Metti una delle nightly della cyanogenmod 11. Sono stabili. Io ho quella del 21 ottobre ed è stabilissima e senza bug.
Visualizzazione stampabile
C'è ne sono un paio più che stabili https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
Ci sono stati aggiornamenti meglio se prima vai qui [ROM] [7 November] [4.4.2] [Stock] [N7100XXU… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Esiste una rom basata su Lollipop per i nostri terminali, o ancora no? Secondo voi la faranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
spero in una rom stabile almeno per gennaio rotfl
Per chi fosse interessato, ho tradotto un 3d di XDA dove viene presentata una AOSP su base 5.0 per il nostro s3
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437667
Volevo provare qualche rom di altri produttori (sony, htc, moto, ecc) portate sul nostro s3, ne conoscete di decenti e recenti :)?? ty
Ciao ragazzi, un consiglio. Attualmente monto Cyano versione nightly (non ricordo quale), vorrei provare Revolution HD. Vorrei sapere qualcosa sulla fluidità e stabilità di Revolution, se ci sono differenze per i consumi di batteria o altre differenze sostanziali rispetto a Cyano. Grazie
Ciao ragazzi: un'amica mi ha chiesto di sistemarle il telefono, che è diventato di una lentezza esasperante. Ho quindi pensato di fare il root e cambiare ROM abbandonando la TW. Ora, vorrei sapere se c'è una ROM stabile e reattiva su base aosp da poter installare, non per forza aggiornata a kitkat 4.4.4 e senza troppe personalizzazioni. Grazie
Senza dubbio archidroid :)
guarda anche io uso l'archidroid versione 2.5.2 e semplicemente flashando va tutto che è una meraviglia reattivo e consumo batteria ottimo senza effettuare modifiche o altro cosi come te la danno dopo il flash è gia perfetta secondo me la migliore...
se ti interessa ecco il link del tread
https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-2-x.html
raga è uscita la prima alpha della cm12 qualcuno di voi può fare una bella guida da mettere in sezione?
[WIP] [ALPHA1] [BOOTS] CyanogenMod 12 for i9… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Chi mi può aiutare non c'entra niente con la mia presenza per i temi ma il mio account a chi mi devo rivolgere per la risposta
Aiuto non c'entra con questo forum ma non so dove andare vorrei contattare l'amministratore perché non mi fa entra in alcuni forum che fare
Scrivi un messaggio privato a @dieguccio
Oppure scrivi qui Problemi con il Forum - Android In Generale - Androidiani
Io vorrei chiedere un parere tra la Archidroid Sammy e la QS-i9300XXUFNI2-KK di cui ho sentito parlare molto bene.. so che l'ultima è basata su kitkat, ma vorrei un parere da chi ha provato entrambe.. quale consigliate come fluidità e durata batteria?
Salve ragazzi c'è una rom basata su 4.4.4 kn le features del s5 e se possibile anche qualcosa del note 3 o note 4?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
In questo thread c'è ne sono due, vedi tu [ROM]NIK60rom_v3.0-(note4ED(NI3)KK-4.4.4-[26… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
3d cyanogenmod 12 fatto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438313
Per quanto riguarda performance e durata della batteria, mi consigliate archidroid v1/2 o la slimkat?
Salve, immagino che domande come la mia seguente saranno stati in molti a farla..ma chiedo scusa per il ripetere, ma vorrei essere aggiornato sulla migliore ROM che gira in circolazione per il nostro dispositivo, con l'uso della parola "migliore" intendo:
Stabile (per utilizzo quotidiano)
Massima fluidità (anche nei giochi)
Zero bug (se è possibile).
Preferibilmente con un stile simile al Galaxy S5 - Note 4.
Aspetto un vostro parere☺
Archidroid 2.5.2
Stabile
Reattiva
Senza bug ( l unico bug che ha è quello della fotocamera ma c è il fix che sistema tutto non scaricare la 2.5.3 quella ha dei bug su bluetooth e internet :) a mio parere la migliore in circolazione soprattutto in termini di prestazioni e risparmio energetico
Quale Rom consigliate tra Cyano e Slimkat, per durata batteria ?
Quale kernel flashare? Samsung stock *"non mi piace" :)
*Editato da Varioflex
Si sa già qualcosa riguardo ROM con lollipop per S3?
ho scoperto che cè un altra nuova rom di lollipop cucinata da un cuoco indiano, a quanto pare su questa funziona anche la parte radio.Qualche volontario che fa un bel post?
[ROM][5.0][Lollipop][Official] NamelessROM 2… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Per quanto riguarda performance e durata della batteria, mi consigliate archidroid v1/2 o la slimkat?
Finalmente mi son deciso a provare altre rom.... Dopo un anno con la paranoid..... Cosa vi sentite di consigliarmi? Ovviamente di stabile e performante... Con buon Kernel da abbinarci :P
Se però mi dici che con la cm 10 ti trovi bene anche dal punto di vista fotocamera e telecamera mi dispiace ma non ti credo, perché anche io mi trovavo benissimo ma dalla disperazione per continui mal funzionamenti crash ecc...sono dovuto passare ad una Sammy...