CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 700 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xcicciox

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcicciox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ho messo nel mio s3 la rom blekota note 4 quale kernel mi consigliate di mettere? Da premettere che voglio configurare il kernel alle massime prestazioni; grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Può aiutarmi qualcuno per favore?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho provato a guardare sia qui che su xda ma faccio fatica a trovare quello che cerco perché tutte le rom sono cyanogenmod.
    Un mio amico mi ha chiesto di sistemargli l's3, lui non è uno smanettone e quindi cercavo una rom molto semplice, anche una variante della stock ma più leggera se esiste, con pochi bug, e che consumi poca batteria. Cosa mi consigliate?
    Io non conosco il device e quindi se mi linkate le pagine mi fate un grosso favore, grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho provato a guardare sia qui che su xda ma faccio fatica a trovare quello che cerco perché tutte le rom sono cyanogenmod.
    Un mio amico mi ha chiesto di sistemargli l's3, lui non è uno smanettone e quindi cercavo una rom molto semplice, anche una variante della stock ma più leggera se esiste, con pochi bug, e che consumi poca batteria. Cosa mi consigliate?
    Io non conosco il device e quindi se mi linkate le pagine mi fate un grosso favore, grazie
    Unito al thread di competenza
    -------------------------------------
    Mi sembra di capire che non sei tanto pratico con s3, ti direi di cominciare a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Dopo passi alla rom base samsung, ti consiglio la QS-i9300_KK_v2.8(NI1) Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

E' domenica pomeriggio e la voglia di modding sale alle stelle

Detto ciò, vorrei flashare la cyano 11, mi piacerebbe sapere se posso sfruttare un nandroid backup per resumare successivamente dati e app (immagino che la struttura cartelle sia la stessa, provengo da stock)
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    E' domenica pomeriggio e la voglia di modding sale alle stelle

Detto ciò, vorrei flashare la cyano 11, mi piacerebbe sapere se posso sfruttare un nandroid backup per resumare successivamente dati e app (immagino che la struttura cartelle sia la stessa, provengo da stock)
    fai prima a provare un flash sporco

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    fai prima a provare un flash sporco
    Senza i wipe?? Non è una guerra persa prima di iniziare? Altrimenti cosa suggerite per un veloce ripristino della roba?
    Spoiler:

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Senza i wipe?? Non è una guerra persa prima di iniziare? Altrimenti cosa suggerite per un veloce ripristino della roba?
    Titanium backup per ripristinare le app una a una, anche per ripristinare il registro delle chiamate, gli SMS e le password wifi. Può anche recuperarle da un nandroid

Provalo un flash sporco, mal che vada fai il wipe data e ripristini con titanium

PS: Il wipe della memoria interna NON è necessario...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non rischio bootloop?
    Siccome sono indeciso tra cm11 e 12, nel caso mi venisse in mente di restorare tutta la mia stock con il nandroid backup della recovery, avrei problemi?

Ultima cosa, l'archivio dati (foto ecc) non viene ma toccato tramite i wipe, vero?
    Spoiler:

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Non rischio bootloop?
    Siccome sono indeciso tra cm11 e 12, nel caso mi venisse in mente di restorare tutta la mia stock con il nandroid backup della recovery, avrei problemi?

Ultima cosa, l'archivio dati (foto ecc) non viene ma toccato tramite i wipe, vero?
    Con la Twrp puoi scegliere quali partizioni formattare, system, data, internal storage... togli la spunta da internal storage e stai a posto

Chiaramente fare un backup di sicurezza prima è sempre caldamente consigliato...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

Mattyx89 (15-03-15)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Con la Twrp puoi scegliere quali partizioni formattare, system, data, internal storage... togli la spunta da internal storage e stai a posto

Chiaramente fare un backup di sicurezza prima è sempre caldamente consigliato...
    Ah ok sapevo che l'internal storage era tirato fuori a prescidenre. Mancano solo due punti: il nandroid backup l'ho effettuato con una vecchia cwm e non so se è possibile utilizzare lo stesso anche con la TWRP. E non ho capito se al momento che arriverò a voler ripristinare l'interno firmware da recovery restore, se potranno esserci problemi
    Spoiler:

Pagina 614 di 700 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio