Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Se però mi dici che con la cm 10 ti trovi bene anche dal punto di vista fotocamera e telecamera mi dispiace ma non ti credo, perché anche io mi trovavo benissimo ma dalla disperazione per continui mal funzionamenti crash ecc...sono dovuto passare ad una Sammy...
Io crash con foto/videocamera non ne ho...e non saprei nemmeno dirti il perché dovrei dire una cosa non vera...non è che vendo rom cucinate e ci lucro sopra, sei libero di non credermi, fai come meglio credi :D
L'unico bug che ho è che quando faccio un video lungo e lo voglio inviare tramite whatsapp alcune volte non me lo fa inviare...ma per me è talmente futile che non lo menziono nemmeno.
Per il resto è perfetta.
P.s. per la fotocamera uso HD CAMERA perché la reputo migliore di quella stock CM.
-
-
Qualcuno sa se è già uscito android 5.0 Lollipop su qualche dispositivo? E se è già uscita la cyano con android l?
-
Quote:
supermodder
Qualcuno sa se è già uscito android 5.0 Lollipop su qualche dispositivo? E se è già uscita la cyano con android l?
È uscito su nexus 5, e su s3 ci sono 3 rom basate su 5.0 tra cui la cyano non ufficiale
-
Quote:
gsadv
È uscito su nexus 5, e su s3 ci sono 3 rom basate su 5.0 tra cui la cyano non ufficiale
Ci sono in prima pagina? Cyano ufficiale in sviluppo o non ci pensano proprio? XD
-
Quote:
supermodder
Ci sono in prima pagina? Cyano ufficiale in sviluppo o non ci pensano proprio? XD
La prima pagina è poco aggiornata, basta cercare nel forum e le troverai subito (il 3d della cyano l'ho aperto io tra l'altro)
La cyano ufficiale è in sviluppo e le prime nightly usciranno poco prima di Natale
-
su google ho trovato il topic ufficiale della rom, quello di XDA è stato abbandonato... http://www.android-hilfe.de/samsung-...-gt-i9300.html si tratta della 4.4.4 in stile note 4
-
Un ottima rom su base sammy 4.3 ???
-
Quote:
robo25
ArchiROM.......
-
Quote:
robo25
secondo me la migliore è la imperium v32 ma purtroppo devi andare a prenderla su xda...
-
Quote:
nikkdib
secondo me la migliore è la imperium v32 ma purtroppo devi andare a prenderla su xda...
Io con la imperium avevo un'autonomia veramente più bassa rispetto alla cyano e meno male che le custom ROM dovrebbero consumare di più...
-
Qualcuno potrebbe linkarmi i 3d delle rom lollipop non li trovo :mad:
-
Quote:
supermodder
Qualcuno potrebbe linkarmi i 3d delle rom lollipop non li trovo :mad:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-2-0-a.html questa è una ma non te la consiglio ancora... hanno gravi bug ancora
-
Quote:
nikkdib
Una un pò più stabilina?:p
-
Quote:
supermodder
Una un pò più stabilina?:p
devi aspettare credo che quella sia la più stabile al momento
-
Quote:
nikkdib
L'imperium l ho avuta parecchio tempo fa... Tipo quando erano alle v24 (mi pare ).
Non so se riprovarla...
-
Quote:
luigilutini
Volevo sapere della room e dell'aggiornamento android 5 e voi per caso sapete come fare la root? Ho un s3 neo con 4.2.2
guarda è meglio se vai sulla sezione adatta al tuo telefono anche perchè non so se l's3 neo ha knox e quindi il root andrebbe a invalidare la garanzia
-
Quote:
nikkdib
guarda è meglio se vai sulla sezione adatta al tuo telefono anche perchè non so se l's3 neo ha knox e quindi il root andrebbe a invalidare la garanzia
Ho eliminato i messaggi che riguardavano l's3 neo ;)
-
Buongiorno a tutti, leggendo più o meno mi sono fatto un idea riguardo le rom più quotate base 4.3. adesso vi chiedo un aiutino per schiarirmi del tutto le idee. Tra Imperium e Archidroid cosa mi consigliate? premetto che non voglio una rom con tanti fronzoli ma essenziale e fluida..possibilmente senza bug. Grazie a tutti
-
Io ti consiglio archidroid, per me la più stabile con una batteria quasi eterna
-
Quote:
giacomodbsg
Con lo stesso Kernel archi??
-
Grazie. per i settaggi su aroma cosa mi consigli per una stabilità buona?
-
Quote:
robo25
Con lo stesso Kernel archi??
Io non ho toccato nulla, ho lasciato le impostazioni "base" e arrivo tranquillamente a sera con un utilizzo anche intenso.
-
Ragazzi chiedo qui perchè nelle sezioni delle rom non ho ricevuto mai risposta, mi interessava una rom base samsung in cui funzioni screen mirroring e dlna. Vengo appunto dalla archidroid, ma anche riflashando la rom diverse volte, il mirroring proprio non va per un presunto problema hardware.
-
Secondo voi qual è la miglior rom stile s5?? Devo metterla sul mio s3 che passa a mia moglie, a giorni arriva la mia bestia nuova :)
-
qualcuno sa che kernel mettere per avere un overclock di 2,54 ghz?
ho letto su un sito che l's3 è capace di raggiungere quella soglia precisa come massimo raggiungibile ma non so come fare ad arrivarci!inoltre se vi sembra tutto ciò impossibile vi garantisco che ho visto un video in cui un kernel poco conosciuto faceva raggiungere i 2,1 ghz quindi non c'è molta differenza e quindi è possibile!
ne sa qualcosa qualcuno di voi?
-
Quote:
paolop1998
ho letto su un sito che l's3 è capace di raggiungere quella soglia precisa come massimo raggiungibile ma non so come fare ad arrivarci!inoltre se vi sembra tutto ciò impossibile vi garantisco che ho visto un video in cui un kernel poco conosciuto faceva raggiungere i 2,1 ghz quindi non c'è molta differenza e quindi è possibile!
Non conosco il kernel, ma non vedo l'utilità di un overclock COSÌ esagerato, rischieresti di fondere il processore
-
Quote:
gsadv
Non conosco il kernel, ma non vedo l'utilità di un overclock COSÌ esagerato, rischieresti di fondere il processore
Già a 1600 cala drasticamente la durata della batteria, poi...
-
Quote:
paolop1998
ti dico una cosa... a me non regge nemmeno 1.7 ghz si comincia a riavviare... mi regge al massimo 1.6 ghz ho il boeffla
-
Ragazzi ho un problemone ovvero ho la ram sempre piena al 85/95 % anche a telefono appena accesso nonostante usi sdmaid per stoppare gli avvii automatici e greenify che sembrano non funzionare, in più ho i valori del minfree a valori assurdi tanto che prima ero su chrome e addirittura mi chiudeva la tastiera, sono esasperato ditemi che avete una soluzione :(
-
Quote:
ste22032
Basta che flashi una qualsiasi ROM AOSP e ti dimentichi subito di controllare quanta RAM hai a disposizione, nel senso che quella libera è di solito intorno ai 200 MB o più ed il problema non si pone nemmeno.
senza cambiare rom? Sai com'è amo la grafica stock xD perché alla fine anche con la cyano alla fine la ram occupata mi arriva al 80% dopo un pò
-
Quote:
supermodder
senza cambiare rom? Sai com'è amo la grafica stock xD perché alla fine anche con la cyano alla fine la ram occupata mi arriva al 80% dopo un pò
L'importante è che non ci siano rallentamenti o blocchi, poi che la ram sia occupata all'80% è relativo
-
Quote:
Promez
L'importante è che non ci siano rallentamenti o blocchi, poi che la ram sia occupata all'80% è relativo
Questo è il problema a volte anche tipo solo che sto su what's mi si chiude e il telefono si soft resetta :/
-
Quote:
supermodder
Questo è il problema a volte anche tipo solo che sto su what's mi si chiude e il telefono si soft resetta :/
flasha la blekota s5 lite v9+kernel boeffla 6.1 beta 6 e vedrai che fluidità!
-
Buongiorno ragazzi.
Dopo 3 anni e mezzo di Galaxy S finalmente mio padre mi lascia in eredità il suo S3.
Ebbene sul mio vecchio dispositivo dopo un anno e mezzo d'utilizzo mi sono trovato a scoprire grazie al consiglio di un amico il mondo del modding e dopo aver rootato il telefono ho provato con soddisfazione un paio di Rom che hanno notevolmente allungato la vita del telefono che altrimenti sarebbe diventato ben presto inutilizzabile perchè troppo lento.
Unico neo sono stati i fisiologici crash e impallamenti vari che col tempo anche le ROM (ottime quanto a funzionalità) presentavano costringendomi ad un reflash.
Ora, il telefono di mio padre non è mai stato resettato e monta il Firmware Samsung aggiornato all'ultima versione, ma risulta ovviamente molto più lento di quando era nuovo.
La domanda dunque è:
premesso che non ho particolari esigenze di personalizzazione e che quanto offerto dalla versione di Android che monta attualmente ben risponde alle mie esigenze, mi consigliate di montare Archidroid, Imperium o Skippio (che a quanto ho capito sono quelle che vanno per la maggiore, se avete di meglio da consigliare fate pure!), in particolare per quanto riguarda stabilità (in riferimento alla citata necessità di reflash dopo tot mesi, che vorrei risparmiarmi il più possibile) e durata della batteria, o piuttosto di rimontare il firmware originale Samsung a seguito di un Deep o Soft Clean a seconda di quello che farò?
Scusate se mi sono dilungato, grazie in anticipo!
-
In attesa che mi arrivi un S3 acquistato sul Forum
Ora, parto da una base pulita. Chi me lo ha venduto non ha mai fatto Modding quindi procederei all'installazione dell'ultimo Firmware Nobrand ITA Samsung ITALIA
PRIMA di fare tale operazione, consigliate un Deep Clean 1/2 JB o no ?
Una volta 'pulito' l'S3 con il DeepClean, installato l'ultimo FW Italia e poi mi lancio nel Mooding
La procedura è corretta quindi ?
-
Ciao a tutti.Ho un s3 e attualmente monto la EfeXtreme Lite Rom, basata su Android 4.3. Veramente perfetta. Vorrei adesso però passare a KK. Cercavo qualcosa di stabile (anche se in beta), veloce e che non mi dia problemi nell'uso quotidiano (quindi niente blocchi, riavvii, ecc), e che abbia una durata di batteria quantomeno decente. Stavo pensando alla eRobot rom, che soddisfa a quanto ho visto tutte le mie richieste, ma volevo dei pareri approfonditi, sopratutto da coloro che l'hanno utilizzata o che la stanno usando adesso. Grazie davvero a tutti!
-
Quote:
Glen
In attesa che mi arrivi un S3 acquistato sul Forum
Ora, parto da una base pulita. Chi me lo ha venduto non ha mai fatto Modding quindi procederei all'installazione dell'ultimo Firmware Nobrand ITA Samsung ITALIA
PRIMA di fare tale operazione, consigliate un Deep Clean 1/2 JB o no ?
Una volta 'pulito' l'S3 con il DeepClean, installato l'ultimo FW Italia e poi mi lancio nel Mooding
La procedura è corretta quindi ?
La domanda era da fare in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2913.html
La prima guida da seguire è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Se vuoi sapere altro scrivi in supporto modding
-
Ragazzi ho 2 dubbi che mi assalgono principalmente 1)http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b1d8639c29.jpgperchè qua mi da un valore e qua http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...87dcf8499a.jpgun'altro?
2)come funziona il minfree che non l'ho ancora capito?
-
Mi consigliate per l'uso di tutti i giorni quella che é la miglior rom base sammy?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App