tra la cm12.1 di arter e justarchi, la cm12.1 di temasek e l'archidroid 3.1 (cm12.1) qual'è la migliore in termini di stabilità velocità e batteria? grazie
Visualizzazione stampabile
tra la cm12.1 di arter e justarchi, la cm12.1 di temasek e l'archidroid 3.1 (cm12.1) qual'è la migliore in termini di stabilità velocità e batteria? grazie
Io ho provato la Nameless Rom ed e abbastanza veloce e basata su 5.1.1, unica pecca e che non e totalmente tradotta nelle impostazioni ma per il resto va molto bene ed e basata sempre sulla CM 12.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devo uscire dalla cm12.1 by temaseck poiché non riconosce il cavetto hdtv e devo quindi installare qualcosa a base samsung o tornare indietro? Cosa mi consigliate? Io vorrei comunque uno stile lollipop
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ciao a tutti ..chi mi puo' dare qualche nome di rom super personalizzabili!!! xposed compatible,ecc!!!! arrivavo da aosb probam..e ora ho pacman!!qualcose di questo stile!!!
grazieee
Ciao, vorrei un consiglio su una nuova rom, non mi importa lollipop ecc basta che abbia consumi bassi e massima stabilità . grazie a tutti
Ti consiglio vivamente la mysterious build 1
Può durare 2 giorni con 6 ore di schermo acceso, ultra stabile, mai un solo problema e soprattutto dotata di una velocità senza pari, è la rom più veloce che io conosca visto che usa i flag di compilazione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un s3 vecchio ( quasi 3 anni ) quindi messo abbastanza male. Ho cambiato tante rom, sia sammy che aosp, ma dopo un po di tempo ( qualche mese) mi hanno dato tutte problemi. Ovviamente non cerco miracoli per questo s3, ma mi potete consigliare , fra le rom Sammy ( mi serve assolutamente la fotocamera samsung) piu leggera e che non consumi tanta batteria? Non ho un uso " pesante " del telefono..quindi ne giochi ne app pesanti per video/photo editing. Ultima cosa essenziale: NON deve supportare la carica da spento, ho il tasto accensione rotto e quindi l'unico modo per accenderlo è metterlo in carica da spento :D Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova con la Nameless 5.1.1 Lollipop... Pero non ti so dire se quando si spegne, e lo metti sotto carica si accende o no (non ci ho mai fatto caso nei mesi che lo avuta), come fluidita e stabilita e ottima, e con il risparmio energetico fai un sacco di tempo (solo che lagga a pressione ed e lento) ma va di lusso e nel mio S3 ha fatto solo del bene, ma senza risparmio energetico il telefono va caricato giornalmente 2/3 volte.. con risparmio 1 volta ogni 1/2 giorni (dipende da cosa ci fai)..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non esiste molto... su una rom aosp non puoi montare nulla di samsung.. esiste il modulo di xposed per il multiwindows per le aosp che si chiama xmultiwindow ma scordati che funzioni bene come quello samsung puoi provare ma l'interfaccia touchwiz non si copia tanto bene
Ciao a tutti , ormai annoiato del 4.3 di serie volevo mettergli una bella ROM , che sia senza bug e cmq MOLTO stabile (nei limiti del possibile) . Non molto pesante e non pretendo che graficamente faccia chissà cosa.. Molto Semplice come interfaccia, possibilmente già basata su un 5.0 . Solo che non sapendo veramente quale scegliere ho preferito chiedere qua così da avere più opinioni .
Grazie :)
Ragazzi chi mi consiglia una rom preferibilmente lollipop o anche altro...però stabile e senza bug...sto seguendo blisspop...temasek....hazyrom...archidroid......co nsigli? Cosa installate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nameless Rom 5.1.1 Scaricala da XDA.. Lo provata ed e fantastica!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hazy rom oltre ad essere quasi sena bug ha un interfaccia grafica bellissima ed è prodotta da sviluppatori italiani :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hazy rom oltre ad essere quasi sena bug ha un interfaccia grafica bellissima ed è prodotta da sviluppatori italiani :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nonostante l'uso del tasto "cerca" non sono riuscito a trovare la ditto note 4 per l'S3.Mi potreste gentilmente scrivere il link?
Lascia perdere che dopo rallenta un botto, ed e proprio come stock samsung, piema di cose inutili e lenta ! Se ne vuoi provare una veloce, ti consiglio la CM 10.2 ... E con questa si che il telefono di va una bestia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Invece come ROM con Kit Kat e Lollipop quali sono le migliori e le più stabili?
Io come Lollipop ho provato la Nameless 5.1.1 e va abbastanza bene, come KitKat ho provato solo la CyanogenMod.. E mettendole a parita tutte e tre come velocita va di lusso la 4.3, e la 4.4.4 e la 5.1.1 vanno alla pari.. Come bellezza ovviamente si va dalla 5.1.1 alla 4.4.4 e poi la 4.3 ( che personalmente e orribilante, ma come velocita e stile un melafonino )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie delle informazioni,ma chiedo ad altri utenti anche per avere altre opinioni,quale rom kitkat e lollipop sono le migliori?
Non ce una migliore, dipende il rapporto velocita/bug ... Ad esempio se e veloce ma e piena di bug ovviamente non si va ad installarla, o se lenta e senza bug, io non la inatallerei, ne devi cercare una che abbia il rapporto a favore della velocita e ovvimente trovarne una senza bug... E come Lollipop ti consiglio la Nameless 5.1.1 e con Jellibean la CM 10.2 con 4.3 (piu veloce della Nameless) ... Provale e vedi tu, come KitKat ho provato la CM 11 e la Miui V6 (Playstore buggato) e poi i porting stock Samsung (tutti lenti)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggendo nel forum ho visto che la skippi rom sembrerebbe ottima.Me la consigli?
La skippio lo provata ed e uguale a stock, e solo alleggerita e temata, ma sinceramente niente di che, se vuoi un cellulare che vada bene e non sia lento con software samsung allora devi tornare alla 4.1.2 Stock Samsung, stando attento a non perdere la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ne cercavo una lollipop e kitkat stabile e leggera,per un pò vorrei non avere più a che fare con la 4.3.
La 4.3 CyanogenMod non ha nulla a che vedere con quello Samsung.. Cmq come Lollipop prova la Nameless(bug:video si bloccano, risolvibile da opzione sviluppatore) e la Euphoria (Bug:non si vedono video su facebook), prova entrambe, quella che ti trovi bene lasci.. Pero ce da dire che la Nameless e una Nightly ed escono aggiornamenti tutti i giorni (che poi dopo un bel po la rallentano) ma per non farli, basta manomettere il build.prop o direttamente disattivare le due opzioni attive su "System Updates" ed e fatta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
QUALE ROM lollipop mi consigliate di mettere sul s3?
domanda da porre in Caffè Point S3, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6911058
Salve ragazzi...avrei bisogno di moddare l's3 della mia ragazza, ormai è pieno di lag...Volevo chiedervi, quale Rom mi consigliate? Premetto che non ho alcuna pretesa, se non la stabilità e fluidità...Mi serve una Rom che non mi costringa più a smanettarci...Grazie
Ti consiglio la SlimLP della famiglia slimroms, io la monto da almeno un mese, in precedenza avevo la temasek, posso dirti che è molto più veloce e snella. Zero bug. Fammi sapere come ti trovi
Ragazzi una domanda, avendo su una rom AOSP è possibile attivare in qualche modo l'hdr nella fotocamera? in teoria il nostro S3 in modalità stock dovrebbe averlo se non sbaglio, no?
Si ce l'ha, ma nelle rom AOSP non so, ad esempio in quelle Lollipop che ho provato, non ce lo trovato, si doveva istallare la Fotocamera Google ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato da poco la CM 12.1 basata su lollipop 5.1 quella di temasek e posso dirr che è stabilissima e per ora non mi ha ancora dato problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io monto la temasek e devo dire che da quando è uscita ad oggi è migliorata tantissimo, ma la slimlp va come andava la 4.4??? Cioè precisa e funzionale senza bug?? È stata la mia prima rom sul mio piccolino!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti dico, la monto da più di un mese e sinceramente non ho mai avuto un bug. Ma la cosa magnifica è che all'accensione ho come minimo 500mb di RAM libero ed è l'unica ROM lollipop che mi da questa possibilità. Una volta acceso con tutte le app più comuni installate ho 350mb liberi quindi tutto fluido. Ogni tanto con app pesanti come facebook e chrome c'è un refresh della home ma niente di particolare.
Io la sto scaricando oggi vedo di montarla, ma tu hai la versione alpha che c'è su xda?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App