Nella v3 è già presente PIE? I controlli a disco li trovo utilissimi!
Nella v3 è già presente PIE? I controlli a disco li trovo utilissimi!
Nexus 5
Il Burocrate (17-11-13)
Alla fine leggendo un po in giro sono riuscito a risolvere il problema...ho formattato l'sd esterna da zero e ho ricopiato sopra tutto quello che avevo, fatto questo sia la CWM che la PhilZ mi montavano e vedevano la SD esterna...ovviamente avevo controllato e la SD prima era fortmattata in FAT32...bhooo stranissimo, ma basta che ora funzioni...
Ora però ho installato tutto con kernel temasek ma ho un paio di domande e dubbi:
-titanium non mi ripristina i vecchi SMS che ho backuppato con file XML, avevo provato anche a fare un backup con Helium ma idem non me li ripristina...consigli?
ho provato sia a dare come app di default sia quella vecchia che hangout ma nulla...
-Solid Explorer non mi legge la SD esterna...hihihi è un incubo e non capisco con l'app cyano "file Manager" come accedere...ho parzialmente risolto con Root Explorer che invece me la legge, ma non mi piace molto come interfaccia, sono ormai abituatissimo a Solid Explorer...consigli?
-fotocamera sembra funzionare, ma...ha sempre quel fastidioso discorso che messa su video la visualizzazione è strecciata...
Ultima modifica di polmone76; 17-11-13 alle 19:04
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Anche a voi danno problemi i tasti non fisici dello status bar? Ogni volta che ne premo uno va in crash.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a voi danno problemi i tasti non fisici dello status bar? Ogni volta che ne premo uno va in crash
salve gente. ieri ho provato a flashare questa rom provenendo da firmware stock XXXEMG4, o trovato due problemi 1- se provo a toccare la icona disattiva/attiva rete dati mi viene scritto che la systemUI si e interrotta, flashando il piccolo update di 1mb e passa praticamente la barra di stato sparisci e no mi fa nemmeno impostare uno sfondo. 2-la rete del telefono viene e va cioè no rimane stabile, ma e roba di secondi viene e dopo 2 secondi va via. che può essere? grazie+thanks
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Originariamente inviato da Locaa92
Ci ho provato ma nn ho risolto..nn ce verso di farli funzionare.