CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 700 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]Forse altri utenti non saranno d'accordo con me però io mi trovo estremamente bene con la cyanogenmod 11 è veramente fluida e reattiva, io installo la nuova nightly ogni sera quando metto a caricare il cellulare. Come durata della batteria forse qualcosa in meno della stock quando è in stand by però riesco a fare 3 ore abbondanti di schermo sempre con la luminosità al massimo[/QUOTE]

Ti dura meno la batteria? Ma il passaggio tra un app e un altra in background è veloce? Avviene mai il ricaricamento della home?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe971 Visualizza il messaggio
    Ti dura meno la batteria? Ma il passaggio tra un app e un altra in background è veloce? Avviene mai il ricaricamento della home?
    Le rom aosp / aokp hanno dei consumi maggiori rispetto alle sammy. Ciò perché mamma Samsung non rilascia pressoché nulla dei suoi device e quindi è molto difficile avere cose come dei buoni consumi o la radio fm. In parte però si risolve abbinando un buon kernel, come il boeffla, che aiuta anche a portare i consumi ad un livello simile di quello samsung.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid L'avatar di iZORK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Potreste consigliarmi la rom AOSP PIÙ STABILE (oltre la Slim), almeno secondo il vostro parere? Attualmente ho la stock con il Boeffla Kernel, l'unica cosa che mi ha fatto " tirare avanti " per tutto questo tempo, grazie al " Boeffla Sound " ( combinato con Poweramp ), visto che, ascolto spesso musica ad un volume MOLTO elevato.. Il problema è la lentezza ed il continuo " decadimento " della rom : OGNI GIORNO succede qualcosa che non dovrebbe succedere... per esempio, prima di entrare in classe, metto in vibrazione il telefono e lo spengo...dovevo guardare l'ora, quindi l'ho acceso PENSANDO che fosse " muto ", invece mi è arrivato un WhatsApp, e lo hanno sentito tutti -.- ; oggi la data e l'ora si sono resettate...non molto grave è vero, MA NON DOVREBBE SUCCEDERE. Non riesco a trovare una rom stabile al 100%... ieri ho provato la Cyanogen 10.2 STABLE, e dopo 15min. mi sono ritrovato la batteria al 2% ed un Galaxy S3, veloce si, ma con una temperatura media di 42° gradi -.-

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dare una lista dei kernel per android 4.4? Io ne ho trovati solo 2 l, il boeffla e il devil, anche se mi sembra che il devil sia stato abbandonato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dare una lista dei kernel per android 4.4? Io ne ho trovati solo 2 l, il boeffla e il devil, anche se mi sembra che il devil sia stato abbandonato.

In prima pagina hai la lista di tutti i kernel per il nostro s3.
    Il devil è ottimo ma più specifico poiché dedicato al dualboot.
    In linea generale il boeffla sta riscuotendo un'ottimo successo con pressoché tutte le rom.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Si, il boeffla c'è ce l'ho gia, ma vorrei un kernel con oc piu spinto, ho profato il devil ma se metto la gpu a 700mhz non va mentre col boeffla a 700 mi va benissimo.

iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Si, il boeffla c'è ce l'ho gia, ma vorrei un kernel con oc piu spinto, ho profato il devil ma se metto la gpu a 700mhz non va mentre col boeffla a 700 mi va benissimo.

Il boeffla ha molte possibilità di personalizzazione usando l'apposita app e i profili che trovi nella discussione del kernel...
    Io personalmente non amo troppo l'overclock perché se troppo spinto accorcia di molto la vita del telefono.
    P.S. quota sempre altrimenti non si capisce con chi e di cosa parli...
    Ciao Satoshi
    ⴿ

9. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

CEMT96 (30-04-14)

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    [quote name="CEMT96" post=5587086]Si, il boeffla c'è ce l'ho gia, ma vorrei un kernel con oc piu spinto, ho profato il devil ma se metto la gpu a 700mhz non va mentre col boeffla a 700 mi va benissimo.

Il boeffla ha molte possibilità di personalizzazione usando l'apposita app e i profili che trovi nella discussione del kernel...
    Io personalmente non amo troppo l'overclock perché se troppo spinto accorcia di molto la vita del telefono.
    P.S. quota sempre altrimenti non si capisce con chi e di cosa parli... [/QUOTE]
    Si si il boeffla è un buon kernel, comunque ho spulciato in giro e ho scoperto che gli unici 2 kernel per KK sono il boeffla e il devil... Sono un po pochini, quando avevo il Gnexus c'era l'imbarazzo della scelta ahahahah

iPhone 5 16GB iOS 10.1

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iZORK Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Potreste consigliarmi la rom AOSP PIÙ STABILE (oltre la Slim), almeno secondo il vostro parere? Attualmente ho la stock con il Boeffla Kernel, l'unica cosa che mi ha fatto " tirare avanti " per tutto questo tempo, grazie al " Boeffla Sound " ( combinato con Poweramp ), visto che, ascolto spesso musica ad un volume MOLTO elevato.. Il problema è la lentezza ed il continuo " decadimento " della rom : OGNI GIORNO succede qualcosa che non dovrebbe succedere... per esempio, prima di entrare in classe, metto in vibrazione il telefono e lo spengo...dovevo guardare l'ora, quindi l'ho acceso PENSANDO che fosse " muto ", invece mi è arrivato un WhatsApp, e lo hanno sentito tutti -.- ; oggi la data e l'ora si sono resettate...non molto grave è vero, MA NON DOVREBBE SUCCEDERE. Non riesco a trovare una rom stabile al 100%... ieri ho provato la Cyanogen 10.2 STABLE, e dopo 15min. mi sono ritrovato la batteria al 2% ed un Galaxy S3, veloce si, ma con una temperatura media di 42° gradi -.-
    Slimkat o omnirom sono tra le migliori, se non le migliori, su base 4.4

Ma, quando metti una nuova ROM, tienila per qualche giorno dando il tempo necessario per assestare il tutto.
    È normale che una ROM appena messa consumi molto e scaldi il cell.

Baby Droid L'avatar di iZORK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Slimkat o omnirom sono tra le migliori, se non le migliori, su base 4.4

Ma, quando metti una nuova ROM, tienila per qualche giorno dando il tempo necessario per assestare il tutto.
    È normale che una ROM appena messa consumi molto e scaldi il cell.
    Attualmente, ho aperto un altro thread qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2500.html ( nella stessa pagina, leggilo e capirai tutto )
    Perchè io HO BISOGNO della rom stock ( anche se lenta ), ma, a causa del problema citato nell'altro thread, sono stato costretto a cercare una rom alternativa...Proverò la Slim e la Omni e ti farò sapere ( non devono essere per forza KK )

Pagina 379 di 700 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio