Si, non ho l'ultima perchè quella che ho mi va benissimo quindi non mi va di aggiornarla. Tra l'altro non so come mai sia ancora alpha, ha tutto funzionante... boh.
Visualizzazione stampabile
Confermo, la temasek è la migliore tra quelle che ho provato, ho la versione 11.5 anche se via ota mi chiede di aggiornare. Per ora la tengo così perché non ho nessun problema
Aggiorna tranquillamente che va benissimo!!!! Fatto immediatamente appena uscita ����
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io con la slimlp mi sto trovando una bomba, forse solo la batteria rispetto alla slimkat si scarica più velocemente... ma per il resto ho provato la temasek e la resurrection e sono entrambe laggose rispetto alla slimlp che anche su kitkat era una scheggia e consumava pochissimo
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao a tutti, le varie Cyano lollipop hanno il Bluetooth in chiamata funzionante?
Perché prima montava una omnirom 4.4.4 ma non funzionava la chiamata con Bluetooth, gracchiava e basta, mentre la musica si sentiva.
Ora ho provato una base Samsung 4.4.4 e va...ma non mi trovo benissimo con le rom Sammy.
Le prime Cyano lollipop erano molto laggose e avevano problemi con la ram...ora funzionano bene per la giornata? Il Bluetooth funziona tutto?
Xposed funziona?
Grazie in anticipo
Io ho la cm12.1 by temaseck e devo dire che è molto funzionante e non ha bug, almeno non ne ho riscontrate, il bluetooth funziona perfettamente:)
Qualcuno di voi conosce una rom per s3 su base lollipop con touchwiz samsung, per adesso monto kitkat 4.4.4 rom by billo è gira benissimo, ma vorrei tanto provare una lollipop nel vero senso della parola
Ho una domanda semplice semplice.. ho installato una rom AOSP 5.0.1 e vorrei mettere la rom revolution hd 4.1.2 (downgrade). devo fare qualche passaggio prima di flashare la rom nuova?
intendi la temasek del 5 giugno? non ha problemi di riavvii?[/QUOTE]
No assolutamente no, ed io ho messo anche il boeffla , giusto per l'audio che si alza un po...
Domanda probabilmente insolita: qualcuno sa confrontarmi skippiorom, slimkat, archidroid 3.0.2 e temasek. Ora monto la blisspop, ma quello che cerco è una rom stabile al massimo ma sopratutto fluida nell'utilizzo generale del telefono.
Col telefono non gioco affatto, però faccio molte foto e uso molto il browser. Spero possiate aiutarmi, magari chi le ha provate un po' queste rom.
La cm 12.1 by temaseck è secondo me la migliore, io non ho riscontrato neanche un bug, e si migliora ad ogni aggiornamento :D
Buongiorno a tutti, ho un S3 con attualmente la build QS-I9300-KK-FINAL(NJ1) , non l'ho messa io, non mi trovo male, però vorrei provare qualcosa di meglio, se c'è.
Voi cosa mi consigliate ? A me serve stabilità e buona durata della batteria, pur non intaccando le prestazioni (e magari Lollipop).
La consideri la migliore rom o la migliore fra le lollipop? Delle altre che mi dici? Ne hai provata qualcuna? Infondo a me che sia l'ultima versione o abbia tantissime personalizzazioni poco importa, preferisco zero bug e soprattutto cerco una migliore fluidità e velocità generale del telefono.
Per me è sicuramente la migliore ROM lollipop, poi scegli quella piú adatta alle tue esigenze io sulla mia non ho riscontrato nemmeno un bug quindi te la consiglio
Io mi trovo bene sfortunatamente non ho quantificato le ore di schermo D: acceso se vai nel thread della ROM:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447531 trovi tutto :D
Raga qual'è secondo voi la rom più veloce in assoluto? Sia kk che lp che jb!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno vorrei un consiglio ... scusate se sbaglio sezione ... ero indeciso se scrivere nel post della batteria ma ho scritto qui perchè la mia domanda riguarda si la durata della batteria ... però solo in ottica di temi ... so già che ci sono diverse guide e consigli per migliorare la durata della batteria e so che ci sono molti fattori che incidono su di essa ... Quello che mi interessa riguarda i temi/Rom (tutto chiaro o tutto scuro) ... So che è risaputo che sullo schermo del nostro S3 il tema scuro fa durare la batteria di più (o meglio...il chiaro dovrebbe consumare di più) ... ed ecco che arrivo alla mia domanda: Ok che dovrebbe durare di più ... ma valutando su una rom il SOLO fattore "tema chiaro" (sfondo chiaro, applicazioni chiare, menù impostazioni/tentina chiaro ecc ecc) rispetto al "tema scuro" quanto cambia la durata giornaliera/oraria (es: tutto scuro dura 22 ore, tutto chiaro 19...o schermo scuro 4 ore schermo, schermo chiaro 3 ore schermo...o partendo dal 100% ti dura 2-3 ore in meno ecc) ... Lo chiedo perchè vorrei utilizzare la mia Rom "chiara" (scusate il termine che utilizzo per far comprendere bene xD) ma ho sempre pensato che non vale la pena perchè incide sulla batteria ma non mi sono mai posto la domanda su quanto effettivamente perderò di autonomia (se non è tantissimo faccio un pensierino) ... Grazie mille in anticipo :)
Con la qualità delle foto mi trovo bene confrontandole con le foto che avevo fatto con la fotocamera Samsung non noto differenze :D
Grazie mille per la risposta ... sisi ovvio che nessuno può darmi certezza assoluta ... era giusto per avere un valore orientativo nel caso qualcuno aveva fatto qualche prova o letto qualcosa altrove (tipo che fanno solo quel tipo di prove o più o meno già conoscono di quanto varia la durata) :) ... Penso che con calma proverò come hai detto tu (l'unico problema sarebbe trovare il giorno adatto e fare le stesse cose senza falsare il test per via di qualche chiamata, applicazione, mess, connessione ecc di troppo...penso dovrei prendermi un giorno in modalità offline per non rischiare di falsare xD ) ... Grazie ancora :)
Qualcuno che aiuta me?
Vorrei installare sul mio S3 una Cyanogenmod. Preferivo una stabile, già collaudata, che non consumi troppo la batteria e preferibilmente che si aggiorni automaticamente.
Quale mi consigliate? Potete inviarmi anche una guida semplice per l'installazione?
sposto nel thread dedicato a queste domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
ragazzi ho rimesso in sesto il mio s3 (ho sostuito scheda madre) qual'è secondo voi la miglior rom al momento come fluidità velocità e batteria??
varioflex sorry ma ora ho messo una scheda madre si un s3 classico!
quella dell'i9305 mi dava troppi problemi ogni batterie e tante rom provate in 6-7 ore di modalita aereo scaricavano tutta la carica!
quindi per questo ho chiesto qui,se qualcuno può consigliarmi, una rom fluida e con una buona durata di batteria
grazie!
ps amici mi hanno consigliato questa
http://forum.xda-developers.com/gala...droid-t1797334
si chiedo scusa sono stato io a creare confusione!
aspetto ora i vostri consigli per la rom da montare.
quella che mi hanno consigliato che ne dite?
http://forum.xda-developers.com/gala...droid-t1797334
sto testando suddetta rom (senza sim) e come consumi sono soddisfatto.
anche come fluidità davvero ottimo,rispetto alla stock che avevo prima che si rompesse la scheda madre altro pianeta...
la batteria è nuova e ve la consiglio
RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica
Al momento ho installato la touchwiz rom by millo, esiste qualcosa di altrettanto valido/migliore?
Se state cercando una rom "perfetta" secondo me dovreste orientarvi su ArchiDroid 3.0.2 KK. Io la uso ormai da marzo, riesco ad arrivare senza problemi anche alle 4 ore di schermo. Ho trovato la giusta sinergia installando il boeffla kernel (già implementato nella sua installazione).
Ultimamente stavo provando anche l'archidroid sperimentale, come velocità sono molto simili ma per la durata della batteria decisamente no (direi anche dimezzata) inoltre mi ha portato a molti bug e riavvii. C'è da dire invece che si comporta benissimo per quanto riguarda per lo switch multitasking (e forse una delle cose che rimpiango maggiormente). Spero vengono risolti quei bug, anche se non tutti li riscontrano
Attualmente sono retrocesso all'AD 3.0.2 e l'ho resa più elegante munendola di tema lollipop xposed "Ideal Theme X" insomma rivalutandola moltissimo in attesa del prossimo install :p
Voi che ne pensate? La rom con il miglior rapporto tra durata/velocità?
Io per il momemno sto usando la cm 12.1 temasek v12.3 e mi trovo stupendamente ogni tanto piccoli bug....però sono indeciso se installare blisspop rom o archidroid o rimanere temasek....sono belle rom....avete consigli??? Su base lollipop
Salve raga ... tralasciando il fatto che non so se tornerò più su una rom "base sammy" (perchè mi trovo molto bene con base aosp...però comunque molte sammy che ho provato hanno avuto un parere positivo) ... volevo avere la conferma (o spero essere smentito xD ) che non vedremo più nuove versioni "Sammy" dopo kk
Considerando che l's3 LTE è stato aggiornato a 4.4.4 e Note 2 a 4.4.2 (e che c'è voluto xD ) e se non erro per questi 2 terminali non sono previsti aggiornamenti a lollipop o superiori, e considerando che non ci sono altri terminali simili da cui fare porting possiamo affermare con QUASI totale certezza (perchè nulla è mai certo) che le ROM "base Sammy" finiscono al 4.4.4 giusto?
Grazie mille :)
(In realtà c'è chi parla di aggiornamenti per il note 2 a lollipop solo in qualche nazione...ma ho i miei dubbi xD)