Reputo la Temasek una delle migliori rom, ma non la provo da Luglio! Sto scaricando l'ultimissima v5, mi aggiornate un pò sulla situazione? Cosa è stato integrato?
Una nuova interfaccia, la nuova run time ART e le solite mod delle cm... Per ora diciamo che deve ancora crescere ma promette davvero bene! Io la uso da questa estate e devo dire che una volta che la provi difficilmente cambierai ROM, anche perché si aggiorna molto spesso ed è piena di personalizzazioni
Followotto (20-11-13)
Ho appena messo la v5, davvero fluida, pazzesca... Mi piace molto l'interfaccia che da sul bianco, ma non riesco ad impostare lo sfondo, viene chiuso il processo di modifica dello sfondo.. ho dovuto usare una galleria alternativa ed applicare lo sfondo da li.. invece la nuova run time Art cos'è?
idiversss (20-11-13)
Il Burocrate (20-11-13)
luigiv97 (20-11-13)
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Sono veramente combattuto tra la omni e questa... sono da tempo fedele a temasek, ma ho provato la omni ed è davvero ben fatta... farò un po' di prove sulla batteria per decidere XD
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270