Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie:-) tu che autonomia hai??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, dopo diversi dubbi ho effettutato sia ROOT che CWM. Provengo da un HTC Sensation, e la mia rom preferita era la Viper (Sense 4.1). Cerco una rom che sia bella esteticamente, però che sia fluida e che consumi poca batteria allo stesso tempo :D ho intenzione di provare questa [ROM][24MAR][EMB5] ~ XperianZe 0.9.7.1 ~ [Xperia Z inspired][AROMA][JKay][Elegant5] - xda-developers che riprende quasi tutto dall'Xperia Z. Guardando qualche review su YouTube la fluidità sembra ottima, e la grafica è uno spettacolo :D voi quale mi consigliereste? (oltre alla Revolution HD) Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
ciao ragazzi, dopo diversi dubbi ho effettutato sia ROOT che CWM. Provengo da un HTC Sensation, e la mia rom preferita era la Viper (Sense 4.1). Cerco una rom che sia bella esteticamente, però che sia fluida e che consumi poca batteria allo stesso tempo :D ho intenzione di provare questa
[ROM][24MAR][EMB5] ~ XperianZe 0.9.7.1 ~ [Xperia Z inspired][AROMA][JKay][Elegant5] - xda-developers che riprende quasi tutto dall'Xperia Z. Guardando qualche review su YouTube la fluidità sembra ottima, e la grafica è uno spettacolo :D voi quale mi consigliereste? (oltre alla Revolution HD) Grazie :D
Imperium è ottima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
L'ho vista; è molto simile all'originale. A questo punto preferisco l?androidRevolutionHD! Boh, adesso provo l'XperianZe e poi mi regolo di conseguenza!
-
salve ragazzi, vi seguo da una vita e vi ringrazio per tutte le guide e i contenuti presenti. Ma veniamo al dunque:
C'è qualcuno che abbia provato molte rom e che quindi saprebbe consigliarmi per "esperienza" una rom che abbia la migliore durata di batteria, che entri nella rubrica o nel registro chiamate il piu' velocemente possibile e che non abbia troppi lag e bug?
al momento monto la bobcat, i primi giorni andava benissimo ma piano piano si è appesantita sia sul lato fluidità che su quello di durata batteria, probabilmente per colpa delle mie app. quindi vorrei fare un reset totale e rimettere questa o un'altra rom.
non mi interessano temi (quello android pure è il mio preferito) ma mi piacerebbe se avesse qualche chicca come la tastiera del note2 con i numeri sopra e magari fotocamera con photospere e comandi vocali (per effettuare la chiamata dicendo il nome)
grazie, scusate il poema e buona serata
-
Una volta che ho installato flash player, che alternative ho rispetto la scelta di congelare l'app da titanium per evitare di utilizzarla?
Per quale motivo non viene più fatta per il browser android?
Grazie
-
Quote:
birbapazza
Una volta che ho installato flash player, che alternative ho rispetto la scelta di congelare l'app da titanium per evitare di utilizzarla?
Per quale motivo non viene più fatta per il browser android?
Grazie
Ma a cosa serve installare un'app per poi congelarla? L'alternativa e di installare un nuovo browser:-)
-
Quote:
MickyTaylor
salve ragazzi, vi seguo da una vita e vi ringrazio per tutte le guide e i contenuti presenti. Ma veniamo al dunque:
C'è qualcuno che abbia provato molte rom e che quindi saprebbe consigliarmi per "esperienza" una rom che abbia la migliore durata di batteria, che entri nella rubrica o nel registro chiamate il piu' velocemente possibile e che non abbia troppi lag e bug?
al momento monto la bobcat, i primi giorni andava benissimo ma piano piano si è appesantita sia sul lato fluidità che su quello di durata batteria, probabilmente per colpa delle mie app. quindi vorrei fare un reset totale e rimettere questa o un'altra rom.
non mi interessano temi (quello android pure è il mio preferito) ma mi piacerebbe se avesse qualche chicca come la tastiera del note2 con i numeri sopra e magari fotocamera con photospere e comandi vocali (per effettuare la chiamata dicendo il nome)
grazie, scusate il poema e buona serata
se vuoi qualcosa di veramente veloce, e che consumi poca batteria, prova AndroidRevolution HD. Fidati :)
-
Quote:
gianmarco957
se vuoi qualcosa di veramente veloce, e che consumi poca batteria, prova AndroidRevolution HD. Fidati :)
allora vado con quella o qualcuno a provato e trovato di meglio?
