Visualizzazione stampabile
-
Non c'è il percorso system.data.app ma c'è system app
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele93
Non c'è il percorso system.data.app ma c'è system app
Inviato Dal Mio Pianeta
Sono andato a memoria
Va bene quello
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Gabriele93" post=5835746]Non c'è il percorso system.data.app ma c'è system app
Inviato Dal Mio Pianeta
Sono andato a memoria
Va bene quello[/QUOTE]
Ci sono dei file odex tipo questo ClockPackage.odex quindi?
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Buongiorno ragazzi, potreste consigliarmi una ROM basata su KK che sia abbastanza stabile, con interfaccia più simile possibile al Nexus 5 e che faccia foto discrete? Lo so chiedo tanto rotfl
-
Ciao a tutti.
Una curiosità: esiste una custom rom basata sulla versione “Google play edition“ del galaxy s3?
-
Quote:
altrudagiorgio
Buongiorno ragazzi, potreste consigliarmi una ROM basata su KK che sia abbastanza stabile, con interfaccia più simile possibile al Nexus 5 e che faccia foto discrete? Lo so chiedo tanto rotfl
Puoi provare con la archidroid. ;)
Quote:
mdr5
Ciao a tutti.
Una curiosità: esiste una custom rom basata sulla versione “Google play edition“ del galaxy s3?
Esiste davvero una play Edition del nostro s3 :eek:? Io la prima di cui ho memoria è del s4.
Altrimenti una buona aosp/aokp e vivi felice. :p:cool:
-
[QUOTE=satoshi;5836705]Puoi provare con la archidroid. ;)
Quì sul forum c'è? Non la trovo o_O
Inizialmente ero intenzionato a provare la Cyano o la Omni, ma non so decidermi
-
Quote:
Gabriele93
Sono andato a memoria
Va bene quello
Ci sono dei file odex tipo questo ClockPackage.odex quindi?
Inviato Dal Mio Pianeta[/QUOTE]
Solo quello? se per quasi ogni app c'è il file .odex il firmware è odex.
Ma sei su una rom? o su stock?
-
[QUOTE=altrudagiorgio;5836788]
Quote:
satoshi
Puoi provare con la archidroid. ;)
Quì sul forum c'è? Non la trovo o_O
Inizialmente ero intenzionato a provare la Cyano o la Omni, ma non so decidermi
La cyano è ottima... Ovviamente ha dei limiti nel reparto multimedia... Già foto e video vengono decenti il problema serio secondo me è l'audio in registrazione...
-
[QUOTE=marcogarsed;5836992]
Quote:
altrudagiorgio
La cyano è ottima... Ovviamente ha dei limiti nel reparto multimedia... Già foto e video vengono decenti il problema serio secondo me è l'audio in registrazione...
Video ne faccio pochissimi, foto invece qualcuna in più.. Non vorrei dover tornare subito ad una ROM stock a causa della fotocamera
-
[QUOTE=altrudagiorgio;5837014]
Quote:
marcogarsed
Video ne faccio pochissimi, foto invece qualcuna in più.. Non vorrei dover tornare subito ad una ROM stock a causa della fotocamera
Guarda, io ho provato per 3 settimane circa la Cyano11 ( M7) e ora sto provando da un paio di settimane la Imperium : io inizierei a capire se preferisci una Sammy o meno : entrambe delle ottime Rom che non hanno nulla da invidiare alle Stock. L'unica pecca per entrambe è il GPS che non fixa neanche amorire in macchina...e se scendi dalla macchina prende e non prende, fixa e poi cade...ma per il resto devo dire fantastiche...
Anzi, chiedo anche io : ma una Rom stile Sammy con il GPS che prende? ho notato che dalla 4.3 in poi il GPS non mi prende più...e dato che lo uso tantissimo volevo una rom che avesse il GPS che Fixa a dovere come faceva una volta l'S3 con le vecchie versioni ( e ammetto che rimettere oggi una Stock farei veramente fatica...)
-
A me ha sempre funzionato anche in macchina con tutte le ROM...
-
Quote:
marcogarsed
A me ha sempre funzionato anche in macchina con tutte le ROM...
Posso chiederti di che zona sei? Io di Milano nord ovest...non capisco che è il cell o le rom : avevo pensato fossero le rom ( non mi sarei stupito se Samsung ad un certo update avesse fallato il GPS per farti passare ad S4 o S5... :D )
-
Ciao a tutti, da un mese monto la Cyano 11, ho visto che è uscita la Paranoid Final, la consigliate?
-
Dopo svariate rom (ultima rom, c_rom l.droid slimkat) ho installato la archidroid 2.5.0. A mio parere la migliore in assoluto.
-
Io affezionato a samsung stock vorrei provare l'ultima rom
@ilbarba come ti sei trovato con l'ultima? Da quel che ho visto dovrebbe essere la rom che fa per me...samsung ma con molte cose aosp (senza tutte quelle apk samsung lente..con possibilità di scelta) ... la camera la terrei samsung...sto decidendo se provare la base 4.3 o la beta 4.4...non dico che sarà come una rom base aosp ma credo che sarà comunque meglio di una samsung normale e allo stesso tempo stabile...io ora uso l'ultima neat rom e mi trovo bene però provare quest'ibrido non mi dispiace :D
-
Io ho messo quella basata su cm11 con Android 4.4. La consiglio.
-
Mi sa che ho confuso il tuo "ultima" ... ultima intendevi la versione? xD ... Io pensavo che avevi provato anche "ultima rom"
Edit: E ti trovavi bene con l'ultima rom v16?
-
Ho inteso io male...con ultima pensavo intendessi la mia ultima installata. La rom che ho tenuto di più è proprio la ultima rom v16. Poi la scimmia di avere 4.4 mi ha fatto cambiare.
-
insomma per fare foto decenti che non crashino cosa dovrei fare???ho la cyano11...
-
Rega parlando di cyanogen cosa sono le nightly? perché non lo ancora capito bene 😀
-
Quote:
Lydser
insomma per fare foto decenti che non crashino cosa dovrei fare???ho la cyano11...
Provato a chiedere nella discussione della rom?
Quote:
supermodder
Rega parlando di cyanogen cosa sono le nightly? perché non lo ancora capito bene 😀
Sono semplicemente dei rilasci quotidiani (o meglio notturni) con aggiornamenti e patch varie. Sono certamente un pochino meno stabili rispetto alle M.. Ma spesso non danno grossi problemi. :cool:;)
-
ragazzi, con il mio s3 e con una imperium + boeffla, stufo dei lag e volessi passare ad una rom più veloce stabile (visto che uso ancheper lavoro il telefono) con una buona autonomia dove dovrei andare?
Cyano? slimkat? ditemi voiperchè ho le idee confuse...le slim so che hanno una buona autonomia, ma in quanto a stabilità e reattività non so dire...
-
Ragazzi migliore ROM somigliante in tutto e per tutto alla stock Samsung ma leggera XD chiedo troppo?
-
Quote:
satoshi
Provato a chiedere nella discussione della rom?
Sono semplicemente dei rilasci quotidiani (o meglio notturni) con aggiornamenti e patch varie. Sono certamente un pochino meno stabili rispetto alle M.. Ma spesso non danno grossi problemi. :cool:;)
il punto è che la si parla sempre e solo di problemi di stabilità generale, per questo avevo aperto un thread...
-
Quote:
supermodder
Ragazzi migliore ROM somigliante in tutto e per tutto alla stock Samsung ma leggera XD chiedo troppo?
Secondo me l'Archidroid.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-14-i9300.html
-
Miglior kernel per Cyanogenmod 11?
-
Ragazzi scusate se faccio una domanda che è stata gia fatta ma non posso cercare per tutto il topic perchè è urgente... quale rom consigliate per galaxy s3 che si basa completamente su galaxy s5? Ovviamente la migliore di tutte e con meno bug possibili... Fatemi sapere
-
la skippio rom, oppure la bleckota che si basa su 4.4.2 porting note 2
-
Tra questi 2 tu quale metteresti? puoi mandarmi il link del topic della rom per l'istallazione per favore?
-
Quote:
Ciccio96
Ragazzi scusate se faccio una domanda che è stata gia fatta ma non posso cercare per tutto il topic perchè è urgente... quale rom consigliate per galaxy s3 che si basa completamente su galaxy s5? Ovviamente la migliore di tutte e con meno bug possibili... Fatemi sapere
Archidroid e skippio, le trovi tutte e due in sezione
-
Quote:
Ciccio96
Tra questi 2 tu quale metteresti? puoi mandarmi il link del topic della rom per l'istallazione per favore?
io metterei la pi stabile, cioè questa ;) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
-
Quote:
LateLama
Miglior kernel per Cyanogenmod 11?
Boeffla kernel e vai tranquillo.
-
Boeffla kernem con la rom skippio?
-
Quote:
satoshi
Boeffla kernel e vai tranquillo.
Ho finalmente deciso di mettere una rom cucinata sul mio s3.
Ma ho un dubbio, che se negativo mi farà rimanere fermo alla stock.
Le featurez Samsung, come multi schermo, s bean, nfc, modalità blocco, risparmio energetico e cosi via, le perdero? Sono importanti per me, li uso quotidianamente.
Semmai c'è qualche rom, che comunque le mantenga? Quella che mi preme di piu è il multischermo e risparmio energetico..
-
Quote:
Lorenzocante
Ho finalmente deciso di mettere una rom cucinata sul mio s3.
Ma ho un dubbio, che se negativo mi farà rimanere fermo alla stock.
Le featurez Samsung, come multi schermo, s bean, nfc, modalità blocco, risparmio energetico e cosi via, le perdero? Sono importanti per me, li uso quotidianamente.
Semmai c'è qualche rom, che comunque le mantenga? Quella che mi preme di piu è il multischermo e risparmio energetico..
Allora vai di Imperium... La miglior rom Sammy. :cool:;)
-
Quote:
satoshi
Allora vai di Imperium... La miglior rom Sammy. :cool:;)
Con quella le feature samsung rimangono?
Riesci a darmi il link?
-
Quote:
Lorenzocante
Con quella le feature samsung rimangono?
Riesci a darmi il link?
In prima pagina... ;)
-
Quote:
satoshi
In prima pagina... ;)
Non ne capisco tanto, quindi per sicurezza: Intendi prima pagina di questa discussione? :-)