CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 700 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Vai con lo Shark che ti fà girare il cell diecimila volte meglio
    Ma overclocka? Che differenza ci sta tra perseus e shark? Non vorrei fare oc...solo avere qualcosa di piu' performante e a consumi decenti. Scusate i miei dubbi ma dal punto di vista kernel e rom non stock sono un po' crudo ancora...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ora non so se overclocka però ti posso dire che in termini di fluidità migliora decisamente tantissimo, poi per il resto decidi tu i settaggi come il governor oppure le frequenze minime e massime dei processori o puoi anche lasciarle così come stanno, con programmi del tipo no-frill e altri che ti potranno consigliare qui, di mio ti posso dire che con shark e con rom stock, un buon governor e frequenze di base, cioè non modificate quindi come stavano di fabbrica, ho guadagnato in automatico un bel po di punti sui test benchmark, la fluidità è aumentata sensibilmente, la batteria è rimasta esattamente identica, a volte consuma anche di meno, con la differenza però che il telefono è davvero veloce adesso. Spero di essere stato utile :-):-)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi serve un consiglio!
    Sul mio galaxy s3 ho Android Revolution HD 27.0 va benissimo sia in termini di fluidità che di stabilità. però siccome non ho provato altre rom e sono in cerca del meglio per il mio galaxy volevo sapere se ci sono rom ancora migliori, e per quanto riguarda il kernel, quale mi consigliate?? grazie in anticipo a tutti!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Come rom molti consigliano imperium, e come kernel con shark vai tranquillo proprio. Come puoi vedere, anche qualche post fa abbiamo trattato lo stesso argomento, e altri utenti hanno consigliato shark. :-)

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi serve un consiglio!
    Sul mio galaxy s3 ho Android Revolution HD 27.0 va benissimo sia in termini di fluidità che di stabilità. però siccome non ho provato altre rom e sono in cerca del meglio per il mio galaxy volevo sapere se ci sono rom ancora migliori, e per quanto riguarda il kernel, quale mi consigliate?? grazie in anticipo a tutti!
    Io personalmente la Revo non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene. Se vuoi qualcosa di "complesso" puoi passare alla imperium o alla ultimarom, se vuoi qualcosa di lite puoi provare la anonorom o la WanamLite (entrambe totalmente "stock"), ovviamente abbinaci il jkay e sei apposto.
    Per quanto riguarda il kernel io mi sto trovando molto bene con il boeffla, in questo ultimo periodo è migliorato molto. Altrimenti prova lo shark. Se non ti interessa il dualboot evita il siyah che spreca un po di batteria in più secondo me.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Locaa92 che cosa è il jKay? Ne ho sentito parlare tantissimo ma non avendo mai provato ne approfondito non so cosa sia, mi sai dire qualcosa in più?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

grazie! allora proverò la imperium!

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    Locaa92 che cosa è il jKay? Ne ho sentito parlare tantissimo ma non avendo mai provato ne approfondito non so cosa sia, mi sai dire qualcosa in più?
    Un ottimo tool (forse il migliore) per moddare e fare una miriade di modifiche

La guida su come installarlo la trovi qui ---> Guida come installare JKAY Deluxe sul Galaxy S3
    Il programma è questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..

Occhio alle modifiche che fai e a come le fai, puoi rischiare di incasinare un bel pò di roba, quindi segui le guide
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Perfetto lo farò grazie :-):-)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusate ma questa app è solo per samsung galaxy s3? In quanto è a pagamento, e vorrei acquistarla ma se è solo x questo device mi sembra un po inutile prenderla con il rischio di non poterla riutilizzare su un altro dispositivo.

Pagina 138 di 700 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio