CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ma se non selezioni il set on boot quella parte del profilo non si attiva a meno che tu non lo faccia manualmente...
    il set on boot serve, da quello che ho capito, a far caricare il kernel con i settaggi alla partenza del telefono, ti assicuro che anche spegnendo e riaccendento il telefono, i settaggi restano quelli impostati, evidentemente per il mio telefono quell'opzione attiva (quindi con gli uv attivati) lo manda in boot loop (succedeveva anche applicando il profilo da stweaksprofile, appena lo mettevo con le opzioni set on boot su "on" andava subito in bootloop anche con telefono già acceso, invece applicando le opzioni di ern1988 a mano e disattivando il set on boot il telefono funziona... quindi io lo lascio così e ti assicuro che il profilo resta attivo anche riavviando il cellulare, ho provato e poi altrimenti non si spiegherebbe la durata così alta della batteria!!!) non ne capisco il motivo, ma così a me funziona e non ho intenzione di modificare nulla, mi sono stufato di entrare in recovery per riflashare tutto!!!! :-) :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

piccola domanda...
    come mai, sporadicamente, il cellulare si riavvia da solo? o meglio, compare il logo CARBON e poi di nuovo l'interfaccia... come se fosse un riavvio veloce...

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    piccola domanda...
    come mai, sporadicamente, il cellulare si riavvia da solo? o meglio, compare il logo CARBON e poi di nuovo l'interfaccia... come se fosse un riavvio veloce...
    A me nn è mai capitato. Rom super perfetta
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

piccola domanda...
    A me accadeva con il firmware stock. Installato questa rom e non l'ho più visto.
    Prova con un full wipe.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    il set on boot serve, da quello che ho capito, a far caricare il kernel con i settaggi alla partenza del telefono, ti assicuro che anche spegnendo e riaccendento il telefono, i settaggi restano quelli impostati, evidentemente per il mio telefono quell'opzione attiva (quindi con gli uv attivati) lo manda in boot loop (succedeveva anche applicando il profilo da stweaksprofile, appena lo mettevo con le opzioni set on boot su "on" andava subito in bootloop anche con telefono già acceso, invece applicando le opzioni di ern1988 a mano e disattivando il set on boot il telefono funziona... quindi io lo lascio così e ti assicuro che il profilo resta attivo anche riavviando il cellulare, ho provato e poi altrimenti non si spiegherebbe la durata così alta della batteria!!!) non ne capisco il motivo, ma così a me funziona e non ho intenzione di modificare nulla, mi sono stufato di entrare in recovery per riflashare tutto!!!! :-) :-)
    Non voglio insistere (tanto più visto che siamo ot) ma se non spunti set on boot non ti carica quegli uv. La durata aumentata dipenderà da altro, sicuramente nel profilo di enti ci saranno altre migliorie.
    I boot loop erano causati sicuramente dall'uv che il tuo procio non regge. Prova a controllare i voltaggi con un'altra app e vedrai che è come dico io, d'altronde ogni cell fa storia a se per la tolleranza a oc e uv, ma quei boot loop possono essere causati probabilmente dall'uv in fase di boot.

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    A me accadeva con il firmware stock. Installato questa rom e non l'ho più visto.
    Prova con un full wipe.
    A me succede con la rootbox...
    Ultima modifica di molochgrifone; 30-08-13 alle 22:26
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    A me succede con la rootbox...
    A me è successo una sola volta. Se ricapita fullwippo

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Domanda veloce... Posso installare DSP manager in questa rom con kernel temasek o cui sono problemi di sorta?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao siccome sarei interessato a installare questa rom vorrei chiedere se questa rom unisce le caratteristiche cyano e aokp. Grazie scusate ma non ho capito molto bene

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Domanda veloce... Posso installare DSP manager in questa rom con kernel temasek o cui sono problemi di sorta?
    dovresti riuscire senza problemi...
    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao siccome sarei interessato a installare questa rom vorrei chiedere se questa rom unisce le caratteristiche cyano e aokp. Grazie scusate ma non ho capito molto bene
    è una aosp, ma molto più personalizzabile della cyanogen. te lo dice uno che ha sempre usato aokp e da mesi monta questa

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

dovresti riuscire senza problemi...

è una aosp, ma molto più personalizzabile della cyanogen. te lo dice uno che ha sempre usato aokp e da mesi monta questa
    quindi ha molto più di cyano che di AOKP?

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio