Salve, stavo pensando di passare dalla NeatRom (che ritengo ottima) ad una rom Kitkat.
Qual è la più stabile e con meno bug attualmente?
Salve, stavo pensando di passare dalla NeatRom (che ritengo ottima) ad una rom Kitkat.
Qual è la più stabile e con meno bug attualmente?
Se posso essere utile, sarebbe bene aprire un thread sulla Archidroid versione AOSP basata su OmniROM. Lo sviluppatore just archi la sta compilando quasi completamente in o3, è stabilissima ed altamente affidabile. Ora è in versione 4.4.3
Device: Sony Xperia X
A me interessa prima di tutto che sia stabile grossomodo come quelle su base stock (che non è ovvio passando a kitkat). Però se ce l'hai da due mesi senza alcun problema direi che lo è...
Inoltre Greenify risolverebbe (eventualmente) quasi tutti i problemi di RAM e lag...![]()
geneo85 (10-06-14)
Raga mi serve un consiglio, sul mio s3 ho la cwm e come rom ho la paranoid android 4.4.2. e vorrei installare un kernel custom.
Quale kernel consigliate?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Ragazzi vorrei un consiglio in base alla vostra esperienza se avete avuto sotto flash parecchie rom, ogni tanto mi prende la scimmia e tendo a ritornare vintagesecondo voi la migliore rom su base 4.1.2 con queste caratteristiche:
- Leggerezza
- Stabilità
- Tema e grafica molto carina e particolare senza bisogno di apportare ulteriori personalizzazioni