ho flashato la omega v43
e c'è scritto di fare questo: 2. Flashing with No Full Wipe will FC System, to fix go to Settings> Applications Manager > Select Contacts Provider > and wiped data -
cos'è contact provider?! D:
Visualizzazione stampabile
ho flashato la omega v43
e c'è scritto di fare questo: 2. Flashing with No Full Wipe will FC System, to fix go to Settings> Applications Manager > Select Contacts Provider > and wiped data -
cos'è contact provider?! D:
quindi devo andare in gestione applicazioni > cercare "gestione rubrica" > cancellare i dati?
edit
fa riferimento a questo:
For info have fixed the error by eventually getting into the app manager stopping contacts and contacts provider and wiping the data for both of them.
ma non capisco cosa devo stoppare, cancellare i dati e dove...? D:
edit2
ho trovato conntacts l' ho stoppato e cancellato i dati, non trovo contacts provider D:
c'è solo un "contextProvider" che non penso sia quello
edit 3
risolto loool
così: gestione app > tutto > rubrica > arresto forzato + cancella dati. poi torniamo in Tutto > memoria contatti > arresto forzato + cancella dati
Ciao ragazzi! qualcuno mi saprebbe dare un consiglio sulla configurazione ottimale della ROM Imperium in AROMA?
Grazie
ho capito :) qualche consiglio solamente? qualcosa che merita di più rispetto ad altro magari! ...parlo magari più che altro nella scelta del kernel e della recovery....se metter jkay deluxe o meno (che non so cosa sia :) )
Per la recovery ti consiglio di provare la TWRP con il tema HoloDark! Molto carina e diversa rispetto alla classica cwm!
Per il kernel se hai intenzione di mettere 2 rom contemporaneamente il Siyah! Altrimenti ti consiglio di provare il Boeffla! Poi tanto se non ti trovassi lo puoi cambiare quando vuoi in un secondo momento!
Jkay è una mod che ti permette di avere molte funzioni in piu, ma che si appoggia all'app "DeluxeSettings" che va comprata dal market! Quindi se non hai modo o non hai intenzione di comprarla non installarlo! (Qui e Qui per farti un'idea di quello che puoi fare con il Jkay)
OK! Messa su come mi hai consigliato :) ora vedo un pò come va! Grazie mille intanto!
raga avrei bisogno di un consiglio ;)
spero di non sbagliarmi nello scrivere in questo in thread ;)
vorrei che cortesemente :p qualcuno mi possa dire il nome di un programma per windows 7
questo programma dovrebbe permettermi di visualizzare anche i file di sistema del telefono... visto che con esplora risorse non ci sono riuscito :bd:
poi vorrei che qualcuno mi dicesse alcuni programmi (sempre per pc) utili nel modding
grazie a tutti e buon weekend !! roftl
Ok, forse non esiste ma chiedo ugualmente :D
Ascolto parecchia musica col mio s3, però ho un "problema"...o meglio, qualcosa di fastidioso:
Mantenendo lo stesso volume (ipotizziamo 80%) alcune canzoni le sento all'80% di volume, altre al 90%, altre al 50%...cioè ogni volta devo andare a regolare il volume perchè o mi spacco le orecchie o non sento nulla...questo chiaramente è dovuto alla differenza di qualitá delle canzoni
Perciò, c'è una mod che autoregoli in volume??(mi ricordo che sugli ipod c'era, e penso ci sia tuttora, qualcosa del genere)
Inviato dal mio s3....
Ragazzi è uscita il firmware ufficiale Samsung 4.2.1 leaked
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835931
[Leaked JB Firmware] I9300XXUFMB3 (4.2.1) - ODIN Firmware [22-11-12]
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
era un convertitore di mp3
aggiungerei la mod che porta il DSP Manager nell'S3: https://www.androidiani.com/forum/mo...00-ics-jb.html
uccio mi puoi cambiare il titolo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-stable.html
in
[ROM-JB]REVOGS3 by SconcauTeam (ota,complete,stable)
visto che è aggiornata all'ultima leaked
ciao a tutti, ho un galaxy s 3. ecco la versione software del sistema:
AP: I9300XXELLA
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300XXELL1
versione android: 4. 1. 2
versione banda base: i9300xxella
versione kernel : 3. 0. 31-742798
se . infra @ SEP-111#1
SMP PREEMPT Sat Dec 22 17 :04: 04 KST
2012
versione build: JZO54K . I9300XXELLA
visto che il mio galaxy lo reputo un po' lentino e laggoso, sapreste consigliarmi, nel caso in cui decidessi di fare il mod, quel firmware, rom e kernel magari migliori di quelle che ho installate gia?
ho confrontato il mio galaxy s3 blu con altri due bianchi, uno della mia ragazza, e un altro di un mio amico...e mi pare di avere l impressione che il mio sia il piu lento di tutti...ad esempio quello della mia ragazza con il risparmio energetico attivo, anche se ha poche app installate, è molto meno laggoso rispetto al mio...
ecco la sua versione software
(galaxy s 3 della mia ragazza)
versione android
4.1.2
versione banda base
i9300xxella
versione kernel
3.0.31 - 836582
se.infra @ SEP - 97 # 1
SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:17:21 KST
2013
versione build
JZO54K.i9300xxema2
quello del mio amico invece, non so se è piu o meno lento, ma ho confrontato e i suoi colori sembrano essere un po piu brillanti dei miei...spiccano di piu...
ecco la sua versione di sistema:
versione android
4.1.2
versione banda base
i9300xxella
versione kernel
3.0.31 - 836582
se. infra @ SEP - 97 # 1
SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:17:21 KST
2013build
JZO54K.I9300xxewwa2
ultima domanda, è necessario il root per il modding??
GRAZIE IN ANTICIPO
Dovresti provare a ripulirlo se è lento..
Per il modding è necessario il robot.. Per aggiornare puoi usare anche s il lo od in..
Dipende cosa intendi per modding
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho gia fatto un wipe data e wipe cache l altra settimana...e ho s voice disattiva...
volevo solo sapere se mi conviene moddarlo, visto che voi ne sapete molto piu di me vorrei sapere se esistono versioni kernel, firmware o build migliori di quelle che possiedo io...anche dal confronto software con gli altri due galaxy che ho fatto sopra cosa sapete dirmi?
si ci sono versioni più recenti, ultima 4.1.2 è la XXEMR2
volendo puoi provare ad installare con odin e vedere se migliora prima di fare modding
le stock sono comunque tutte valide e se è lento possono esserci dei problemi
Massimo, aspetta, quello che pglmro diceva, era che prima di fare modding, potresti usare un firmware più aggiornato detto questa, adesso trasferisciti qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Per tutte le procedure
Inviato e Consegnato :)
Per pura esperienza personale, la rom samsung migliore per prestazioni e consumi è la WanamLite affiancata a Perseus kernel leggermente undervoltato :) è la rom che ho tenuto di più, zero bug riscontrati.
@Ragzdog Guarda ce ne sono talmente tante che è quasi impossibile valutarle e provarle tutte, infatti io parlavo per mia esperienza personale, tra quelle che ho provato. Tra quelle da te citate, ho provato la Kiiuby e la imperium..le altre due come sono? o comunque a te quale ha soddisfatto di più?
Secondo me UltimaROM è meglio dell'imperium (chiaramente l'ho provata)...poi ha una quantità di personalizzazione che è impressionante :cool:
Cmq ne ho altre 2-3 in programma da provare :)
Inviato dal mio s3....