non esiste e non è ben visto, puoi chiedere qui
prima che tu lo chieda ti linko un post del perchè anche su xda non è ammesso la rom e il dev
http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=11
non esiste e non è ben visto, puoi chiedere qui
prima che tu lo chieda ti linko un post del perchè anche su xda non è ammesso la rom e il dev
http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=11
Ultima modifica di Anna; 28-06-13 alle 11:39
Ragz (28-06-13)
Ultima modifica di Anna; 28-06-13 alle 13:00
Ragz (28-06-13)
Ultima modifica di DevilWorrins; 28-06-13 alle 17:17
Ragazzi scusate il doppio post che rom mi consigliate con una buona gestione di ram,durata batteria e una velocità accettabile e sopratutto senza app samsung preinstallatecosa mi consigliate??
DevilWorrins (28-06-13)
mi spieghi a sommi capi cosa vogliono dire AoSP o sammy? comunque sia personalizzabile
Sammy e il vezzeggiativo di samsung, nel senso che utilizzi un firmware originale del tuo dispositivo con tutte le feature che ne derivano (stay On, all share, schermata multipla ecc..)
AOSP/AOPK/CyanogenMod e tutte le altre (tranne le MIUI che per ora ti sconsiglio) sono rom "Google Experience" ovvero si basano solo su firmware di Android senza che nessun'altra "casa" (samsung HTC LG ecc) ci metta le mani per modificarla. Le prima hanno come vantaggio la possibilità di mantenere le feature del dispositivo è una batteria più duratura. Le seconde invece sono molto più reattive e performanti ma ciucciano batteria come una ** xD
Hem.. Tornando a noi il mio consiglio è :
ParanoidAndroid per lo stile AOSP;
Imperium o UltimaRom (visto che la vuoi personalizzabile) per le sammy!
Altrimenti sempre per le sammy ci sarebbe la wanamlite la lightforce la razdog (se la vuoi lite).
Visto che sei "nuovo" di modding io andrei sulla wanamlite. Poi passerei a una personalizzabile e infine alle AOSP (leggermente più complesse)![]()
oky ti ringrazio del consiglio quindi come prima provero la wanamlite e vediamo come mi trovo poi dopo vedrò mentre questa come la consideri (la stavo osservando ) e dai feedback che ha credo che sia buonaa
DevilWorrins (28-06-13)