Io non vedo scatti.
Io non vedo scatti.
per me ,dopo una installazione pulita (format system,data,cache,dalvik,memoria sd int), va come meraviglia!
la differenza più grande, dopo passaggio dalla stock, è la durata della batteria. la durata è aumentata notevolmente.
non so però se dipende dalla rom oppure è kit kat 4.4 in generale? o forse kernel?
salve ragazzi, un paio di domande per chi ha provato questa rom: ci sono bug o è già pronta per l'uso giornaliero? come gira? consumi? grazie!
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Salve a tutti!
In questi giorni ho pravato ad installare questa rom e devo dire che è spettacolarmente veloce e con migliorìe grafiche e d'utilizzo che non sono veramente male!
Purtroppo ho incontrato fin da subito un bug che mi ha fatto ritornare alla 10.2 (oggi uscita la versione stable):
Il WIFI non mi si connette. mi dà un "connection rejected".
Non è che qualcuno ha risolto il problema in qualche modo?![]()
Ciao ragazzi volevo sapere xche' quando flasho il modem emg4 su questa rom non mi legge la parte telofonica...flashato sia da recovery che con odin...sono disperato..grazie in anticipo
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
chino92 (03-12-13)