-
Quote:
lucacerio
Ma a cosa serve installare un'app per poi congelarla? L'alternativa e di installare un nuovo browser:-)
Tipo, Crome?
Non ho quasi mai utilizzato browser alternativi, quelli stock mi hanno sempre soddisfatto, salvo per l'assenza di flash.
:D
-
Ragazzi dove posso trovare la tastiera originale samsung s3?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
leolamontagna
Ragazzi dove posso trovare la tastiera originale samsung s3?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
La puoi estrarre da una rom ! Il file è SamsungIME in sistem/app
-
Ecco il link x la tastiera
http://db.tt/YMtnEheq
Per installarla devi copiarlo nella cartella system/app e dare i giusti permessi
-
Oggi ho messo l' "Android Revolution HD"! Fluidità pura :D unica cosa: amo la tastiera dell'Xperia Z qualcuno sa dove trovarla? :)
-
Quote:
gianmarco957
Oggi ho messo l' "Android Revolution HD"! Fluidità pura :D unica cosa: amo la tastiera dell'Xperia Z qualcuno sa dove trovarla? :)
intendi questa? [APP][JAN/24/13] Xperia Z / S Keyboard for ALL [Swipe][Multi-Lang][Stable][ICS][JB] - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
È pur sempre dell'xperia :D perfetta grazie
-
c'è una rom stabile e performante? con nessun minimo problema? grazie
-
Quote:
stino81
c'è una rom stabile e performante? con nessun minimo problema? grazie
Ti posso consigliare la imperium di Slim80
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230237
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
nessun minimo problema?
ne ho provate e sentite di tutti i colori....
-
Quote:
stino81
nessun minimo problema?
Assolutamente no, io la monto dalla v7 e adesso sto alla v9.2 . Ne ho provato altre ma nessuna mi ha soddisfatto come questa. ;)
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
stino81
nessun minimo problema?
Io ti consiglio l?Android Revolution HD, è una ROM stock solamente migliorata senza nessun bug :D
-
Quote:
gianmarco957
Io ti consiglio l?Android Revolution HD, è una ROM stock solamente migliorata senza nessun bug :D
o la Imperium, che è una spanna sopra ;)
-
Oltre alla Cyanogen quali altre AOSP pure (non mixate con altri tipi di rom) ci sono?
-
Quote:
satoshi
Oltre alla Cyanogen quali altre AOSP pure (non mixate con altri tipi di rom) ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Rootbox ad es
-
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS3
Rootbox ad es
Ma la rootbox, scrivono nel loro thread, AOKP/CM... non mi pare pure AOSP. In sostanza volevo sapere se ci sono. Delle AOKP non mi piace l'eccessivo ricorso a jkay, che pare inevitabile, o il puntare troppo sulla possibilità di personalizzazione invece di concentrarsi sulla rom vera e propria. Molte mi danno l'impressione che oggi ci sta la rom e domani...?
Aldo io cerco una rom per sostituire questa di serie che fa pena e che sia davvero degna di essere usata tutti i giorni. Non da cambiare ogni pié sospinto...
-
Quote:
satoshi
Ma la rootbox, scrivono nel loro thread, AOKP/CM... non mi pare pure AOSP. In sostanza volevo sapere se ci sono. Delle AOKP non mi piace l'eccessivo ricorso a jkay, che pare inevitabile, o il puntare troppo sulla possibilità di personalizzazione invece di concentrarsi sulla rom vera e propria. Molte mi danno l'impressione che oggi ci sta la rom e domani...?
Aldo io cerco una rom per sostituire questa di serie che fa pena e che sia davvero degna di essere usata tutti i giorni. Non da cambiare ogni pié sospinto...
Androidiani App
Appunto, RootBox :D:D:thumbup:
GS3 Patatatalkando
-
Provate alcune AOSP/AOKP adesso sono sulla rootbox da diverse settimane. Hanno fermato per un poco lo sviluppo ma per come è ora io mi trovo già bene.. quindi te la consiglio. Se ne cerchi una più pura, vai di ParanoidAndroid 3.10 ma non mi ero trovato bene come con la Rootbox. Prova!
-
Quote:
satoshi
Androidiani App
Quote:
molochgrifone
Appunto, RootBox :D:D:thumbup:
GS3 Patatatalkando
la rootbox fa al caso tuo. Metti su la 3.9.1 con temasek e non avrai più da che invidiare a NESSUNO, se non per la durata della batteria... io non facevo più di 2,5 h ma la rom è fantastica!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Androidiani App
Prova la Super Nexus. È il porting dal Nexus 4, più pura di quella :P
-
Ho un piccolo "problema". Ho notato che le registrazioni delle telefonate non si sentono tanto bene. (ho Imperium 8.4 con integrata la funzione di registrazione chiamate).
