Tutto fatto, per quanto riguarda xposed e xposed wanama io le ho installate, ho fatto bene?
Tutto fatto, per quanto riguarda xposed e xposed wanama io le ho installate, ho fatto bene?
E c'è sciupio di batteria esagerato?
ciao a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione adeguata... ho un amico che ha galaxy s3 (i9300) e non l'ha mai moddato. io ho un htc one ma ho moddato diversi cel in passato (galaxy s, xperia s, htc desire, optimus dual... insomma non sono nuovo).
oggi dopo un bel po' di difficoltà (ottenere il root, installare la recovery e fare la copia dell'efs è stato facile) ma installare la rom è stato abbastanza difficile: dopo diversi tentativi con glamour rom e avengers rom, alla fine sono riuscito a installare solo la s4 reloaded, con aroma installer.
Tuttavia sono ancora in alto mare per quanto riguarda kernel, modem e rom dei galaxy: se non ricordo male devono ben configurarsi tutti e tre... lui aveva una 4.1.2 stock, cosa mi consigliate di installare? voglio rendergli il relefono il più fluido possibile e possibilmente con una stabile rom basata sul firmware dell's4. Altrimenti vireremmo su paranoidandroid che in quanto a fluidità non ha nulla da invidiare a nessuno.
Insomma in breve mi serve capire quali rom, kernel (anche con OC) e modem sono i più stabili e come installarli su un i9300 in modo da farlo funzionare al meglio delle sue possibilità?
Grazie e scusatemi per essermi dilungato così tanto!!
morethenless (31-01-14)
Salve,
qualcuno può consigliarmi una radio alternativa per il mio S3 con Resurrection-remix-4-4-2? Ho installato ho installato Spirit Light ma fa un po Cag***.
Grazie![]()
giuliodmr (31-01-14)
ciao vorrei un consiglio..
monto la mg4 stock senza root o altro. mi sta prendendo la fissa di mettere una custom 4.3 come la neat. Per ora non ho problemi e il cell va bene..
cosa consigliate? mi tiro la zappa sui piedi o no?