CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 700 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loken Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto usando la ArchiDroid V2.4.6 con il kernel di archi, una specie di port del kernel samsung per le aosp.
    le mie impressioni sugli scatti sono molto buone, ancora c'è del lavoro da fare ma sono molto migliorate.
    idem per l'audio.
    per la durata batteria ancora non so. per ora ho fatto sono 2 cicli ma sembra buona, anche se sul forum xda fanno vedere delle durate assurde
    La fotocamera è migliorata?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    La fotocamera è migliorata?
    Ho anche io la stessa rom e la reputo davvero eccellente.....
    La fotocamera funziona e anche molto bene.....non so tu cosa intendi per migliorata.....
    Ad ogni modo se proprio non dovesse piacerti come fotocamera basta scaricare dal play la google fotocamera che fa delle foto spettacolari!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato boris1971 per il post:

loken (17-06-14)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sto usando la ArchiDroid V2.4.6 con il kernel di archi, una specie di port del kernel samsung per le aosp.
    le mie impressioni sugli scatti sono molto buone, ancora c'è del lavoro da fare ma sono molto migliorate.
    idem per l'audio.
    per la durata batteria ancora non so. per ora ho fatto sono 2 cicli ma sembra buona, anche se sul forum xda fanno vedere delle durate assurde
    pensavo di essere il solo ad averla su questo forum comunque io ci faccio più di 4 ore di schermo acceso, nonostante la mia batteria sia in condizioni pessime
    Device: Sony Xperia X

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangy91 Visualizza il messaggio
    pensavo di essere il solo ad averla su questo forum comunque io ci faccio più di 4 ore di schermo acceso, nonostante la mia batteria sia in condizioni pessime
    Tranquillo non sei il solo...e fidati che appena la proveranno sarà molto gettonata perchè gira davvero molto bene!
    Io ormai con Justarchi vado a colpo sicuro.....
    Prima di passare alla 2.4.6 (android 4.4.3 comprensiva già di gapps) ero da mesi già con la sua rom, la archidroid 1.7.16 android 4.3 custom sammy(una delle migliori custom sammy secondo me) soprattutto se associata al boeffla kernel e magari, come nel mio caso, al nova launcher, e magari per avere un tocco di s5 scegliere il tema dell's5....ovviamente tutto selezionabile in fase di installazione con aroma .....diciamo che ha ridato vita al mio s3 che ormai non riconoscevo più dopo l'aggiornamento alla 4.3!!
    Ho voluto provare però la 2.4.6 per curiosità e confermo che è una scheggia ma sono certo che tornerò alla 1.7.16 ma solo per una ragione molto semplice: perchè mi piace troppo lo stile sammy e purtroppo mi rendo conto che non riesco a rinunciarci!
    Ultima modifica di boris1971; 17-06-14 alle 11:10

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

in 2 cicli solo 2 ore e qualcosa di schermo mi sa che la mia batteria sia fottuta
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

Tablet: galaxy tab 2 7.0

Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

in 2 cicli solo 2 ore e qualcosa di schermo mi sa che la mia batteria sia fottuta
    Don't worry, dicevo con il boeffla, ancora devo provare il kernel di Archi. Di solito l'archidroid carbura dopo 4 o 5 cicli
    Device: Sony Xperia X

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Devo assolutamente consigliare questa rom. Si chiama HAZYROM ed è basata su android 4.4.3 aosp. È ancora una Alpha ma è completamente diversa da tutte le altre rom aosp/cm/omni in circolazione e va già benone cosi com'è ma gli sviluppatori promettono che faranno molto di piu.
    Tra le caratteristiche piu importanti troviamo che il colore della barra di stato si adatta alla app che apriamo. La ui, il pannello delle notifiche, i setting e i quicksetting sono stile googlenow.
    Ha le notifiche nella lockscreen.
    Ha per ora 2 app proprietarie del team. Una per la torcia. Un proprio assistente vocale che è ancora da migliorare tantissimo (stiamo parlando di una alpha).
    Ha un suo multiwindow e a breve ci sarà anche una tastiera propria del team.
    Il kernel in dotazione con la rom è il boeffla. Dicono che faccia le foto alla pari delle rom basate sui firmware samsung.
    Ci sono altre particolarita ma che ora non ricordo. Cercate la viseorecensione della hazyrom su youtube.
    Ah dimenticavo: il team è made in italy.
    A voi il link su xda. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2782731
    Ultima modifica di antimo84c; 17-06-14 alle 16:41

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

L'hai provata? Posta le foto cosi le confrontiamo... Più tardi posto le foto con archkernel

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ho anche io la stessa rom e la reputo davvero eccellente.....
    La fotocamera funziona e anche molto bene.....non so tu cosa intendi per migliorata.....
    Ad ogni modo se proprio non dovesse piacerti come fotocamera basta scaricare dal play la google fotocamera che fa delle foto spettacolari!!
    Diceva Justarchi su xda che con questo Kernel le foto sarebbero state alla pari delle foto scattate con firmware Samsung. Quindi mi chiedevo se erano effettivamente migliorate.

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Queste sono fatte con il archkernel e la camera FX.
    Giudicate voi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 415 di 700 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio