Allora qualcuno sa come disabilitare il dream themes? Insomma tramite aroma qualsiasi colore scelgo rimane sempre quello attualmente in uso... E non si riesce nemmeno a disabilitare.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Scrivo questo post perche ultimamente sto riscontrando dei problemi con la ROM di CM 11 v4.4 . Ho sempre usato delle cuffie bluetooth per ascoltare musica, e con la versione ufficiale dello smartphone non ho mai avuto problemi. Ma adesso sembra che il bluetooth fosse meno potente, perché basta che allontani di pochissimo il telefono o che copri con le mani le cuffie che perde il collegamento facendo saltare la musica. Per questo motivo volevo chiedervi un consiglio su quale sia la ROM più stabile ed affidabile da installare per un uso quotidiano ed intenso dello smartphone rimanendo sempre sulla base di android KitKat 4.4 visto che mamma Samsung ha escluso l'S3 dall'aggiornamento.
Spero che adesso il mio post sia al posto giusto ;-)
Grazie mille.
Ciao a tutti/e,
ennesima richiesta di consigli. Ho un s3 originale, ho deciso di moddarlo per sempre più frequenti rallentamenti, impuntamenti e crash (spesso durante le telefonate in uscita!). Ho letto qualche pagina di questo thread e sono sempre più confusa, esistono tantissime roms e non riesco a decidere quale faccia al caso mio.
Cerco una rom basata su Kitkat, stabile, con buona-ottima durata della batteria, che mi garantisca un sistema fluido (uso il cell soprattutto per leggere ebook, navigare in rete, funzioni gps per app fitness, editing immagini e video), con le stesse (o migliori) prestazioni della rom stock per la fotocamera; non mi interessa molto la parte grafica (estetica widget o touchwiz) in quanto uo e vorrei continuare ad usare SmartLauncher. Quale mi consigliate?
Una AOSP tipo la Slimkat o la Cyanogenmod 11 oppure il Porting della stock del note 3.
Queste sono basate su KitKat, unica pecca la fotocamera che è un po' scarsa rispetto ai firmware Samsung (non sono sicuro se anche sul port del note sia così) ma di certo fanno comunque delle foto egregie
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ormai è diverso tempo che sono fermo all'imperium 26 + boeffla ma sinceramente non sono per niente soddisfatto dell'ultimo firmware ufficiale samsung implementato nella rom ( era mooolto meglio 4.1.2 ) ...quindi vorrei chiedervi se mi conviene provare una rom kit kat ...e se si quale !
Mi interessa soprattutto la fluiditá...grazie :)
Omni room aosp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È più stabile la omni o la slimkat? Ho preso un s3 in offerta a 199 euro che userà un imbranato. Volevo mettergli una rom kk semplice, fluida e valida
Ciao, volevo un consiglio su una buona rom da utilizzare..mi servirebbe qualcosa che renda veloce le classiche operazioni con qualche possibilità di personalizzazione..Uso l's3 soprattutto per giochi e per navigare in rete, vorrei che la batteria avesse una durata decente..se poi ci fosse anche la fotocamera del note 2 con l'opzione di slow motion sarebbe perfetto..mi ha intrigato l'imperium e mi è stata consigliata la revolutiones s5 (che però non ho trovato, probabilmete non ho capito bene io..non sono molto esperto in questo campo) mentre per la durata della batteria mi hanno scosigliato la cyano..consigli? grazie ;)
Io ho la cyanogenmod 10.2 e la batteria non mi da nessun problema. Riesco a fare un giorno e mezzo di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un s3 con rom stock e android 4.3,ho provato le varie mod volume che vanno a cambiare il default.gain ,senza alcun successo...
Mi sapete indicare una guida che aumenti VERAMENTE il volume dello speaker dell s3?
Mi interessa solo volume di sistema e video,non cuffie...
Avevo sentito anche del kernel boeffla....vale la pena?
La mod del file trovata googlando non serve niente da me...postesti linkarmi il file che hai messo da te?il default gain.conf...
Tu lo hai sostituito e basta?
In che senso dato i permessi?io ho sostituito il file con root file manager e riavviato...ma non noto niente...
Dovresti avere anche un aumento di volume coi video di youtube?
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere qual'è la miglior room al momento per il nostro S3
grazie a tutti in anticipo
Ho provato a fare la sostituzione,dice che il file è stato spostato ma rimane il default.gain vecchio....come posso fare?
Chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Qui siamo OT
Raga avrei bisogno di un consiglio vorrei che mi consigliaste una ROM con cui il telefono diventi stabile, veloce ma allo stesso tempo personalizzabile con grafiche accattivanti.
Io ora monto su la ROM HD Revolution 52.0, devo dire che è davvero molto stabile e veloce ma non è un gran che personalizzabile e i launcher non mi vanno tanto a genio ...vorrei solo un consiglio su quale rom carina dovrei mettere secondo il vostro parere. Grazie mille a tutti :-D ( thanks a chi risponde ovvio..)
Salve, stavo pensando di passare dalla NeatRom (che ritengo ottima) ad una rom Kitkat.
Qual è la più stabile e con meno bug attualmente?
Se posso essere utile, sarebbe bene aprire un thread sulla Archidroid versione AOSP basata su OmniROM. Lo sviluppatore just archi la sta compilando quasi completamente in o3, è stabilissima ed altamente affidabile. Ora è in versione 4.4.3
A me interessa prima di tutto che sia stabile grossomodo come quelle su base stock (che non è ovvio passando a kitkat). Però se ce l'hai da due mesi senza alcun problema direi che lo è...
Inoltre Greenify risolverebbe (eventualmente) quasi tutti i problemi di RAM e lag... :)
Raga mi serve un consiglio, sul mio s3 ho la cwm e come rom ho la paranoid android 4.4.2. e vorrei installare un kernel custom.
Quale kernel consigliate?
Ragazzi vorrei un consiglio in base alla vostra esperienza se avete avuto sotto flash parecchie rom, ogni tanto mi prende la scimmia e tendo a ritornare vintage :D secondo voi la migliore rom su base 4.1.2 con queste caratteristiche:
- Leggerezza
- Stabilità
- Tema e grafica molto carina e particolare senza bisogno di apportare ulteriori personalizzazioni
Purtroppo non avrei tempo per seguire il post, per la batteria io arrivo a sera e faccio tranquillamente 4 ore di schermo acceso con uso intenso. Per le foto ovviamente non è come quella samsung, ma è molto buona... per lo meno io non ho avuto problemi. Questa è la discussione XDA [ROM] [4.4.3 KTU84M] [OmniROM] [SaberMod 4.8] [Stable] [Flexible] [Excellent] [08/06/14] ArchiDroid V2.4.6 | Power In Your Hands - xda-developers
raga ho messo la CM 11 ma ho bisgno di qualche info ahah scusate se è OT....comunque uno vorrei che mi diceste secondo voi quale tema è tra i migliori per la cm11 e due come mai il cell ogni tanto si blocca completamente, non risponde nemmeno più al touch....devo solo togliere la batteria e riavviarlo....grazie per l'aiuto
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio/parere. Devo cambiare rom sul S3 della mia ragazza perchè non vuole più la Imperium.
Sicuramente la prossima rom deve essere altamente performante per quanto riguarda il consumo della batteria. Possibilmente mi piacerebbe farle provare una rom che sia aggiornata all'ultima versione di android. Preferibilmente su base sammy ma non è fondamentale. L'uso che fa del cellulare certamente non fa gaming però ci gioca parecchio per quanto riguarda lo scambio di dati, internet, youtube e facebook.
Mi piacerebbe quindi ridarle un cellulare con una rom performante all'uso che ne fa.
Potete consigliarmi qualche rom che abbia queste caratteristiche?
Salve ragazzi, vorrei sapere se posso flashare lo shark kernel su una rom base samsung 4.3. Ho cercato ma mi sembra che ci sia scritto 4.1.2 quindi non so se possa andare bene. In caso non si puo quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non conosco lo shark kernel, con firmware 4.3 samsung va forte il kernel boeffla.
Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Ok grazie mille per le risposte! Infatti usavo lo shark su 4.1.2 ed era ottimo! Adesso provero il boeffla :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi sto usando da un po' di tempo la rom slimkat e devo dire che rispetto alla rom stock Samsung ho un'ottima velocità e durata batteria, però vorrei provare una rom Sammy per vedere se la qualità delle foto è migliore e per confrontarla per velocità e batteria.. Quale rom Sammy mi consigliate per velocità e durata batteria?