La v11 è una versione bugguata...
Vuoi sapere cosè HALO? :
Paranoid Android's HALO - Overview - YouTube
No no il counter non si azzera con il format sd![]()
La v11 è una versione bugguata...
Vuoi sapere cosè HALO? :
Paranoid Android's HALO - Overview - YouTube
No no il counter non si azzera con il format sd![]()
pipolo0 (01-12-13)
Scusa lapsus ho la versione 12 grazie
Salve ma con kernel temasek intendete il boeffla o il wolfson? Qual'è il migliore tra i due e come posso configurarlo per avere il miglior rapporto batteria performance?
Con la v12 quando inserisco da tastiera i codici per vedere imei, brand mode, etc (es.*#1234#) non mi esce niente cioè non parte come accedere poi al dialer? grazie
Io uso il wolfson, cerca il 3D del kernel Temaseak e in prima pagina dovresti trovare una mini guida scritta dal nostro amico Enr dove propone dei suoi profili da settare con stweaks profile. Altrimenti scarica stweaks dal play store e imposta come governo zzmove e come profilo optmize o Yank.
@Skorpion: Hei anche tu sulla Temaseak? Giusto oggi sto la provando con il boeffla e o tuoi settaggi![]()
samueleandroid (01-12-13),skorpion83 (01-12-13)
Sembra strano anche a me...Mai andati,a me, quei codici su rom aosp/aokp. Nemmeno sulla vecchia temasek 4.2.2 e 4.3.1
Bo
No, sono ancora sulla slim bean, cercando di migliorare i miei settaggi
Grazie per la fiducia nell'averli messi. Credo che i miei settaggi servano soprattutto per dimostrare la vera potenza dell's3 con rom aosp/aokp. Con ovviamente un piccolo occhio di riguardo per i consumi. Chi sceglie rom aosp/aokp lo fà soprattutto per avere più velocità e fluidità, oltre al fattore personalizzazioni.
ciao a tutti, un piccolo aiutino per non sbagliare....io sono in android 4.1.2 e precisamente ultima rom 15.1---per passare all'ultima versione 4.4 di temasek...scarico la rom mi sembra di capire la v12...le gaap 4.4 i soliti 3 wipe e riavvio? grazie