Visualizzazione stampabile
-
Raga mi serve un consiglione!
Che rom+kernel mi consigliate che abbia queste caratteristiche:
- look samsung ( più o meno, poi in extremis va bene anche una cm )
- fast unlock ( sarebbe la possibilità di inserire il codice blocco schermo e sbloccare senza premere ok )
- buona durata della batteria ( deve coprirmi almeno 8 ore )
- buona fluidità generale
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si puoi mettere quello che vuoi
Tranne le aosp 4.3
Per quelle devi usare il googy e flasharle in primaria
Per questo la temasek mi da quel problema come rom secondaria... Stesso discorso per la paranoidandroid, sono entrambe aosp 4.3!
-
Quote:
vSilenCe
Per questo la temasek mi da quel problema come rom secondaria... Stesso discorso per la paranoidandroid, sono entrambe aosp 4.3!
di entrambe ci sono le versioni 4.2.2, puoi provare con quelle, lì il siyah non ti darà problemi
-
Ma in questo momento secondo voi qual è la rom graficamente più bella e più fluida/veloce ma naturalmente senza bug?
Sono tentano a iniziare il modding su questo telefono visto che la touchwiz mi sembra un po' pesante..
grazie :)
-
Quote:
androide6
Ma in questo momento secondo voi qual è la rom graficamente più bella e più fluida/veloce ma naturalmente senza bug?
Sono tentano a iniziare il modding su questo telefono visto che la touchwiz mi sembra un po' pesante..
grazie :)
Imperium v13.3a
-
Ragazzi qualcuno ha provato la s4 revolution? Qualcuno mi sa dare dei consigli ...vorrei cambiare xk ora cn questa stock (emg4) certe volte mi va un po a rilento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che mi addentro nel mondo del modding per s3, ho già fatto qualcosina per il p3110 ma roba da poco. Ho acquistato questo splendido smartphone lo scorso anno ma fino ad ora è rimasto immacolato; oggi però ho pensato di flashare una custom rom, ma non conoscendo le caratteristiche di una o dell'altra versione, non so quale scegliere.
Vi elenco alcune caratteristiche della custom rom che mi interessano:
-android senza touchwiz, il più possibile vicino a quello puro;
-una custom rom più leggera possibile;
-android 4.3.
Se vi è utile, ora è installata la rom stock 4.1.2 XXEMC2 con Kernel 3.0.31
Vi ringrazio in anticipo!!! :)
-
Quote:
frank86
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che mi addentro nel mondo del modding per s3, ho già fatto qualcosina per il p3110 ma roba da poco. Ho acquistato questo splendido smartphone lo scorso anno ma fino ad ora è rimasto immacolato; oggi però ho pensato di flashare una custom rom, ma non conoscendo le caratteristiche di una o dell'altra versione, non so quale scegliere.
-android 4.3.
Basate su android 4.3 ci sono la cyano 10.2 , la PAC man entrambe provate e vanno molto bene , poi ce ne sono molte altre che sinceramente non ho provato :)
-
Quote:
frank86
-android 4.3.
CyanogenMod 10.2
Oppure temasek
Se invece vuoi qualcosa di un pochino più articolata (intendo come impostazioni), la paranoid
-
e quali sono, sempre in linea generale, le differenze tra la cyanogenMod, la paranoid, la temasek e la PAC man?
La Cyanogenmod 10.2 è stabile oppure ha dei problemi? Faccio questa domanda perché in giro per il web ho letto che non è ancora molto stabile!
Grazie ancora! :)
-
Quote:
frank86
e quali sono, sempre in linea generale, le differenze tra la cyanogenMod, la paranoid, la temasek e la PAC man?
La Cyanogenmod 10.2 è stabile oppure ha dei problemi? Faccio questa domanda perché in giro per il web ho letto che non è ancora molto stabile!
Grazie ancora! :)
Io sto provando la PAC ed è stabile , per me lo sono tutti gli aggiornamenti settimanali XD .. Poi è un mix tra paranoid , aokp ufficiale e cyano insomma 3in1 ;)
-
Ragazzi c'è modo di mettere il meteo dell's4 sulla cyano?
-
Quote:
bamba77
Ragazzi c'è modo di mettere il meteo dell's4 sulla cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In prima pagina trovi il link per i porting dall'S4... Vedi li. ;)
-
Ciao a tutti, io ho l'aggiornamento emg4, installando la rom baked mica mi cambia modem e quindi ritrovarmi con il cellulare inutilizzabile?
-
Anche se questo non è un thread di aiuti, posto l'informazione anche qui per conoscenza ;)
abbiamo realizzato la nuova guida al deep clean Jelly Bean edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Qual'è il miglior kernel per ROM Stock? Precisamente ho la Revolution HD :)
-
Quote:
Orla001
Qual'è il miglior kernel per ROM Stock? Precisamente ho la Revolution HD :)
Puoi provare il LiteGX che è molto vicino allo stock, oppure il Boeffla con cui mi trovo benissimo
-
Il boeffa lo posso mettere anche sul firmware originale?
-
Quote:
gennafx
Il boeffa lo posso mettere anche sul firmware originale?
Androidiani App
Si ovvio... Basta leggere nel thread del kernel....
-
E invece della pacman che mi dite?
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Ottima rom che unisce Paranoid, AOKP e Cyanogenmod ;) Non l'ho mai flashata ma i feedback sono solo positivi :)
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Quote:
GabryBSK
Ottima rom che unisce Paranoid, AOKP e Cyanogenmod ;) Non l'ho mai flashata ma i feedback sono solo positivi :)
Tra tutte le aosp è quella che preferisco ne sono rimasto colpito :)
-
Ragazzi ho la cyanogenmod 10.2 scheda vodafone s3 (era wind) che kernel consigliate?
-
Quote:
Generalepirro
Ragazzi ho la cyanogenmod 10.2 scheda vodafone s3 (era wind) che kernel consigliate?
La domanda l'hai già fatta nel thread dei modem il croosposting è vietato. Comunque ti ho già risposto nell'altro thread.
-
Quote:
kingalessandro
La domanda l'hai già fatta nel thread dei modem il croosposting è vietato. Comunque ti ho già risposto nell'altro thread.
Ma sono due elementi diversi... Non è certo la stessa domanda. Leggendo qua mi sta venendo pure il dubbio ma la rom ed il kernel sono insieme?
-
Quote:
Generalepirro
Ma sono due elementi diversi... Non è certo la stessa domanda. Leggendo qua mi sta venendo pure il dubbio ma la rom ed il kernel sono insieme?
Allora scusami ho letto con poca attenzione. Comunque ogni ROM porta il suo kernel stock in genere con possibilità di cambiarlo. Ce ne sono tanti validi siyah , googy max , shark , boeffla , perseus.. insomma quanti ne vuoi.
-
Ciao a tutti, sto cercando una ROM o anche qualche applicazione per migliorare le prestazioni del mio S3. Per esempio adesso ho la omega rom , e ho provato dungeon hunter 4 ed è ingiocabile, asphalt 8 gioco abbastanza bene con qualità minima e via dicendo. Può essere che sia colpa del telefono e non delle ROM? Per giocare tolgo sempre il risparmio energetico. Qualche consiglio? So che esistono altri post così, ma dato che le rom si aggiornano e cambiano continuamente, volevo dei consigli aggiornati. Grazie.
P.S. scusa Dieguccio se avevo postato la discussione in una sezione sbagliata, non mi ero accorto.
-
ciao a tutti, avte un kernel single boot da consigliarmi, che sia il più stabile possibile e abbia anche una miglioria audio possibilmente? inoltre volevo chiedervi il link dello script per la pulizia kernel di slim80 perchè non riesco a trovarlo. Grazie mille in anticipo
-
Quote:
scimmia01
Ciao a tutti, sto cercando una ROM o anche qualche applicazione per migliorare le prestazioni del mio S3. Per esempio adesso ho la omega rom , e ho provato dungeon hunter 4 ed è ingiocabile, asphalt 8 gioco abbastanza bene con qualità minima e via dicendo. Può essere che sia colpa del telefono e non delle ROM? Per giocare tolgo sempre il risparmio energetico. Qualche consiglio? So che esistono altri post così, ma dato che le rom si aggiornano e cambiano continuamente, volevo dei consigli aggiornati. Grazie.
