Ho un grosso problema di battery drain...sotto le schermate...i servizi google mi succhiano tutta la batteria...mai successo...sapete aiutarmi? Ho la versione 57 e ultimo kernel temasek senza UV ne OC tutto standard...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Sino i servizi di localizzazione non ottimizzati per le 4.3
Prova a disabilitarli e vedi come migliora
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
polmone76 (18-10-13)
Mi spieghi meglio? Dive li trovo e quali devo disabilitare?
Edit
OK trovati e disabilitati tutti... Ma il problema è delle app o un processo di google o una mia qualche app che non è ottimizzata per 4.3?
Perché così tutte le volte che cerco qualcosa con maps o tripadvisor per esempio devo attivare i servizi di localizzazione e poi disabilitarli...una grande rottura...
Ultima modifica di polmone76; 18-10-13 alle 19:23
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Ciao Allora io ti consiglio togliere tutti gli aggiornamenti automatici delle applicazioni. Io facendo così è disattivata la localizzazione dalle impostazioni la batteria va che è una meraviglia. Leggermente diminuita nella 4.3.1 (ho notato anche un leggero aumento del surriscaldamento del processore).
Prova a installare nuovamente la rom con i due wipe dopo aver disabilitato tutto, una volta avevo un problema del genere e rifacendo il flash si è risolto
Originariamente inviato da polmone76
Dovrai iniziare a usare a fondo anche greenify
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
ragazzi come si fa a fare in modo che il wifi non si addormenti quando va in deep sleep? ho già messo l'impostazione nelle avanzate di tenerlo sempre attivo ma si addormenta cmq