CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 700 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Io sono passato da cyano a paranoid
    E sono molto soddisfatto
    È molto personalizzabile ma ci vuole un minimo di pazienza e dimestichezza per settarla in modo ottimale.
    Per "amatori"
    Attualmente uso la sentinel (una cyano compilata linaro) che trovò davvero ottima ma che come tutte le aosp/aokp necessità di un buon settaggio e/o kernel per i consumi.
    Altrimenti ottime sono la vanilla rootbox, che ha un grande supporto nel proprio thread, la resurtection remix e la Pac-Man.
    Ma alla fin fine le possibilità sono pari al numero di esigenze che uno ha.
    La miglior cosa è sempre quella di leggere la prima pagina dei thread delle rom che ci interessano e studiarne il changelog dando anche una sbirciatina agli screenshoot.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

cronoman76 (18-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Attualmente uso la sentinel (una cyano compilata linaro) che trovò davvero ottima ma che come tutte le aosp/aokp necessità di un buon settaggio e/o kernel per i consumi.
    Altrimenti ottime sono la vanilla rootbox, che ha un grande supporto nel proprio thread, la resurtection remix e la Pac-Man.
    La miglior cosa è sempre quella di leggere la prima pagina dei thread delle rom che ci interessano e studiarne il changelog dando anche una sbirciatina agli screenshoot.
    Ero in cerca di una ROM leggera e priva di bug.... Sto installando la VANILLA ROOTBOX come da tuo consiglio....
    Vi tengo aggiornati. Per ora Grazie !!!!

New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

che kernel mi consigli di mettere sulla sentinel e sulla miui? in che senso un buon settaggio? io ho scaricato la Miui V5 e non mi sembra male
    Ultima modifica di Signo11; 18-07-13 alle 14:45

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    che kernel mi consigli di mettere sulla sentinel e sulla miui? in che senso un buon settaggio? io ho scaricato la Miui V5 e non mi sembra male
    Miui è basata su firmware ufficiale Samsung con personalizzazioni fatte ad hoc dal team miui. I consumi delle aosp/aokp sono più alti e quindi, spesso, bisogna ricorrere a settaggi e/o kernel particolari per contenere l'uso della batteria.
    Invece miui e rom sammy hanno consumi molto più bassi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Signo11 (18-07-13)

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Miui è basata su firmware ufficiale Samsung con personalizzazioni fatte ad hoc dal team miui. I consumi delle aosp/aokp sono più alti e quindi, spesso, bisogna ricorrere a settaggi e/o kernel particolari per contenere l'uso della batteria.
    Invece miui e rom sammy hanno consumi molto più bassi.
    ah quindi la miui la tengo cosi intanto se invece volessi passare alla sentinel che settaggi e kernel dovrei mettere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, per adesso monto la sentinel rom con cui mi trovo bene, ma mi mancano le personalizzazioni samsung soprattuto s-voice. Ho visto che già ci sono parecchie rom basate sull'ultima leaked 4.2.2 ma credo che ci siano ancora dei bug. Quale tra tutte le rom è quella meno "buggata" e ha una discreta durata della batteria? grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per adesso monto la sentinel rom con cui mi trovo bene, ma mi mancano le personalizzazioni samsung soprattuto s-voice. Ho visto che già ci sono parecchie rom basate sull'ultima leaked 4.2.2 ma credo che ci siano ancora dei bug. Quale tra tutte le rom è quella meno "buggata" e ha una discreta durata della batteria? grazie
    Imperium 14.1....Davvero ottima....bug legati alla leaked, che non intralciano l'usabilità. E soprattutto ottima durata della batteria...

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

zip88 (18-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Imperium 14.1....Davvero ottima....bug legati alla leaked, che non intralciano l'usabilità. E soprattutto ottima durata della batteria...
    ti ringrazio..quali sono eventualmente i bug che troverei?

Androidiano L'avatar di kaynn

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    io sto provando la omega e neanche quì trovo bug per ora. testerò un pò la batteria e poi proverò l'Imperium, credo sia l'unica che manca alla mia collezione

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi che kernel e settaggio mi consigliate per la rootbox?? la trovo fluidissima, ma non mi posso permettere di avere un S3 scarico alle 12.00 xD Poi su consumi ho notato che sistema operativo amato Android cuccia parecchio, più dello schermo, quindi qualcosa non va mi sà xD

Pagina 174 di 700 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio