Nonostante l'uso del tasto "cerca" non sono riuscito a trovare la ditto note 4 per l'S3.Mi potreste gentilmente scrivere il link?
Nonostante l'uso del tasto "cerca" non sono riuscito a trovare la ditto note 4 per l'S3.Mi potreste gentilmente scrivere il link?
Lascia perdere che dopo rallenta un botto, ed e proprio come stock samsung, piema di cose inutili e lenta ! Se ne vuoi provare una veloce, ti consiglio la CM 10.2 ... E con questa si che il telefono di va una bestia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Invece come ROM con Kit Kat e Lollipop quali sono le migliori e le più stabili?
Io come Lollipop ho provato la Nameless 5.1.1 e va abbastanza bene, come KitKat ho provato solo la CyanogenMod.. E mettendole a parita tutte e tre come velocita va di lusso la 4.3, e la 4.4.4 e la 5.1.1 vanno alla pari.. Come bellezza ovviamente si va dalla 5.1.1 alla 4.4.4 e poi la 4.3 ( che personalmente e orribilante, ma come velocita e stile un melafonino )
Grazie delle informazioni,ma chiedo ad altri utenti anche per avere altre opinioni,quale rom kitkat e lollipop sono le migliori?
Non ce una migliore, dipende il rapporto velocita/bug ... Ad esempio se e veloce ma e piena di bug ovviamente non si va ad installarla, o se lenta e senza bug, io non la inatallerei, ne devi cercare una che abbia il rapporto a favore della velocita e ovvimente trovarne una senza bug... E come Lollipop ti consiglio la Nameless 5.1.1 e con Jellibean la CM 10.2 con 4.3 (piu veloce della Nameless) ... Provale e vedi tu, come KitKat ho provato la CM 11 e la Miui V6 (Playstore buggato) e poi i porting stock Samsung (tutti lenti)
Leggendo nel forum ho visto che la skippi rom sembrerebbe ottima.Me la consigli?
La skippio lo provata ed e uguale a stock, e solo alleggerita e temata, ma sinceramente niente di che, se vuoi un cellulare che vada bene e non sia lento con software samsung allora devi tornare alla 4.1.2 Stock Samsung, stando attento a non perdere la parte telefonica...
Io ne cercavo una lollipop e kitkat stabile e leggera,per un pò vorrei non avere più a che fare con la 4.3.
La 4.3 CyanogenMod non ha nulla a che vedere con quello Samsung.. Cmq come Lollipop prova la Nameless(bug:video si bloccano, risolvibile da opzione sviluppatore) e la Euphoria (Bug:non si vedono video su facebook), prova entrambe, quella che ti trovi bene lasci.. Pero ce da dire che la Nameless e una Nightly ed escono aggiornamenti tutti i giorni (che poi dopo un bel po la rallentano) ma per non farli, basta manomettere il build.prop o direttamente disattivare le due opzioni attive su "System Updates" ed e fatta