Quando avevo la precedente rom (che non aveva la funzione di registrazione integrata), riuscivo ad avere quella funzione grazie ad una mod.
Apparentemente, la funzione di registrazione che ho ora, è identica a quella che avevo con la mod (cioè il tasto nella schermata di chiamata ed il formato .amr), ma in realtà la mod era molto più efficiente: qualità registrazione molto migliore, completezza di informazioni nel nome del file della registrazione.
Se "flashassi" adesso (avendo la Imperium che ha già la funzione di registrazione integrata) la mod per la registrazione delle telefonate, si andrebbe a sovrascrivere alla funzione integrata della rom ?
Altrimenti come posso risolvere???
N.B.: non ho la mod di cui avrei bisogno poichè credo che non funzioni quella che usavo con la rom precedente
-
Quote:
satoshi
Androidiani App
Le base sono tutte le stesse
Nei loro changelog c'è sempre CM, etc
I team di partenza sono pochi e comunque incrociano i loro sviluppi
Carbon ha un proprio sviluppo e ha implementato Linaro
Quindi direi quella come alternativa valida e funzionale
Altrimenti aokp con la Milestone o con la omega
Nude e crude ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Le base sono tutte le stesse
Nei loro changelog c'è sempre CM, etc
I team di partenza sono pochi e comunque incrociano i loro sviluppi
Carbon ha un proprio sviluppo e ha implementato Linaro
Quindi direi quella come alternativa valida e funzionale
Altrimenti aokp con la Milestone o con la omega
Nude e crude ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diego mi puoi dire in due parole, senza andare troppo ot, cosa significa praticamente l'aver implementato linaro?
Inoltre, se volessi testare un'altra rom aokp/aosp al posto della RootBox, tra queste tre qua sopra quale mi consigli tenendo conto che mi piace avere un po' di possibilità di personalizzazione e non solo la rom base? Grazie :)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Diego mi puoi dire in due parole, senza andare troppo ot, cosa significa praticamente l'aver implementato linaro?
Inoltre, se volessi testare un'altra rom aokp/aosp al posto della RootBox, tra queste tre qua sopra quale mi consigli tenendo conto che mi piace avere un po' di possibilità di personalizzazione e non solo la rom base? Grazie :)
GS3 Patatatalkando
Linaro - Wikipedia, the free encyclopedia
(Thanks alegu che mi diede il link :D)
Per fluidità, direi la carbon
Per entrambe le personalizzazioni sono minori della rootbox, bajee sà raccogliere e amalgamare il meglio che c'è in circolazione
Questo non vuol dire che gli altri team siano inferiori, semplicemente hanno altri interessi
........
-
Studierò un po', tanto oggi mi sento già in clima festivo rotfl
Bel feedback il tuo, allora mi sa in caso opterò per la carbon ;)
-
Quote:
molochgrifone
Studierò un po', tanto oggi mi sento già in clima festivo rotfl
Bel feedback il tuo, allora mi sa in caso opterò per la carbon ;)
ottima scelta, aggiungici il temasek e resterai contento
poi lo sai, solo provando si può giudicare ;)
-
Quote:
dieguccio
ottima scelta, aggiungici il temasek e resterai contento
poi lo sai, solo provando si può giudicare ;)
È che con la RootBox ho davvero un grande feeling, mi viene difficile staccarmene... Ci vorrebbe un siyah compatibile :D:D:D
Sicuramente lo farò dopo pasqua, ora mi aspettano quattro giorni di sci e in montagna non ho il wifi :p
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
È che con la RootBox ho davvero un grande feeling, mi viene difficile staccarmene... Ci vorrebbe un siyah compatibile :D:D:D
Sicuramente lo farò dopo pasqua, ora mi aspettano quattro giorni di sci e in montagna non ho il wifi :p
GS3 Patatatalkando
invidia :bd: :bd:
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Quote:
dieguccio
invidia :bd: :bd:
Spammoni... rotfl rotfl
-
Quote:
dieguccio
Segnalo link non funzionante per doppia ripetizione di http nel link. ;)
-
Quote:
AldoGS3
Spammoni... rotfl rotfl
Certo che si :p
Quote:
Zangetsu
Segnalo link non funzionante per doppia ripetizione di http nel link. ;)
Sistemo appena sono al pc
Grazie
........