Interessante funzione, c'e' qualche guida su come impostarla per non avere probblemi?
Qualcuno ha provato a bloccare il RILJ? Ci sono problemi con la ricezione delle telefonate?
Nexus 5
E vaiiiiiii!!! Aspettavo il wakelock blocker da tempo!!! Il avevo bloccato il rilj sulla temasek cm10.. Andava bene
Al tempo quando usavo la vecchia versione cm 10.2 io la bloccai e non influiva per nulla sul regola funzionamento. Mi chiedvo, sono state aggiunte una MAREA di feature compreso l'Omni switch, se volessi mettere il long press con il tasto home come dovrei fare? Davvero davvero bella questa nuova versione KK
Non riesco ad aggiungere la foto al mio profilo, quando la scelgo mi dice immagine inesistente.
Come va questa temasek in confronto alla paranoid o alla cyano?![]()
Ho appena provato e funziona correttamente. Riprova ritagliando con la galleria AOSP e non con gallerie secondarie come quickpic
Durata della batteria leggermente superiore a mio parere, presenta anche feature di omni PA cm e AOKP. Tutto in uno![]()
chris2008 (27-02-14)
Scusate ragazzi ma per aggiornare la rom bisogna anche installare le gapps ogni volta? grazie per l'info..
(Sgs 3)