Davvero una gran bella ROM!e i consumi sono del tutto eccezionali con kernel siyah!+1
Davvero una gran bella ROM!e i consumi sono del tutto eccezionali con kernel siyah!+1
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Come richiesto in precedenza... Ecco i risultati...
skorpion83 (20-08-13)
ciao ragazzi
mi sa che la provo!!!!come vi trovate???
quali sono le gapp chevanno scaricate????
graziee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Allora per ottenere questo risultato la prima cosa che devi fare è avere un terminale con permessi di root, recovery modificata, e installare: la Rom di questo post più il kernel googy max 1.6.8
Una volta installati rom e kernel (da recovery) avvii il terminale e da playstore scarichi stweaks
Accedi a stweaks garantendo i permessi di superuser ed effettui le modifiche che ho proposto qualche post fa
Al termine delle modifiche tappi su applica, e riavvii il terminale.
Bene, adesso puoi goderti il terminale, ovviamente non pensarlo come una console per giocare o un computer alternativo. Lo si usa moderatamente![]()
Nel post precedente ho messo anche alcuni settaggi sul GPS e sul Google Now, anche questi sono necessari per un corretto risparmio energetico.
maxxxy (20-08-13)
maxxxy (21-08-13)
scusate ma perchè nella fotocamera non su puo impostare di salvare le foto nella memoria esterna????
grazie
ho guardato il video del secondo post..
1) tenedo premuto il tasto di accensione nel video cè la voce allarga a full screen per poter utilizzare i pie control....nel mio s3 non cè questa voce
2) avento s3 ho i tasti fisici ...non è possibile far sparire la navbar???
3) su s3 come avete impostato i dpi le density e le UI........... non riesco a trovare una configurazione accettabile!!!
grazie ancora
Ultima modifica di maxxxy; 21-08-13 alle 11:08