ciao a tutti sono un felice possessore del note 3 naturalmente moddato, un mio collega che ha un S3 ha grossissimi problemi con la reattività del telefono e bassa autonomia della batteria e ho consigliato di moddare il telefono. vorrei chiedervi quale rom cucinata mi consigliate?di base lui sarebbe interessato a rimanere su una rom su base samsung, ma se avete dei consigli su altre rom sono sempre benaccette. le priorità sono: autonomia batteria e reattività del tel(qual'è il miglior kernel?)
grazie nicolò

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da Joker87
 Originariamente inviato da Joker87

mi scoccia il fatto che ok finchè lo schermo sta spento la batteria mi dura anche 8 giorni però appena accendo lo schermo,con luminosità minima,un battery drain assurdo e ti parlo di un 1% ogni 2/3 min e ho letto di gente che perdeva un 1% a mezz'ora
 mi scoccia il fatto che ok finchè lo schermo sta spento la batteria mi dura anche 8 giorni però appena accendo lo schermo,con luminosità minima,un battery drain assurdo e ti parlo di un 1% ogni 2/3 min e ho letto di gente che perdeva un 1% a mezz'ora  quindi volevo solo sapere se dopo un anno la batteria è da ricalibrare o da cestinare,oppure se dipende dal so
 quindi volevo solo sapere se dopo un anno la batteria è da ricalibrare o da cestinare,oppure se dipende dal so