P.S. scusa Dieguccio se avevo postato la discussione in una sezione sbagliata, non mi ero accorto.
Probabilmente anche il kernel se hai fatto uv i giochi più pesanti laggano.
Quote:
luca013
ciao a tutti, avte un kernel single boot da consigliarmi, che sia il più stabile possibile e abbia anche una miglioria audio possibilmente? inoltre volevo chiedervi il link dello script per la pulizia kernel di slim80 perchè non riesco a trovarlo. Grazie mille in anticipo
Boeffla , googy max e siyah (dualboot), shark.
Lo script qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4514976
-
Quote:
luca013
Io ti consiglio googy max anche se è dual boot puoi usarlo solo con una rom ed è molto stabile, ben aggiornato, fluido e dispone di molti governor fra cui il zzmove performance che è quello che uso io, puoi configurarlo da stweaks ma già di default è molto performante.
-
Quote:
vSilenCe
Io ti consiglio googy max anche se è dual boot puoi usarlo solo con una rom ed è molto stabile, ben aggiornato, fluido e dispone di molti governor fra cui il zzmove performance che è quello che uso io, puoi configurarlo da stweaks ma già di default è molto performante.
Ho già il googly max ma mi da problemi, mi si incanta quando blocco e sblocco lo schermo ed è parecchio fastidioso.
-
Quote:
kingalessandro
Grazie mille, ho visto dopo la tua risposta. Il Boeffa posso metterlo con modem EMG4 giusto?
-
Quote:
luca013
Grazie mille, ho visto dopo la tua risposta. Il Boeffa posso metterlo con modem EMG4 giusto?
Sisi vai tranquillo basta che non cambi il modem :)
-
So che sono due rom diverse ma tra la imperium e la rom aokp pacman quale mi consigliate?vorrei una rom stabile veloce e con una durata eccellente di batteria... io ora ho la rom stock con kernel stock e modem emg4 diciamo che la batteria mi fa su per giu le 16 ore e di schermo 3 ore circa...
-
Quote:
gennafx
So che sono due rom diverse ma tra la imperium e la rom aokp pacman quale mi consigliate?vorrei una rom stabile veloce e con una durata eccellente di batteria... io ora ho la rom stock con kernel stock e modem emg4 diciamo che la batteria mi fa su per giu le 16 ore e di schermo 3 ore circa...
Se vuoi più batteria vai sulla imperium. Altrimenti se vuoi prestazioni allora pacman ma hai più consumi essendo aokp.
-
ha l'aroma installer giusto?cosi non flasho il modem... e come kernel da abbinarci?
-
Quote:
gennafx
ha l'aroma installer giusto?cosi non flasho il modem... e come kernel da abbinarci?
Sisi puoi scegliere in aroma di non flashare modem.. Kernel quanti ne vuoi i mi trovo bene col vecchio siyah ma ci sono anche il boeffla googy max etc.
-
comunque non influiscono sul kernel giusto?io ho il boeffa da flashare va bene ?
-
ciao a tutti, è un pò che non cambio ROM ed ora vorrei passare dalla ( gloriosa) Purelook v6 ad una più nuova.
Mi interessa molto la S4 Revolution 4.2.2 ma vorrei un pò di pareri confrontndola alle ROM 4.1.2. Insomma ci sono differenze sostanziali in autonomia, fluidità , bug ecc ? andrebbe bene per un uso quotidiano?
Delle 4.1.2 invece quale consigliate che garantisca buone personalizzazioni e buona grafica mantenendo un buon rapporto performance/autonomia?
Grazie a chi mi risponderà ;)
-
Buona sera a tutti!
è un po che vorrei cambiare Rom (provengo dalla Dragons Jelly Bean con cui mi sono sempre trovato bene) e ne sto cercando una che faccia in modo che la batteria mi duri molto, basta che sia buona anche come performance. voi quale mi consigliereste di flashare?
grazie in anticipo per le risposte!