CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 700 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!! Vorrei una rom, veloce, stabile e con buona durata di batteria... Però uso spesso la fotocamera e la videocamera, per quanto ne so le aosp peccano in fotocamera ecc... Che rom mi conisigliate? Se esiste anche qualche app che faccia foto buone (simili a quelle dei driver samsung) ditemela... Grazie
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! Vorrei una rom, veloce, stabile e con buona durata di batteria... Però uso spesso la fotocamera e la videocamera, per quanto ne so le aosp peccano in fotocamera ecc... Che rom mi conisigliate? Se esiste anche qualche app che faccia foto buone (simili a quelle dei driver samsung) ditemela... Grazie
    Puoi provare la archidroid che possiede un kernel ibrido... A quanto pare riesce ad avere una qualità della camera davvero ottima.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

E com'è come durata batteria,fluidità ecc ecc? :-)
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Un ottima ROM, anche se ancora in versione alpha, è la hazy ROM 4.4.3
    Stabile, veloce, fluida e fa ottime foto. L'unica pecca è l'autofocus. Io ho risolto installando snap camera e tenendo premuto il tasto di scatto foto fino a che non finisce di fare il focus e al rilascio del tasto scatta.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Andramyx155, domanda interessante. Io mi son pentito di aver preso l'S3 perché il supporto diretto da samsung è stato un vero e proprio schifo....
    Allora pentito parzialmente visto che alla fine come hai detto anche a te con le dovute modifiche rimane un terminale di tutto rispetto ...Come ogni samsung non vale la cifra iniziale...ma la scelta della spesa è dell'utente...però io sono pienamente soddisfatto (l'ho preso 1 anno dopo l'uscita) perchè fino a quando verrà supportato da custom rom andrà sempre bene ... ovvio che la ram rimarrà sempre il suo tallone d'Achille...e che lo smartphone poteva fare di meglio...però penso che per i prossimi anni con le dovute modifiche andrà ancora senza problemi...Io il root l'ho fatto dopo circa 3 mesi xD ... Dalla samsung non mi aspetto più di tanto (anche se il dubbio delle ultime rom mi era venuto proprio perchè ci sono utenti che dicono che piccoli miglioramenti ci sono....altri niente..altri ecc ecc...e se gli sviluppatori prendevano le ultime basi per le loro rom un motivo ci sarà...anche se alcuni si sono fermati prima)...infatti ho preso l's3 per il modding che da quello invece nutro molte aspettative
    Poi il resto va molto in base al gusto dell'utente...fatto sta che samsung non so quanto possa durare con la sua politica...ma come ben sappiamo molte persone guardano solo la marca ed il prezzo ma non voglio andare offtopic...per me sono buoni terminali se venduti al prezzo giusto
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-07-14 alle 18:30
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ciao Andramyx155, domanda interessante. Io mi son pentito di aver preso l'S3 perché il supporto diretto da samsung è stato un vero e proprio schifo, questo cell con la rom stock è sempre stato lento e castratissimo, il solo premere il tasto centrale per tornare alla home era una pena, memoria quasi sempre piena. Imho penso che S3 sia stato il peggiore della serie galaxy e il fatto di essere nato con 1 solo GB di RAM è stata una castrazione potente. Detto questo è palese che samsung non abbia nessun interesse ad aggiornarlo ed il video dove consiglia di passare ad S5 è qualcosa di vergognoso. Personalmente ero titubante a fare root, installare rom ecc ecc.... maledetta quella volta che non l'ho fatto prima, ora uso la slimkat e mi sembra quasi di avere un nexus tra le mani da tanto è veloce rispetto a prima.
    Concordo sulla scarsa reattività del terminale e reputo sia dovuto principalmente dall'interfaccia touchwiz e dalle app di Samsung come Samsung Apps, Video Hub, Music Hub e chi ne ha più ne metta. Disinstallando le app Samsung, usando launcher alternativi come Nova e gestendo l'avvio automatico delle app il telefono si comporta diversamente: più reattivo e maggior quantitativo di ram libero.
    Arrivo da S2 a cui era stato negato l'aggiornamento a 4.2.2 per problemi con la Touchwiz e, quando ho letto della cancellazione dell'aggiornamento a KK per S3 per stesso motivo, ho avuto la conferma della pesantezza della Touchwiz. Ovviamente dietro ci sono anche motivi legati al marketing perché KK è ottimizzato per terminali con 512 MB di ram!
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edosossi per il post:

Andramyx155 (04-07-14),satoshi (04-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Concordo sulla scarsa reattività del terminale e reputo sia dovuto principalmente dall'interfaccia touchwiz e dalle app di Samsung come Samsung Apps, Video Hub, Music Hub e chi ne ha più ne metta. Disinstallando le app Samsung, usando launcher alternativi come Nova e gestendo l'avvio automatico delle app il telefono si comporta diversamente: più reattivo e maggior quantitativo di ram libero.
    Arrivo da S2 a cui era stato negato l'aggiornamento a 4.2.2 per problemi con la Touchwiz e, quando ho letto della cancellazione dell'aggiornamento a KK per S3 per stesso motivo, ho avuto la conferma della pesantezza della Touchwiz. Ovviamente dietro ci sono anche motivi legati al marketing perché KK è ottimizzato per terminali con 512 MB di ram!
    Alla tua ottima disamina voglio solo aggiungere una cosa... il mezzo giga in più del neo, oltre che per gestire il peso del blootware Sammy, serve per consentire l'installazione di Knox. Ovvero lo spauracchio che Samsung ha voluto introdurre per tentare di bloccare il modding. Ma, ne sono certo, tra non troppo tempo anche questo ostacolo verrà rimosso per lasciare via libera al tanto temuto, da Samsung, modding.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

edosossi (04-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, ho l'idea di montare una rom in stile galaxy S5 ma ce ne sono molte. sapreste consigliarmi? Grazie
    Allora se vuoi qualcosa di stabilissimo, prova la Revolutionary S5 V3 basata sulla 4.3
    Se invece la vuoi basata su KitKat prova la S5 Sensation ROM (y)
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

LoriOP3 (04-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha mai provato qualche miui in base kitkat per il nostro s3? se si, come vi è sembrata?

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Allora se vuoi qualcosa di stabilissimo, prova la Revolutionary S5 V3 basata sulla 4.3
    Ma non c'è il topic di questa rom qui su androidiani?

Pagina 429 di 700 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio