Ma simile in che senso? Esteticamente è uguale a quella dell's3
Visualizzazione stampabile
sisi molto simile a quelle dell's3 neo gurad una recensione su youtube però senza bug possilbilmente.
salve ragazzi... al momento sono su 4.3 stock.. cosa mi consigliate di stabile e performante su base samsung ma più personalizzabile?! se poi fosse una 4.4.x mi rendereste davvero felice.. ;)
Di base sammy c'è ne sono valuta tutto e decidi quale mettere io monto la Paranoid android 4.4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nn so we sbaglio ma la paranoid non e' base Sammy[/QUOTE]
No e aosp
Ciao a tutti, strano che in questo forum non ci sia traccia di questa ottima rom. Stabile, veloce, altamente personalizzabile e potrei continuare per molto ancora....ma questo se avete voglia potete scoprirlo da soli.
Ovviamente non sono io lo sviluppatore, io non c'entro nulla con la rom...e non sono qui per dare risposte...ma semplicemente per segnalare questo ottimo progetto che riassume diverse future raccolte da più sviluppatori....unite e condite con tale maestria che tutto risulta essere...oserei dire quasi perfetto.
Se avevte voglia e volete provarla vi rimando al link ufficiale su xda [JUN-28][4.4.4-R1][1.3.6][sc-03e/d2lte/i9300… | Galaxy S3 | XDA Forum. Qui troverete i vari link al download.
L'ultima versione e la 1.3.6 e in abbinamento potete tranquillamente usare il boeffla nella versione omni 2.3a, connubio perfetto....personalmente lo uso con oc a 1600 ed e maledettamente stabile e veloce.
Posto qualche screen cosi che potete avere un idea...il tema in questione e il Barcelona
Allegato 116738
Allegato 116739
Allegato 116740
Inizialmente potrete trovare qualche difficolta a muovervi tra le tante opzioni e funzioni....ma piano piano arriverete a scoprirle tutte.
Il battery drain.....dipende da voi, io la strizzo abbastanza con gps...wi-fi...3g...e foto e vi posso assicurare che arrivo a sera.