CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 700 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tutto fatto, per quanto riguarda xposed e xposed wanama io le ho installate, ho fatto bene?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Tutto fatto, per quanto riguarda xposed e xposed wanama io le ho installate, ho fatto bene?
    Si! Danno quel tocco di personalizzazione in più!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E c'è sciupio di batteria esagerato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    E c'è sciupio di batteria esagerato?
    Praticamente nullo

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione adeguata... ho un amico che ha galaxy s3 (i9300) e non l'ha mai moddato. io ho un htc one ma ho moddato diversi cel in passato (galaxy s, xperia s, htc desire, optimus dual... insomma non sono nuovo).

oggi dopo un bel po' di difficoltà (ottenere il root, installare la recovery e fare la copia dell'efs è stato facile) ma installare la rom è stato abbastanza difficile: dopo diversi tentativi con glamour rom e avengers rom, alla fine sono riuscito a installare solo la s4 reloaded, con aroma installer.

Tuttavia sono ancora in alto mare per quanto riguarda kernel, modem e rom dei galaxy: se non ricordo male devono ben configurarsi tutti e tre... lui aveva una 4.1.2 stock, cosa mi consigliate di installare? voglio rendergli il relefono il più fluido possibile e possibilmente con una stabile rom basata sul firmware dell's4. Altrimenti vireremmo su paranoidandroid che in quanto a fluidità non ha nulla da invidiare a nessuno.

Insomma in breve mi serve capire quali rom, kernel (anche con OC) e modem sono i più stabili e come installarli su un i9300 in modo da farlo funzionare al meglio delle sue possibilità?

Grazie e scusatemi per essermi dilungato così tanto!!

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione adeguata... ho un amico che ha galaxy s3 (i9300) e non l'ha mai moddato. io ho un htc one ma ho moddato diversi cel in passato (galaxy s, xperia s, htc desire, optimus dual... insomma non sono nuovo).

oggi dopo un bel po' di difficoltà (ottenere il root, installare la recovery e fare la copia dell'efs è stato facile) ma installare la rom è stato abbastanza difficile: dopo diversi tentativi con glamour rom e avengers rom, alla fine sono riuscito a installare solo la s4 reloaded, con aroma installer.

Tuttavia sono ancora in alto mare per quanto riguarda kernel, modem e rom dei galaxy: se non ricordo male devono ben configurarsi tutti e tre... lui aveva una 4.1.2 stock, cosa mi consigliate di installare? voglio rendergli il relefono il più fluido possibile e possibilmente con una stabile rom basata sul firmware dell's4. Altrimenti vireremmo su paranoidandroid che in quanto a fluidità non ha nulla da invidiare a nessuno.

Insomma in breve mi serve capire quali rom, kernel (anche con OC) e modem sono i più stabili e come installarli su un i9300 in modo da farlo funzionare al meglio delle sue possibilità?

Grazie e scusatemi per essermi dilungato così tanto!!
    Fatti un giro sul 3d della Imperium, è una Sammy ma molto veloce e molto stabile, poi con il kernel boeffla la rendi ancora più performante, per il flash si fa come al solito da recovery. Domani (oggi) dovrebbe essere pronta la 24.0 non vi deluderà

8. Il seguente Utente ha ringraziato kavstefa per il post:

morethenless (31-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve,

qualcuno può consigliarmi una radio alternativa per il mio S3 con Resurrection-remix-4-4-2? Ho installato ho installato Spirit Light ma fa un po Cag***.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliodmr Visualizza il messaggio
    Salve,

qualcuno può consigliarmi una radio alternativa per il mio S3 con Resurrection-remix-4-4-2? Ho installato ho installato Spirit Light ma fa un po Cag***.

Grazie
    Spirit è l'unica che funziona altrimenti devi usare rom su base sammy...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

11. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

giuliodmr (31-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Spirit è l'unica che funziona altrimenti devi usare rom su base sammy...
    Ok grazie

Androidiano L'avatar di fabiococco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao vorrei un consiglio..

monto la mg4 stock senza root o altro. mi sta prendendo la fissa di mettere una custom 4.3 come la neat. Per ora non ho problemi e il cell va bene..
    cosa consigliate? mi tiro la zappa sui piedi o no?

Pagina 328 di 700 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio