Conviene usare la 13.4basata su JB 4.1.2
Altrimenti consiglio anche la Omega o la wanam![]()
specialone32 (15-10-13)
Si si l'avevo già scaricata, ma ora sono a lavoro e non posso installarla.
Intanto sto usando la Glance s3+N3, che ho trovato su XDA e sembra molto interessante; bisogna sempre stare attenti in AROMA a cosa scegliere perchè sto notando che se si installano troppe features di s4 e n3 si appesantisce un po il telefono.
Comunque visto che me l'hai consigliata, entro il week end la provo.
Da qualche settimana sono passato da Nexus a S3, e devo dire che questo Forum è davvero efficiente.
ragazzi avrei bisogno di un consiglio.....
un custom ketnel da flashare per il mod dei voltaggi e frequenza della cpu e gpu?
ecco la mia configurazione, da notare la versione modem http://s7.postimg.org/pxeonea7f/Scre...16_22_28_1.png
Non mi va di passare ore e ore a provarle tutte, fino a trovare la migliore :-( confido in voi
Ultima modifica di FilippoITA; 15-10-13 alle 22:09 - Motivo: testo mancante
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Volete un consiglio?
Provate la slim bean, su base 4.3.
Fluidissima e la batteria non scende!
E sono ancora col kernel stock cyano.
Ram libera? Sempre oltre i 300mb.
Non oso immaginare se abbino il googy con zzmoove performance!
Assolutamente consigliata...
Per ora, a mio avviso, è la migliore rom su base 4.3 e oltretutto ha gli aggiornamenti settimanali, una vera comodità.
È personalizzabile il giusto (meno della rootbox, che resta il top da questo punto di vista...).
Ho da provare ancora la liquidsmooth e la illusion (appena rifatta su 4.3) ma la slim mi ha sorpreso davvero...
kingalessandro (15-10-13)
Si cerco un buon custom ketnel da sostituire l mio che sia compatibile con la mia configurazione ....