leggi la prima pagina cortesemente
cerchi una aosp o una sammy?
per il ps non ho capito, vuoi che ti vengano cancellati dei messaggi?
non è il thread giusto, ma è una coriosità adesso rotfl
Visualizzazione stampabile
le rom sono tutte ottime, se hai problemi di solito basta fare un full wipe anche per stabilizzare i consumi
Credo che le aosp godono del vantaggio della rapidità, ma soffrono di bugs (credo un po tutte)
quindi optavo su una sammy (sempre priva di bug), il problema è quale??!!! Roftl
Per il ps, hai afferrato pienamente.. con 1000 messaggi sembro un super esperto di modding ma riconosco di non essere in grado di poter dare consigli.. gran parte dei messaggi fanno parte della sezione benvenuti e chiedevo se possono essere eliminati quelli. Riconosco di essere completamente Ot.. scusatemi ;) ;) e grazie
imperium (ottima)
frankestein (molto personalizzata e decisamente fluida)
omega, alla quale puoi applicare vari temi, ti consiglio il motomoto, semplice e con una giusta colorazione blu
per il ps, lo puoi fare da solo, se ci tieni, vai sul messaggio e lo cancelli
fine OT messaggi ;)
Ci sono mod per aumentare intensità di vibrazione? Grazie
Ragazzi mi sta balenando l'idea di un'esperienza pure google ma ho un po' di dubbi:
1 probabilmente la cyano é la scelta più affidabile ma mi perdo tra le varie versioni, le stable sono alla 9 mentre la 10.1 é la più acerba, ma la 10 come é messa?corrisponde a jb 4.1.2?
2 sembra che probabilmente con il 4.1.2 sds sia stato fixato, quindi devo usare la cyano 10 come minimo?
3 attualmente si riesce a usare skygo sulle cyano?
4 con altri device ho usato la cyano e tra le cose che leggevo in giro c'era il fatto che come batteria consumano più delle stock, é ancora così?
Grazie
Indubbiamente la cyano e ottima ma vi sono valudissime alternative ;)
Rootbox revolt supernexus paranoid....
La 10.1 e nightlies ma e stabile e usabile..
La 10 non so
La 9 e stable
La cyano e basat sul codice aosp... non samsung
Per proteggerti metti siyah e philz
Si consumano di piu.. ma e giystificato dal fatto che sono vekocissimr
mi tengo informato ;) grazie per il tempo che dedicate a questo forum :)
Ciao a tutti ragazzi! Ho preso il gs3 ieri e sono scontentiissimo della rom stock... sarebbe meglio, vi chiedo, aspettare che si stabilizza per moddare o posso anche farlo subito?
Grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Da quanto tempo!! Scusate se non mi faccio sentire sul thread del dori ma la scuola mi uccide! Vi seguo però, potete contarci! Ho preso l's3 ^_^ Tu che rom hai? Io voglio mettere la android revolution... debrandizzo prima o procedo da base wind 4.1.1 (schifo!!!)?
EDIT:
è un grande il mitico Ale!!!
Prova firma.... E annuncio
Inviato dal gs3 con SPEEDWIZZ3 ROM..... coming soon
E' la rom di Umberto1978, dev nato in galaxy s poi passato a s2 e ora a s3...
Rom senza tante temature ma veloce, prestante, con features e Tweaks e con ottima durata batteria
In s2 ha avuto molto successo, e il dev è l'unico dev che io conosca di androidiani che ha sviluppato un kernel partendo da speedmod e arrivando ad integrare il dualboot.
Credo che anche su xda ci sia solo il siyah e il dorimanx (sviluppato però partendo direttamente dal siyah) che abbiano il dualboot.
Inviato dal gs3 con SPEEDWIZZ3 ROM ..... Testing, coming soon
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Jac su cosa si basa la rom? Sammy, aokp o aosp? Che versione di android e quali bug/problemi noti presenta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Le rom di Umberto1978 si basano sempre su samsung però adesso è presto per parlarne... Conoscendolo finche non è perfetta secondo lui la rom non la posta... E potrebbe non essere convinto per mesi... Loooool :p
Inviato dal gs3 con SPEEDWIZZ3 ROM ..... Testing, coming soon
Esagerato rotfl rotfl ...In realtà le poche rom e progetti vari che ho sviluppato sono tutti scaturiti principalmente da esigenze personali. Che ho poi condiviso con la comunità in tempi che variano a seconda di tempo a disposizione e ovviamente dello stato qualitativo del progetto. Non ci vorrà molto comunque.
Ps.: per me è un onore essere in questa sezione, complimenti a tutti quanti :D
Ragazzi so che è una cosa inutile,ma vorrei sapere se è possibile cambiare lo sfondo in google now. Quello dove sta la barra di ricerca per intenderci
potrei sapere qual'e' la migliore e più semplice rom da installare?
conviene mettere rom sull's3? sono indeciso....
Ma secondo voi, qual'è la miglior CAMERA MOD? Attualmente sto usando la HX 1.52 e mi trovo bene solo che non riceve updates da qualche mese. Non è che c'è di meglio in giro?
Ragazzi mi consigliate qualche Rom sia sammy che android puro??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la miglior mod per la camera niente?
Completamente samsung based ma con tematura aosp [ROM][EMA2][15TH FEB] null_ 23 [PER APP DPI][240DPI/320DPI][JKAY][AOSP][AROMA][TWRP] - xda-developers (scusate per il link ma non c'e' un thread specifico su questo forum)