CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 700 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Ho visto ieri la rom DN4 per galaxy s3! Ma non ho ancora trovato il 3d sul forum, c'è solo per note 2... qualcuno di voi l'ha provata??? io l'ho installata e devo dire che sembra davvero buona... non sto notando lag, l'unico problema è la connessione wi-fi, non mi fa connettere alla rete di casa, scrive solo "salvato, fissato con wpa/wpa2"... per il resto mi piace molto...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ormai il mio s3 a breve compirà 3 anni, la garanzia è scaduta, ha molti problemi di impallamento, è spesso lento, e mi sono stufato, vorrei provare una rom cucinata ma ovviamente non so quale scegliere.
    Vorrei qualcosa prima di tutto Stabile e Veloce, vorrei che il telefono fosse una scheggia e che non abbia problemi, insomma una rom famosa per queste caratteristiche.
    Quale dovrei scegliere?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrex1191 Visualizza il messaggio
    Salve, ormai il mio s3 a breve compirà 3 anni, la garanzia è scaduta, ha molti problemi di impallamento, è spesso lento, e mi sono stufato, vorrei provare una rom cucinata ma ovviamente non so quale scegliere.
    Vorrei qualcosa prima di tutto Stabile e Veloce, vorrei che il telefono fosse una scheggia e che non abbia problemi, insomma una rom famosa per queste caratteristiche.
    Quale dovrei scegliere?

Grazie
    Ciao andrex1191, che tipo di rom preferisci? base samsung o no??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Ciao andrex1191, che tipo di rom preferisci? base samsung o no??
    Onestamente non saprei, l'importante è che sia una scheggia, e che sia stabile, poi è indifferente, vorrei la migliore ecco
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Onestamente non saprei, l'importante è che sia una scheggia, e che sia stabile, poi è indifferente, vorrei la migliore ecco
    Grazie
    Io ho installato solo rom base samsung e non sono il massimo per velocità, anche se hanno molte funzioni che utilizzo... se puoi fare a meno di focamera samsung e funzioni varie, puoi provare cyanogenmod o archidroid o slimkat... ho sentito parlare benissimo di queste in particolar modo... un mio amico aveva la cyanogenmod ed era davvero veloce... penso che non rimarrai deluso con nessuna delle 3 a giudicare dai commenti degli altri utenti

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quale dovrei scegliere?

Grazie
    questa è la miglior rom stock basata su kitkat https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html stabile e veloce (nei limiti delle stock) ma ci devi abbinare il kernel boeffla stable 6.2 se invece vuoi rom aosp allora vai sulla cyanogen 11 ma perdi tutte le varie cazzatelle samsung... io preferisco stare su base samsung comunque
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    questa è la miglior rom stock basata su kitkat https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html stabile e veloce (nei limiti delle stock) ma ci devi abbinare il kernel boeffla stable 6.2 se invece vuoi rom aosp allora vai sulla cyanogen 11 ma perdi tutte le varie cazzatelle samsung... io preferisco stare su base samsung comunque
    Prima di tutto vi ringrazio, allora ho appena messo su la slimkat, devo dire che in quanto a velocità sembra ottima, però mi ci trovo poco, alcune cose non le capisco, tipo tiro giù la tendina ed è tutto diverso, non ci sono le vecchie icone, neanche quella della connessione dati, onestamente non ho capito neanche se è base samsung o meno questa.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Prima di tutto vi ringrazio, allora ho appena messo su la slimkat, devo dire che in quanto a velocità sembra ottima, però mi ci trovo poco, alcune cose non le capisco, tipo tiro giù la tendina ed è tutto diverso, non ci sono le vecchie icone, neanche quella della connessione dati, onestamente non ho capito neanche se è base samsung o meno questa.
    La SlimKat è una Custom Rom (AOSP) basata su KitKat 4.4.4

10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

andrex1191 (25-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    La SlimKat è una Custom Rom (AOSP) basata su KitKat 4.4.4
    Sarò io che sono ignorante, io ero convinto di avere kitkat 4.4.4 prima, ma forse con la touchwiz era diverso? boh, in ogni caso mi piace questa slimkat, vorrei solo riavere la barra delle notifiche come prima, con tutte quelle icone veloci in alto, wireless connessione dati rotazione schermo luminosità ecc ecc è possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono un possessore di galaxy s3 e sono vergine dal punto di vista del modding, ho sempre usato la ROM stock. Con il mio gs3 ho sempre lo stesso problema cioè non è velocissimo, ha degli impuntamenti e dopo circa un anno di utilizzo dall'ultimo reset totale la situazione ogni volta peggiora parecchi, portandomi a resettare un altra volta per riacquistare velocità.
    Chiedo a voi esperti, montare una ROM custom può migliorare le prestazioni anche sul lungo periodo? Che svantaggi avrei però rispetto allla rom stock?
    Quale ROM mi consigliate non ho nessuna richiesta particolare, solo velocità, batteria che non consumi più di prima e non avere svantaggi importanti rispetto alla ROM di samsung.
    Ciao e grazie

Pagina 566 di 700 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio