Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
1) anche a me era successo 2 volte. Se non sbaglio alegu ha fatto un thread che parlava anche di questo problema...lo cerco e te lo posto :)
2) penso proprio di si (non credo però su aosp/aokp)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
1- Grazie caro...
2- ehm... la rom su cui punto è una aosp/aokp :( usare spirit, che non è né free né gratis, mi romperebbe un pochino le scatole.
-
Quote:
satoshi
1- Grazie caro...
2- ehm... la rom su cui punto è una aosp/aokp :( usare spirit, che non è né free né gratis, mi romperebbe un pochino le scatole.
1) figurati
2) purtroppo non penso nel senso che in tutte le aosp/aokp (e ron basate su esse) mettono come "bug" proprio la mancanza della radio (dicono di usare spirit fm)
Perciò...siccome cucinano rom, penso che se bastasse copiare l'apk estratto, l'avrebbero già fatto :)
-
Quote:
Pietrone94
1) figurati
2) purtroppo non penso nel senso che in tutte le aosp/aokp (e ron basate su esse) mettono come "bug" proprio la mancanza della radio (dicono di usare spirit fm)
Perciò...siccome cucinano rom, penso che se bastasse copiare l'apk estratto, l'avrebbero già fatto :)
Nel caso di Cyano, ma credo anche altre, dichiarano che essendo un software proprietario non vogliono, e non faranno mai, un porting. Il problema è che lunica alternattiva è a pagamento, e pure caro, oltre che a non essere free.
Però il mio dubbio è se sia possibile mettere l'app estratta dalla rom sammy che dovrebbe essere odexed su una aosp/aokp certamente deodexed.
-
Quote:
satoshi
Nel caso di Cyano, ma credo anche altre, dichiarano che essendo un software proprietario non vogliono, e non faranno mai, un porting. Il problema è che lunica alternattiva è a pagamento, e pure caro, oltre che a non essere free.
Però il mio dubbio è se sia possibile mettere l'app estratta dalla rom sammy che dovrebbe essere odexed su una aosp/aokp certamente deodexed.
secondo me non funziona, però a sto punto aspetta qualcuno più esperto :)
-
Quote:
satoshi
Ciao gente! 2 domande/consigli:
1- per la seconda volta il mio S3, ancora (spero per poco) stock 3 italia con il 4.1.2, mi ha detto che la scheda sd esterna ha problemi e deve essere riformattata. Ora la sto recuperando, spero, come ho già fatto in passato... come posso fare per prevenire questo fastidioso, per fortuna salvo in automatico tutti i video e le foto su DropBox, e rognoso problema? Qualche formato particolare per prevenire futuri problemi?
2- l'app della radio di qualche post addietro potrò installarla nella custom che andrò a installare?
Ciao Satoshi
Satoshi questo è il 3d di alegu che ti dicevo per la sd :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Sapete dirmi quali kernel vanno sulla sammy 4.2.1??
-
Quote:
Pietrone94
Sapete dirmi quali kernel vanno sulla sammy 4.2.1??
Nessuno...uno solo sperimentale...se vuoi ti do il link...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Nessuno...uno solo sperimentale...se vuoi ti do il link...
Sparami lo sperimentale :D
-
Quote:
Pietrone94
Sparami lo sperimentale :D
Leggi bene http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39636604 e sono "razzi" tuoi...io non ho provato nulla quindi non so dirti
-
Potrebbe finire nel caffè point il mio thread? ;)
QUI-BLACK APP
-
Se qualcuno riesce ad illuminarmi sul come installare fm radio apk me lo dica perchè sto uscendo pazzo!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Se qualcuno riesce ad illuminarmi sul come installare fm radio apk me lo dica perchè sto uscendo pazzo!!
Con un gestore file copialo in system/app, poi dai le autorizzazioni rw-r--r--, riavvia il telefono!
-
Quote:
alegu
rotfl
Ora leggo e se trovo il kernel stock lo provo, così almeno posso tornare indietro :D
Grazie alegu :)
-
Quote:
Pietrone94
Grazie Pietrone, l'avevo già vista ma pensavo si riferisse solo alle schede da 64... in ogni caso applicherò anche alla mia piccola 4 giga nella speranza che non si ripresenti più il problema.
