Scusa ma trovo solo il menu "altro" da cui entro in "reti mobili" e decido la "modalità di rete preferita". Vorrei bloccare la rete in solo 3g. Non trovo il menu avanzate.
Ho la 4.4 v15. Grazie
Nn so se su v15 c'è io sn su v26. Il menù avanzate giusto nella lista delle impostazioni. Forse l hanno aggiunta nelle nuove versioni
Allora nn so mi dispiace.
PER TUTTI : riuscite ad accedere alla cartella obb in Android? A me nn la legge correttamente, indicando mi le cartelle vuote. Sarebbe la cartella in cui i giochi Android scaricano i dati
Questo è l'inizio della fine...
AlexVip (02-01-14)
per chi ha il kernel teamsek mi sbaglio o non c'è oc della gpu
Questo è l'inizio della fine...
Non sbagli, da quando sono stati introdotti i nuovi driver mali r3p2, il kernel di temasek ha perso la possibilità di configurare la Gpu, perché necessità di essere "riscritta" de novo, non penso ne abbia voglia visto che cmq come device principale ha il note 3...
al momento i kernel che permettono di modificare i parametri della gpu sono il Devil e il Boeffla, del Googy nn so, perchè non lho provato...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
AlexVip (03-01-14)
Con la v.25 e kernel devil con overclock cpu e gpu,tutto ottimale. gt racing 2 con settaggi al massimo è piuttosto fluido
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
AlexVip (03-01-14)