Da quando CM ha introdotto con le versioni 10.2 la fotocamera opensource HAL, gli utenti si portano dietro questa versione buggata, mai risolta, tanto che molti, me compreso, si sono spostati su altre fotocamere come l'ottina Camera Zoom FX.
E' da un po che leggevo della reintroduzione della vecchia fotocamera delle CM10.1 che invece funzionava bene e un gruppo di utenti XDA ha completato il porting per CM 10.2 e CM11
si tratta di un piccolo ZIP che sostituisce la fotocamera e le relative librerie all'interno del sistema
si flasha da recovery con i consueti wipe cache e dalvik
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1385825817
io lo sto provando e mi sembra che vada bene, la galleria funziona, l'autofocus anche e la risoluzione delle foto è tornata a essere quella che l'utente seleziona (le 8M sono di nuovo delle 8M)
se vi va provatela anche voi

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
			 
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da Locaa92
 Originariamente inviato da Locaa92
					
 
			 
						
 
			 
						
 Ultima modifica di jeppoz;  02-12-13 alle
					
						Ultima modifica di jeppoz;  02-12-13 alle  
			 
			