Tentato i vari recuperi ma... sta volta è andata proprio. :'(:'(:'(
vabbé si riformatta e si spera in meglio per il futuro. :(
-
Quote:
satoshi
Grazie Pietrone, l'avevo già vista ma pensavo si riferisse solo alle schede da 64... in ogni caso applicherò anche alla mia piccola 4 giga nella speranza che non si ripresenti più il problema.
Tentato i vari recuperi ma... sta volta è andata proprio. :'(:'(:'(
vabbé si riformatta e si spera in meglio per il futuro. :(
Eheh a me come detto è capitato 2 volte e ho dovuto formattare
-
Quote:
Zangetsu
Scusami, ma sono tonto io o il thread non è in sezione?
Non riesco a trovarlo da telefono o_O
........
-
Quote:
dieguccio
Scusami, ma sono tonto io o il thread non è in sezione?
Non riesco a trovarlo da telefono o_O
........
È nella sezione "Le applicazioni per android"
-
Quote:
Pietrone94
È nella sezione "Le applicazioni per android"
Ecco, allora sono ancora sveglio :D
........
-
Quote:
dieguccio
Ecco, allora sono ancora sveglio :D
........
Spero, se no ti banno! :bd:
-
@Pietrone
La scheda è andata!
Mai più una aData. Manco fosse uno di quelle vecchie scatole di floppy che su 10 ne gettavi 5 o 6... grrrrr!
In questi giornni ne prenderò una nuova, magari in classe 10.
-
Quote:
TopoMonko
Con un gestore file copialo in system/app, poi dai le autorizzazioni rw-r--r--, riavvia il telefono!
Niente da fare..la rom che monta è la anono basata su firmware sammy ma così ho provato na ventina di volte e niente....quello che non capisco è perchè con abbia funzionato con l'apk del registratore vocale e non con quello della radio...:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Niente da fare..la rom che monta è la anono basata su firmware sammy ma così ho provato na ventina di volte e niente....quello che non capisco è perchè con abbia funzionato con l'apk del registratore vocale e non con quello della radio...:banghead::banghead::banghead:
se dai una letta al titolo del thread, vedrai scritto NO AIUTI :)
quindi o utilizzi pronto soccorso modding, o chiedi nel thread dela tua rom, che sarebbe la scelta migliore, visto che chi la usa, la conosce meglio
-
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
La batteria dura veramente poco mi date qualche consiglio?
Come fate voi la calibrazione?
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
-
Quote:
sigix
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
per la batteria
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
per la cyano puoi mettere solo il temasek e il siyah 1.9.1, trovi i link in prima pagina
i kernel gestiscono il cuore del sistema, dal touch all'illuminazione, passando per wifi, CPU, GPU, insomma praticamente tutto ;)
per i modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
Quindi il kernel potrebbe aiutarmi con la batteria?
-
Quote:
sigix
Si :)
-
Quote:
sigix
Mettiti il perseus ;) io vado alla grande :)
-
Quote:
pegliese93
Mettiti il perseus ;) io vado alla grande :)
il perseus sulla cyano? o_O
guarda che non funziona, lui ha chiesto per una aosp ;)
-
Quote:
dieguccio
il perseus sulla cyano? o_O
guarda che non funziona, lui ha chiesto per una aosp ;)
Ah è vero sorry rotfl io sulla cyano utilizzavo anche io il siyah :) ma ora utilizzo come da consiglio la imperium con perseus e devo dire davvero ottima sta rom ;)
-
Quote:
sigix
Installa il Temasek con i settaggi di Enr1988 e vai una favola!
