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Per la velocità ed eliminare le lag punterei una rom aosp/aokp, che però di solito consumano un po' di più.
GS3 Patatatalkando
Grazie mille ma qualche altra soluzione? Perché la connessione 3g con queste rom non mi funziona non so il perché se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato, ad ogni modo qualche rom Sammy che risolva tutto ciò?
-
Quote:
bamba77
Grazie mille ma qualche altra soluzione? Perché la connessione 3g con queste rom non mi funziona non so il perché se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei grato, ad ogni modo qualche rom Sammy che risolva tutto ciò?
Guarda, delle belle sammy e buone, direi la frankenstein, la imperium, la sparta e la kiuuby (che però per ora non svilupperà perché senza terminale)
Queste sono tutte made in androidiani, molto seguite e più o meno temate
Ps: anche la maya ;)
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Anche anaraxia se vuoi l'ultima versione di Android targata sammy. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao volevo un consiglio su quale root installare al mio S3? (datemi una buona guida)
Una volta fatta la root posso installare i firmware originali samsung come faccio normalmente ?
-
Quote:
furbigno
Ciao volevo un consiglio su quale root installare al mio S3? (datemi una buona guida)
Una volta fatta la root posso installare i firmware originali samsung come faccio normalmente ?
Se flashi il firmware originale dopo il root cancelli il root a meno che tu non usi mobile odin pro.
Inviato con il permesso di mia moglie
-
Quote:
furbigno
il cross-posting è vietato
hai chiesto anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3522728
-
Ragazzi consiglio...ho una 4.1.2 stock con kernel speedmod...e mi trovo bene...vorrei provare le aosp...vedi cyano, posso mantenere lo stesso kernel? in tal caso che kernel mi consigliate?? gentilissimi come sempre :D
-
Ciao dieguccio! ho appena postato una rom di xda :)
se puoi aggiungila tra quelle in prima pagina, grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...lim-439mb.html
-
Quote:
Pietrone94
Non dovevi aprire un certo thread tu? :rolleyes::D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Pietrone94
fatto ;););)
-
Salve a tutti, volevo chiedere se esitono delle ROM sammy basate pero sull ultima versione di android (4.2.2) o se prima bisogna aspettare la release di samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da sminatore00
Salve a tutti, volevo chiedere se esitono delle ROM sammy basate pero sull ultima versione di android (4.2.2) o se prima bisogna aspettare la release di samsung
L'ultima versione per sammy è la 4.2.1 e la rom che la usa è la anaraxia. L'unica che io sappia al momento.
-
la consigli ? nei vari changelog delle altre rom ho visto che ci sono piu modifiche per fare andare l's3 piu fluido come esempio tweak dell ext4, GPU aceleration ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da sminatore00
la consigli ? nei vari changelog delle altre rom ho visto che ci sono piu modifiche per fare andare l's3 piu fluido come esempio tweak dell ext4, GPU aceleration ecc ecc
Non l'ho mai provata ma so che vi sono amici del forum che la usano senza problemi. P.S. i lag di mamma Samsung ci saranno sempre nelle rom sammy... chi più e chi meno.
-
beh, io i famosi lag non li noto piu di tanto, o meglio riesco a passarci sopra, l unico che proprio mi infastidisce e quello della rubrica, ma ogni rom avra sempre i suoi pro e i suoi contro ...fortunatamente ci viene offerta un ampia vastita di scelta :)
-
salve, sto cercando una rom che consuma poca batteria(toglie tutte le app inutili di samsung cloud) e un kernel che anchesso mi faccia risparmiare batteria(anche abbassando la frequenza del processore, se si può dire così), con il mio uso arriva fino alle 2 di pomeriggio con rom stock samsung no root
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanx92
salve, sto cercando una rom che consuma poca batteria(toglie tutte le app inutili di samsung cloud) e un kernel che anchesso mi faccia risparmiare batteria(anche abbassando la frequenza del processore, se si può dire così), con il mio uso arriva fino alle 2 di pomeriggio con rom stock samsung no root
Rootbox con kernel temasek.
-
Quote:
satoshi
Rootbox con kernel temasek.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sicuro che una aokp duri di più di una base sammy?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanx92
sicuro che una aokp duri di più di una base sammy?
Non avevi chiesto esplicitamente una sammy... il resto delle caratteristiche aderiscono molto bene alla rootbox. Poi scegliendo bene il kernel si può arrivare ad avere buoni consumi.
Molto sta anche nello sperimentare varie soluzioni per trovare quella che ti si adatta meglio.
-
Ciao a tutti!!!
Il mio problema è che spesso rimango in giro tutto il giorno senza possibilità di caricare il telefono..
Posso chiedervi secondo voi qual'è la rom+kernel che rendono più lunga la durata della batteria???
grazie mille
-
Cercasi mod compatibile con firmware XEMB5 in grado di mettere le emoji di whatsapp o, che dir si voglia dell'iphone, nell'applicazione dei messaggi, esiste? :)
Quote:
rus88
Ciao a tutti!!!
Il mio problema è che spesso rimango in giro tutto il giorno senza possibilità di caricare il telefono..
Posso chiedervi secondo voi qual'è la rom+kernel che rendono più lunga la durata della batteria???
grazie mille
La revolution HD dovrebbe garantire una gran durata, o perlomeno il thread asserisce così....poi non saprei.
-
spero di non sbagliare sezione dato che il mio è un consiglio riguardo una rom... ho installato la cynogenmod..e onestamente mi piace..purtroppo non riesce a gestire le innumerevoli funzioni dell's3..come multiwindow...direct call e così via. Detto ciò vengo alla mia domanda.. quale ROM mi consigliate di installare su base samsung così da permettermi l'utilizzo di tutte le funzione del SGS3 e di tutte le mod, come la mod che permette di ampliare a tutte le applicazioni il multiwindow?
Vi ringrazio anticipatamente ;;)
-
Quote:
giupardeb
spero di non sbagliare sezione dato che il mio è un consiglio riguardo una rom... ho installato la cynogenmod..e onestamente mi piace..purtroppo non riesce a gestire le innumerevoli funzioni dell's3..come multiwindow...direct call e così via. Detto ciò vengo alla mia domanda.. quale ROM mi consigliate di installare su base samsung così da permettermi l'utilizzo di tutte le funzione del SGS3 e di tutte le mod, come la mod che permette di ampliare a tutte le applicazioni il multiwindow?
Vi ringrazio anticipatamente ;;)
Prova questa: SpartaRom 4.1.2 XEMA5
Su base samsung, molto fluida, aggiornata, temata e personalizzabile. ;)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Prova questa:
SpartaRom 4.1.2 XEMA5
Su base samsung, molto fluida, aggiornata, temata e personalizzabile. ;)
quoto + 100 rotflrotfl
-
Ma supporta tutte le funzioni dell s3? Ed è stabile?
-
ragazzi provengo dalal cyano ma adesso sono abbastanza scazzato per la batteria che mi sta durando veramente niente con le ultime nightly.. consigli su uan rom con un ottima duarat batteria? possibilmente su 4.2 che mi sono abituato e mi piace troppo... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jack96
ragazzi provengo dalal cyano ma adesso sono abbastanza scazzato per la batteria che mi sta durando veramente niente con le ultime nightly.. consigli su uan rom con un ottima duarat batteria? possibilmente su 4.2 che mi sono abituato e mi piace troppo... grazie
Prova ls vanilla rootbox. Il link sta in prima pagina. :)
-
sembra molto valida.. peccato non ttrovi il link del download ne qui ne su xda... è off il sito rootbox.ca
-
Quote:
jack96
sembra molto valida.. peccato non ttrovi il link del download ne qui ne su xda... è off il sito rootbox.ca
Installa goo manager dal play e scarichi rom e gapps da lì ;)
........
-
Quote:
jack96
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html questa è la pagina della rom qui...
Nel post n° 1 trovi i link per scaricare sia la rom che le gapps... portano a goo.im.
Poco sopra vi è il link per scaricare il kernel temasek (compatibile con le versioni pari o sucessive alla 3.8).
Ciao Satoshi ^_^
-
Attualmente la migliore AOKP qual è?
-
Quote:
rizzotti91
Penso che chi ne ha provate un bel po' sia di comune accordo con me nel consigliarti questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219163
Io mi ci trovo benissimo e ha qualcosa in più rispetto alle altre, inoltre il thread è anche molto aggiornato e lì trovi tutto il supporto necessario. ;)
-
Quote:
rizzotti91
Vanilla rootbox ;)
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
Grazie ad entrambi...
Diversi mesi fa avevo provato due o tre AOKP però non ricordo quali rom fossero. Ricordo però che ce n'era una che consentiva di personalizzare davvero tantissime cose... mentre le altre erano molto più scarne. Vi risulta che la RootBox mi consenta tutte queste personalizzazioni?
-
Quote:
rizzotti91
Grazie ad entrambi...
Diversi mesi fa avevo provato due o tre AOKP però non ricordo quali rom fossero. Ricordo però che ce n'era una che consentiva di personalizzare davvero tantissime cose... mentre le altre erano molto più scarne. Vi risulta che la RootBox mi consenta tutte queste personalizzazioni?
Di per sè ha parecchia personalizzazione. Comunque puoi trovare molto altro anche su google ed xda :)
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
Buongiorno a tutti da ieri sono un felice possessore del galaxy s3..volevo chiedervi a vostro parere qual è il miglior kernel per quanto riguarda il consumo di batteria? Quale permette di risparmiare di più?
-
Quote:
lucacerio
Buongiorno a tutti da ieri sono un felice possessore del galaxy s3..volevo chiedervi a vostro parere qual è il miglior kernel per quanto riguarda il consumo di batteria? Quale permette di risparmiare di più?
Perseus o Syah settati a dovere :)