Ma solo le rom stock modificano la cartella efs o anche le custom basate su di esse? Nel senso, è possibile per i dev modificare qualcosa per non far si che la efs venga alterata?
Ma solo le rom stock modificano la cartella efs o anche le custom basate su di esse? Nel senso, è possibile per i dev modificare qualcosa per non far si che la efs venga alterata?
Ultima modifica di miglio1990; 30-12-13 alle 22:55
miglio1990 (30-12-13)
Ciao io ho effettuato l'aggiornamento al 4.3, appena ho visto che non andava la parte telefonica ho flashato vecchi firmware fino all'ultimo che avevo pienamente funzionante ma continuo a non avere segnale. Ho una copia della cartella efs effettuata con "es gestore files" e un semplice copia e incolla, ho provato a ripristinarla copiando e incollando il contenuto ma non ho sempre segnale. Mi dici gentilmente come posso fare un ripristino della cartella efs e come risolvere il problema del segnale? Se devo installare un altro modem, dove lo trovo? Aggiungo che il mio device è importato, tedesco, CSC è DBT.
Fra11x (31-12-13)
Fra11x (31-12-13)
innanzitutto devi tornare alla stessa situazione di quando hai fatto il backup efs
poi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
al secondo post c'è il link che porta al post di smania, lui ha usato il toolkit per ripristinare una situazione analoga
ovviamente ti servirà il root
Fra11x (31-12-13)