Back to dalvik. C'è ancora qualcosa che non mi convince con ART
Back to dalvik. C'è ancora qualcosa che non mi convince con ART
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
niente di grave ma c'è stato qualhe piccolo fermo che non avevo mai visto e la fluidità non mi sembra migliore che con Dalvik anche se è migliorata
poi c'è una cosa che mi disturba.....tutto quel tempo di ottimizzazione ogni aggiornamento.
se fossi su una rom stock, ancora forse sarebbe tollerabile, ma aggiornando quotidianamente onestamente non mi sembra ne valga la pena perchè anche ammesso che ART funzioni a dovere, sicuramente a oggi non migliora niente rispeto a DALVIK, anzi probabilmente ancora paga qualcosa
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Caro Paolo io e tanti altri su xda abbiamo lo stesso problema, così come i partial wakelocks RILJ e proximity sensor. A nulla servono wipe vari e cambi di modem (se non a perdere tempo). Il problema di Temasek è che lui testa il galaxy S3 senza sim (possiede come telefono primario un Note), dunque non si accorge di tante cose...
Nexus 5
Paolo128 (23-12-13)