Ho capito, grazie. Mi era sfuggito. Quasi quasi tornerei alla 50, ma mi tocca cancellare tutto. Speriamo che in futuro rivengano implementate...
Beh comodo non lo so, per fare lo screenshot dovevi tenere con una mano il telefono e con l altra strisciare. Qui con una sola mano( anzi con un dito) fai gli screenshot. Le funzioni samsung sono un valore aggiunto, è vero. Ma è anche vero che la numerosità di feature qui implementate te le fanno dimenticare. Alla fine è solo abitudine.
Aggiungi nei tile i profili, rear camera, on the go. Puoi usare La barra di navigazione per non toccare più i tasti fisici .
Puoi impostare i profili in modo che si attivino e disattivino automaticamente alla connessione /disconnessione WiFi.
Screen record per registrare lo schermo.
Doppio tocco sulla barra per spegnere lo schermo.
Le notifiche nella lockscreen che sfruttano il sensore di prossimità.
Wakelock blocker.
Poi a seconda di che kernel usi puoi anche abilitare il touch wake per riaccendere lo schermo con il touchscreen.
Le altre le lascio scoprire a te.
Ultima modifica di kijuz; 03-04-14 alle 18:58
Ok. Molte di queste le avevo già trovate
Grazie mille!! Per il kernel ho messo il boeffla e ora installo l'app. A parte che mi va che è una bellezza anche senza toccare niente!!
Salve a tutti, ieri ho installato la V63 e la fotocamera mi da errore, cosa mai successa con le altre versioni installate!
A qualcuno é capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho avuto anche io lo stesso problema. Anche con format system ed alla fine sono tornato alla v62.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
È un bug noto della versione 63.
Bisogna installare il fix per avere la camera funzionante.
https://www.dropbox.com/s/cdp3zrl6zc...Joshi_V4.0.zip
Ultima modifica di lalaspdn; 08-04-14 alle 21:42