Puoi chiuderle tutte facendo il contrario di quando fai lo zoom su internet con il pinch to zoom...
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Che nuovo multitasking e stato implementato raga? Sn ancora sulla v50 x l assenza di halo
Questo è l'inizio della fine...
il multitasking della slimkat. da quello che ha scritto su twitter non so se rimetterà halo nella rom. ha scritto "HALO IS DEAD. RIP"
- - merge - -
il multitasking della slimkat. da quello che ha scritto su twitter non so se rimetterà halo nella rom. ha scritto "HALO IS DEAD. RIP"![]()
AlexVip (28-03-14)
Al post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5428241 avevo attachato uno screenshot.
Cmq non penso che sia un nuovo tipo di multitasking, solo un nuovo modo di visualizzare le app recenti
Ultima modifica di kijuz; 27-03-14 alle 18:16
AlexVip (28-03-14)
Ah si l avevo visto molto bello Peccato che poi si perde la possibilità di avere la barra cn il totale di ram libera ed occupata
Spero che almeno integri la prossima fatica di paranoid x le notifiche... Xò che peccato Halo e di una comodità unica.
Questo è l'inizio della fine...
AlexVip (28-03-14)
Versione 61 stabile e fluida.nessuna variazione evidente nelle impostazioni.
Su xda è stata postata una bootanimation niente male.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51533932
Ultima modifica di kijuz; 01-04-14 alle 06:43
Salve a tutti. Sto per flashare questa rom che mi hanno consigliato vivamente... Ho un dubbio riguardo al kernel, quale mi consigliate di mettere?? Controllando qui Temasek ce ne sono 5... Mi consigliate con o senza ABB? WOLFSON o BOEFFLA? Quali sono le principali differenze?? Grazie mille!!
Sono passato dalla 50 alla 61, nessun problema di stabilità. Però non vedo più un sacco di opzioni. Ad esempio dov'è finita la slimpie? E la possibilità di settare per ogni tasto delle azioni specifiche (ad esempio avevo che con doppio tap sul tasto indietro mi apriva l'ultima app chiusa, che era comodissimo!).