Questo è il thread di riferimento!
https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-rom-20.html
-
Salve a tutti, mi permetto di segnalare la nuova versione della mod per avere il "Bravia Engine" sul nostro mostriciattolo, è scaricabile da qui e va flashato da recovery...io l'ho su già da qualche giorno e la differenza in resa cromatica, luminosità e definizione dell'immagine è evidente....a meno che non sia un "effetto placebo" è davvero un'ottima mod (nulla a che vedere con la vecchia mod bravia engine)...provatela, ne vale la pena ;)
-
Quote:
csrurt
Salve a tutti, mi permetto di segnalare la nuova versione della mod per avere il "Bravia Engine" sul nostro mostriciattolo, è scaricabile da
qui e va flashato da recovery...io l'ho su già da qualche giorno e la differenza in resa cromatica, luminosità e definizione dell'immagine è evidente....a meno che non sia un "effetto placebo" è davvero un'ottima mod (nulla a che vedere con la vecchia mod bravia engine)...provatela, ne vale la pena ;)
mi dici che e' davvero migliore della precedente ?
mi fido e la provo :D se migliora tanto la metto nella mia prossima rom ;)
-
Quote:
diegomattia
mi dici che e' davvero migliore della precedente ?
mi fido e la provo :D se migliora tanto la metto nella mia prossima rom ;)
Io mi sono reso conto della reale differenza proprio usando l'app "Androidiani", prima di flashare la mod tendeva come colore di fondo, ad un bianco sporco e le icone non erano eccellenti in quanto a dettaglio...dopo il flash, senza neanche pensarci, ho riaperto l'app ed è stata una sorpresa in quanto a qualità delle immagini e colori tanto che pensavo che fosse uscito un aggiornamento, cosa che non era.
Per riprova, ho fatto flashare la mod ad un amico ed anche lui ha avuto lo stesso miglioramento...da quel momento, facendo più attenzione ad immagini e colori, mi sono reso conto che funziona davvero! :)
-
Quote:
csrurt
Io mi sono reso conto della reale differenza proprio usando l'app "Androidiani", prima di flashare la mod tendeva come colore di fondo, ad un bianco sporco e le icone non erano eccellenti in quanto a dettaglio...dopo il flash, senza neanche pensarci, ho riaperto l'app ed è stata una sorpresa in quanto a qualità delle immagini e colori tanto che pensavo che fosse uscito un aggiornamento, cosa che non era.
Per riprova, ho fatto flashare la mod ad un amico ed anche lui ha avuto lo stesso miglioramento...da quel momento, facendo più attenzione mi sono reso conto che funziona davvero! :)
ottimo..perche' e' proprio cosi che si presenta l'app androidiani come un bianco sporco..ok tra un po' la flesho insieme ad altre mod ;)
-
Quote:
diegomattia
ottimo..perche' e' proprio cosi che si presenta l'app androidiani come un bianco sporco..ok tra un po' la flesho insieme ad altre mod ;)
ok aspetto un tuo riscontro...anche per capire se non sono impazzito rotfl
-
Quote:
csrurt
Salve a tutti, mi permetto di segnalare la nuova versione della mod per avere il "Bravia Engine" sul nostro mostriciattolo, è scaricabile da
qui e va flashato da recovery...io l'ho su già da qualche giorno e la differenza in resa cromatica, luminosità e definizione dell'immagine è evidente....a meno che non sia un "effetto placebo" è davvero un'ottima mod (nulla a che vedere con la vecchia mod bravia engine)...provatela, ne vale la pena ;)
Perché non riesco a scaricarlo? :(
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Perché non riesco a scaricarlo? :(
mmmm..devo dirtelo :p hai messo la spunta sotto ?
-
Quote:
diegomattia
mmmm..devo dirtelo :p hai messo la spunta sotto ?
Sì. ;) dopodiché l'ho aggiunto a qualcosa ma non riesco a far partire il download!
-
Quote:
Zangetsu
Sì. ;) dopodiché l'ho aggiunto a qualcosa ma non riesco a far partire il download!
questa non l'ho capita https://mega.co.nz/#!EEoyGbSB!Y4M3cl...R-KcQOEzXR38ag scarica
-
Quote:
diegomattia
Ma sbaglio o mega non e compatibile con android? Nel senso Ke non ti lascia scaricare?