puoi provare a chiedere o a cercare nel thread originale su xda..
Visualizzazione stampabile
Si il problema si è presentato la prima volta che ho installato la Cyano!
Come kernel ho messo come suggerito il gooby 1.7.2 ma neanche so cosa sia, l'ho messo giusto perché suggerito.. Unico risultato : io widget di yahoo meteo non funziona più ma va beh questo non importa
Non saprei.... Prova a flashare questo script di pulizia del kernel:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
e poi riflashare il googy con Wipe cache e dev...
Se no prova a flashare una Samsung rom e vedi se da problemi... :)
ok ragazzi questo topic mi è andato troppo indietro..hihihihihi o_O
scherzi a parte,con le ultime nightly compresa quella di oggi, devo dire che questa rom sta veramente migliorando tanto sotto tutti i punti di vista....
questa rom con abbinato il kernel googy 1.7.2 mi creava qualche problema di rallentamento con i giochi.
tra le varie nightly della pac e aver cambiato la verzione del kernel alla 1.7.3 questo problema e stato risolto alla grande!
adesso però mi sembra che quando gioco il consumo di batteria sia diventato un pochino esagerato......
sto provando alcuni settaggi sperando prima o poi di imbeccare quello giusto.
per chi come me monta il mio stesso kernel 1.7.3 googy ha riscontrato lo stesso problema?
devo dire comunque che giochi a parte il resto va bene.
Peccato questa ROM è una delle più complete! l'unico punto debole rimane la batteria!! io sono con il googy 1.7.4 che impostazioni hai cambiato in stweaks? :)
azz e uscito 1.7.4??? Devo andare più spesso a controllare il download!!!! Non mi esprimo ancora sui tweaks.... da lì mi sembra non si possa fare più di tanto.... sto cercando di combinare app utili come greenify ecc... Android tweaker pro però con auto tweaker per la prestazione della batteria un miglioramento sembra averlo apportato, appena troverò un giusto settaggio vi informo. Comunque questa ROM e davvero uno spettacolo! Non la cambierei per nulla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ce una cosa di cui non si è parlato in questo topic.....
un mio collega di lavoro appassionato di telefonia acquista periodicamente riviste sula telefonia.
non so in quanti lo sanno ma questa rom e sponsorizzata dai più come migliore rom in circolazione!!!
una vera e propria rivelazione!!!
davvero una ottima pubblicità per questa stupenda rom!!
Beh io direi che possiamo ormai considerarla una versione stabile..a me funziona tutto..l unica cosa un po fastidiosa è che se sono al telefono non mi arrivano j messaggi ne di testo ne su whatsapp..ergo, se sono al telefono è come se fossi offline.. Anche a voi succede?
Si esatto!! Cioè sia i messaggi che le conversazioni di whatsapp mi arrivano quando metto giù! amen..con 16 ore di batteria e questa velocità, qualche pecca la può avere :)
Ragazzi ma mica voi ogni giorno flashate la nuova nightles?
Come durata della batteria come siamo messi? Non hi ancora flashato e volevo sapere se c erano bug o vari problemi! Grazie!
Ragazzi ma ke kernel usate?
La batteria è come ogni AOKP minore delle rom Samsung... Ma con qualche accorgimento arrivi a sera :).. No no bug non ne ho riscontrati.... Ovvio ci sono quei minor bug che capitano sulle nightly che manco te ne accorgi! :)
Io per il momento il googy max e mi trovo bene! ...
io tutti i giorni flescio le nuove nightles.... mi sono innamorato di questa rom e voglio seguirla come si deve....purtroppo il problema batteria (che dipende sempre dall' uso che si fa) e un po un punto debole,ma del resto di rom che non hanno problemi di questo tipo non esiste!!!
ma la personalizzazione di questa non ha eguali!!!!!
anche io monto il kernel googy...il meglio secondo me per questa rom!
Ciao a tutti sapete dirmi se saranno inclusi prossimamente applicazioni tipo Samsung link?
Grazie Volpe volevo aggiornare all'ultima nightlies sostituendo all'interno del file .zip il kernel originale con il boot.img di googy...vedendo dentro il file però ho notato anche la cartella META-INF. Che ne faccio? copio solo boot.img o entrambe?
Non saprei, devi chiedere a chi fa questa operazione di togliere il file boot.img dal file .zip....prova a chiedere qui XP:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Eccolo qua: [APP][v0.40][Jan-18] StweaksProfiles - Backup/restore your stweaks settings - xda-developers
ciao a tutti!
ho appena installato questa rom, bella e molto fluida!
però mi dice che ho 1,7gb di memoria libera come mai? altra cosa e che non so come andare nella memoria esterna dal file manager!
Ho controllato tutte le cartelle ma sono quasi tutte vuote!
Non ho titanium!
ho fatto i 2 wipe ho reinstallato la rom ma mi da sempre 1,5gb :'(
salve ...sto provando da alcune settimane questa Rom che dire ..ottima :) un piccolo fastidio anche se non so se dipende dalla Rom ma prima mi sembrava di non averlo ..ossia non riesco a caricare la batteria dal carica della auto a 12v...naturalmente già provato con altro samsung e tutto funziona ... consigli ?..inoltre vorrei se possibile cambiare il boot animation es possible ??? grazie anticipate
bhe per la bootanimation ti direi di andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ns-per-jb.html
e per jb basta solo flesciarle da recovery.
per quello che riguarda la possibilità di ricaricarlo tramite il carica batterie da auto mi sembra davvero strano che non vada...io non ho questo problema....
mi viene in mente un paio di tentativi.
ATTENZIONE!
modifico il messaggio per un ulteriore tentativo prima del cambio kernel.
ti consiglio di seguire questa guida.... https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html prima di cambiare kernel con quello consigliato da me il googy 1.7.4a... potrebbe essere una valida soluzione.
in alternativa consiglio di farlo comunque in caso se per un motivo o per un altro decidi di cambiare il kernel,da fare dopo aver messo quello nuovo.
-primo tentativo scarica la nightly di oggi riavvia in recovery fai wipe chage e davilk e poi installa.(potrebbe essere qualche bug di versione precedente)
-secondo tentativo sempre con la ultima nightly installata prova a cambiare kernel se usi quello della rom.
prova ad installare questo [DUAL-BOOT] (05/10) Googy-Max Kernel 1.7.5 (Linux 3.0.99 / Linaro GCC 4.7.4) - xda-developers DevDB la 1.7.5 e appena uscita potresti intanto provare la 1.7.4a
anche qui fai wipe caghe e davilk poi installi da recovery lo zip.
spero che ti vada tutto apposto.
fatto tutto e qualcosa ha funzionato :) grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da aaron15
Bene, hai sostituito il kernel?
non riesco a togliere la barra di navigazione! e quando chiudo un app non vedo più niente sul desktop, devo entrare nella home e riuscire e riappaiono!
Io con il kernel 1.7.4a ho avuto problemi di riavvii improvvisi quando il telefono era in standby scomparsi per ora con la versione 1.7.5