Ma simile in che senso? Esteticamente è uguale a quella dell's3
Visualizzazione stampabile
sisi molto simile a quelle dell's3 neo gurad una recensione su youtube però senza bug possilbilmente.
salve ragazzi... al momento sono su 4.3 stock.. cosa mi consigliate di stabile e performante su base samsung ma più personalizzabile?! se poi fosse una 4.4.x mi rendereste davvero felice.. ;)
Di base sammy c'è ne sono valuta tutto e decidi quale mettere io monto la Paranoid android 4.4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nn so we sbaglio ma la paranoid non e' base Sammy[/QUOTE]
No e aosp
Ciao a tutti, strano che in questo forum non ci sia traccia di questa ottima rom. Stabile, veloce, altamente personalizzabile e potrei continuare per molto ancora....ma questo se avete voglia potete scoprirlo da soli.
Ovviamente non sono io lo sviluppatore, io non c'entro nulla con la rom...e non sono qui per dare risposte...ma semplicemente per segnalare questo ottimo progetto che riassume diverse future raccolte da più sviluppatori....unite e condite con tale maestria che tutto risulta essere...oserei dire quasi perfetto.
Se avevte voglia e volete provarla vi rimando al link ufficiale su xda [JUN-28][4.4.4-R1][1.3.6][sc-03e/d2lte/i9300… | Galaxy S3 | XDA Forum. Qui troverete i vari link al download.
L'ultima versione e la 1.3.6 e in abbinamento potete tranquillamente usare il boeffla nella versione omni 2.3a, connubio perfetto....personalmente lo uso con oc a 1600 ed e maledettamente stabile e veloce.
Posto qualche screen cosi che potete avere un idea...il tema in questione e il Barcelona
Allegato 116738
Allegato 116739
Allegato 116740
Inizialmente potrete trovare qualche difficolta a muovervi tra le tante opzioni e funzioni....ma piano piano arriverete a scoprirle tutte.
Il battery drain.....dipende da voi, io la strizzo abbastanza con gps...wi-fi...3g...e foto e vi posso assicurare che arrivo a sera.
Per gli audiofili piu esigenti consiglio in abbinata a questa rom viper audio mod....a dir poco fantastica...l'audio e superbo e da intenditori.
Insomma come da firma....dopo la resurrection....questa rom e a dir poco eccezionale.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità qualora vogliate provarla.....e data la mia sporadica presenza non vi aspettate risposte a quesiti...che con un po di pazienza potete risolvere da soli.
Come modem io uso nd1....e devo dire che con Vodafone va davvero molto bene.
Un saluto e buona rom a tuttti. Un grazie e sempre graditorotfl
Di certo come presentazione di una rom, non va bene e nemmeno le premesse sulla presenza nel thread per dare una mano
In rilievo c'è il thread che spiega come partecipare alla sezione, ma è evidente che non lo hai letto
Unisco al caffè point, essendo una semplice segnalazione
Ti riporto la mia esperienza...provate Temasek, SlimKat, CM11, Archidroid, Imperium...ma le soddisfazioni che mi sta dando la CM10.2 non le me ha date nessuna rom in termini di velocita', reattivita' e stabilità in tutte le situazioni.
In abbinata al Boeffla Kernel per me è la migliore di gran lunga, se decidi di installarla ricorda che devi effettuare 4/5 cicli di carica completa...perché all'inizio ti ciuccia parecchia batteria (non riuscivo a fare nemmeno tre ore di schermo...invece adesso ne faccio 4 all'incirca).
Buona scelta :cool:
Inverted app
Buonasera,
Volevo sapere se er il ns S3 4.3 o 4.4 moddato, erano disponibili dei moduli o zip da flashare per avere le app inverded ovveri con base temata nera per risparmiare batteria eliminando il bianco
Grazie e un salutone
Salve a tutti,in questo momento monto una slim 4.3 build 2,vorrei passare alla 4.4,ma sarei indeciso su 2 ROM,la skippio o la slimkat, quale mi consigliate?
Ragazzi vorrei provare una ROM che sia più simile possibile a KitKat (Nexus 5).. Ho provato la Cyano ma la fotocamera mi dava problemi soprattutto se la usavo direttamente da Whatsapp e poi non mi piaceva la gestione del led durante la carica che rimaneva acceso anche a schermo acceso
ciao a tutti, dove posso scaricare la rom custom XcoreX 3.5 ? Grazie in anticipo
[quote name=linus98]La skippio è 4.3...[/QUOTE]
Vero, però è Molto bella e va benissimo
...occhio ai post doppi....
Sono vietati.
;)
(Ho sistemato io)
Come la precedente versione della skippio non avevo dubbi della straordinarietà dell'ultima versione...davvero un grande skippio😉
Ciao a tutti, che ROM mi potete consigliare basata su stock rispetto a prestazioni/consumi e bug? Grazie.
salve.. sono nuovo per quanto riguarda questa sezione è non ho mai moddato il telefono.. nel caso volessi iniziare.. quale rom consigliereste per prestazioni elevate e consumi di batteria contenuti? :o
buongiorno ragazzi
ho aggiornato la lista delle rom e delle mod (anche dei kernel :D)
se manca qualcosa, fatemelo sapere che provvedo ;)
grazie
Salve ragazzi, ha da un pò che noto queste rom basate sul porting del Note 2 , basate su 4.4.2.. Come sono? Quale mi consigliate?
Qualcuno mi può dare i link per il download della ihackers? Perché quelli di xda non vanno
Ciao raga, qualcuno che le ha provate entrambe puo' dirmi le differenze tra l'Imperium e la Skippio ? Io sullo smart di mia moglie ho messo l'Imperium, ma sono tentato ad installarle la Skippio o chi per essa base Sammy...se piu' fluida/reattiva e consumi di meno...sempre con Kernel Boeffla.
sul nexus 5 avevo visto che c'era una Rom di nome cataclysm con abbinato non so quale kernel.. che aveva prestazioni ottime :o non c'è un qualcosa del genere anche per s3..?o la migliore é quella appunto la slimkat? :o
Diversi download non partono neanche cambiando i dns mi è partito il download solo di questa versione [Aroma v1.5] (così solo per provare)
https://mega.co.nz/#!A1th3BwI!E8SFbG...Q9A8oZn3sAm--k
Se non ti avvia il download prova cambiando i dns in Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4
Ciao Ragazzi,
Vorrei migliorare la durata della batteria. Ho un s3 che monta la AOSB project ed ha un battery drain elevatissimo? Qualche consiglio? Quale kernel montare??
Grazie mille
ciao a tutti potreste consigliarmi un link per il download di cyanogen mod , possibilmente chi sia stabile... e se mi linkate anche le instruzioni grazie a tutti :))
Trovi quello che cerchi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
Salve a tutti... Volevo aver dei consigli, riguardanti il modding del gs3, vorrei iniziare a smanettare un po', mi consigliate cosa mettere su? Nel frattempo, leggo le guide su cosa bisogna fare e come,spero qualcuno mi aiuti,il mio s3,si impalla spesso,ha elevati consumi di batteria e spesso si blocca e lo schermo diventa bollente,non so se possa servire posto le info del cellhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mUy53.jpg
ciao ragazzi attualmente ho la cyanogenmod 11 e vorrei cambiarla con la paranoid android...me lo consigliate? qual è la migliore secondo voi?
Grazie della risposta, so di essere un po' assillante ma non funziona lo stesso... Ho provato a connettermi prima con i dns automatici e mi dice pagina web non disponibile, poi ho provato cambiando dns (sia manualmente che con dns jumper) ma sta volta mi dice che qualcosa sta interferendo con la connessione al sito e cose del genere e non mi fa collegare.. Devo rinunciare a provare questa rom o esiste da qualche parte un altro link? Ho cercato ovunque su Google e trovo sempre lo stesso link