Prova un DeepClean e flasha un firmware italiano originale con root e recovery e vedi come va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Un TANKS non fa male se ti ho aiutato !
Visualizzazione stampabile
Prova un DeepClean e flasha un firmware italiano originale con root e recovery e vedi come va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Un TANKS non fa male se ti ho aiutato !
Salve potreste consigliarmi (se esiste) una guida su come mettere una multirom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male ;)
Se ti riferisci al Multirom manager non e' disponibile per S3 mentre se la tua richiesta e' per un dual boot ti suggerisco di seguire il thread su xda del kernel di arter97,il quale al momento propone la soluzione migliore sebbene con un supporto non completo a tutte le rom
Se ti riferisci al Multirom manager non e' disponibile per S3 mentre se la tua richiesta e' per un dual boot ti suggerisco di seguire il thread su xda del kernel di arter97,il quale al momento propone la soluzione migliore sebbene con un supporto non completo a tutte le rom[/QUOTE]
Grazie in pratica funziona come un multirom solo che non può essere applicato su ogni ROM giusto?
Grazie in pratica funziona come un multirom solo che non può essere applicato su ogni ROM giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male ;)[/QUOTE]
Permette la partizione della memoria per l'esecuzione di una rom primaria e di una secondaria,nel thread di riferimento su xda trovi la lista di compatibilita' e la guida
buonasera ragazzi, vorrei un consiglio su un cambio rom. Al momento monto la skippio v.13 ma vorrei cambiare per provare le nuove grafiche s6 e note4 con relative funzioni ma non trovo nulla. Su xda ho scaricato e provato la MD4 ma non mi funzionava il wifi. Le lollipop le scarto a prescindere dato che la fotocamera e molte app vanno in crash continuo. la vorrei perfomante e scattante senza bug o crash vari e possibilmente con kernel boeffla
Ragazzi ho su la cm11, vorrei cambiare rom in quanto non mi soddisfa la batteria e i buf fotocamera... che rom mi consigliate? Mi interessa fluidita', stabilita', batteria e niente bug o riavvii
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
[quote name="IvanoOptimusone" post=6856899]Ragazzi ho su la cm11, vorrei cambiare rom in quanto non mi soddisfa la batteria e i buf fotocamera... che rom mi consigliate? Mi interessa fluidita', stabilita', batteria e niente bug o riavvii
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Paranoid, omniROM, slimkat, resurrection remix, aokp, packman ROM io ti consiglio qualcuna di queste;)
Tra queste? La piu' stabile?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
[quote name="IvanoOptimusone" post=6856919]Tra queste? La piu' stabile?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono simili ma secondo me è la paranoid
Ma la batteria lascia un pò a desiderare prova la slimkat
Ragazzi qual è la rom più stabile lollipop? Per l'uso quotidiano e senza problemi vanno bene?
Quella della mia firma è stabile e ottima per l'uso quotidiano, io la monto da febbraio https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-225.html
Buonasera... Dovendo moddare un S3 ho dato uno sguardo in sezione ed ero tentato a flashare l'ottima CM12 made by Temasek, ma l'unica cosa che mi ferma è la batteria... Difatti cerco una ROM KitKat o Lollipop stabile e poco energivora... Per quanto riguarda le ROM KK va bene anche una Samsung-Based (ho visto vari porting da altri terminali), ma come detto a patto che la fluidità e l'autonomia non lascino a desiderare.
Mi affido a voi :D
La migliore Sammy su base 4.4.4 é il Porting dal S3 coreano modificato da @millo1978. Trovi la discussione in sezione. É l'unica Sammy based che non presenta lag ed ha un ottima fluidità (e tr lo dice uno che non ha mai amato le Sammy....)
Onde evitare di perdere in qualità fotografica infatti preferisco mettere una Samsung Based... Aggiudicata Iva :D
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466898
Ragazzi domanda importante:
Qualcuno mi può dire come flashare il sailfish os ? Sarei interessato anche a tizen, se sapete come fare...
Sul forum non ci sono guide per il galaxy s3 e vorrei provare le ultime versioni di questi sistemi operativi alternativi, ditemi il piu possibile a proposito di questi due sistemi, grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Up
Qualcuno sa come si installano?
Esistono guide in merito? Cercando su google ne ho trovata una inglese ma i download da fare portavano a pagine eliminate quindi era impossibile procedere!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la stock Chile NL1 ? Ha la lingua italiana? Come si comporta?
Grazie
Buonasera ragazzi, volevo farvi una domanda:
secondo voi qual'è la migliore rom AOSP per Galaxy s3 che lascia una quantità di ram libera, anche con qualche processo attivo (quindi non all'accensione), molto elevata?
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una ROM leggera, stabile e con una buona durata di batteria, usavo Archidroid, ieri ho installato la SlimKat build 9 Stable, ma mi bugga il telefono, ho flashato i vari Fix, ma ho continui crash del sistema, fotocamera che va in crash nonostante il fix, chiamate che non squillano, non riesco a chiamare, batteria che dura poche ore, spesso si riavvia da solo...cosa mi consigliate? ho bisogno di una rom stabile e fluida...grazie...
la cm12.1 va benissimo ce l'avevo fino ad una settimana fa http://forum.xda-developers.com/gala...-12-1-t3066864
e tra tutte le ROM disponibili, qual'è quella che occupa meno spazio di installazione, ma che sia sempre fluida e veloce?
se vuoi una rom aosp quella sopra va benissimo se invece vuoi una stock leggera ti consiglio questa http://forum.xda-developers.com/gala...00-kk-t2755841 è super stabile e decidi tu cosa installare o meno oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2015-a.html sempre stabile. sono entrambe porting di kitkat stock la prima dal note 2 la seconda dal galaxy s3 koreano
Al volo!!
Una rom con Aroma - personalizzabile - aggiornata e stable?
base sammy
Grazie
[quote name="Marasciastyle" post=6873462]Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una ROM leggera, stabile e con una buona durata di batteria, usavo Archidroid, ieri ho installato la SlimKat build 9 Stable, ma mi bugga il telefono, ho flashato i vari Fix, ma ho continui crash del sistema, fotocamera che va in crash nonostante il fix, chiamate che non squillano, non riesco a chiamare, batteria che dura poche ore, spesso si riavvia da solo...cosa mi consigliate? ho bisogno di una rom stabile e fluida...grazie...[/QUOTE]
Prova la resurrection remix o la paranoid:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidi
Archidroid 3.1,Resurrection Remix e Paranoid,qual'è la rom 5.1 più veloce?
[quote name="Ishima" post=6890922]Archidroid 3.1,Resurrection Remix e Paranoid,qual'è la rom 5.1 più veloce?[/QUOTE]
Allora la resurrection remix essendo basata sulla cm 12 ha le stesse prestazioni(io l'ho provata è velocissima:) la paranoid so che è veloce ma la durata della batteria NON eccelle no so l archidroid 3.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gente qualcuno di voi ha avuto modo di provare la rom MIUI v6 ?
Sul forum mi sembra non ci sia un thread dedicato. Che ve ne pare ?
Buongiorno ragazzi! Monto da un po' di mesi rom su base samsung, precisamente adesso monto la blekota note 4 versione 4.5, perché non posso fare a meno di multiwindow, video in slow motion, ultra risparmio energetico ecc.. Ma i problemi di ram sono troppo fastidiosi per me che utilizzo molte app che girano in background! Qualcuno sa se esiste una lista di processi bloccabili senza far danni?? Ne ho trovata qualcuna ma molti processi non sono elencati, e ne rimangono tanti altri che non conosco e non voglio bloccare per evitare danni...
Edit: Sapete se è possibile installare una rom aosp/aokp ed aggiungere multiwindow e qualche altra chicca di samsung? o qualcosa di simile??
@3nzo ......
I post consecutivi sono vietati.
Edita quello precedente
Grazie
Hanno fatto altre Cyano sul s3?
io ho la 11 ossia 4.4.4... grazie.
Ciao qualcuno mi consiglia un kernel chiedo perdono se sono in sezione sbagliata
PS cerco un kernel che supporto il dual boot l undervolt e se è possibile pure lo swap(questa opzione non mi attira ma è per quriositá)ROM cm 12.1 by temaseck
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App