Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego981
Io con il kernel 1.7.4a ho avuto problemi di riavvii improvvisi quando il telefono era in standby scomparsi per ora con la versione 1.7.5
dovesse ricapitare prova anche tu a fare una bella pulizia dei kernel precedenti con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
-
Ho messo l'ultima rom e ho notato che è stato aggiunto active display e un menu per il controllo delle animazioni. Però active display non sembra funzionare, qualcuno l'ha provato?
EDIT: come non detto, usando il kernel originale della rom funziona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gambit14
Ho messo l'ultima rom e ho notato che è stato aggiunto active display e un menu per il controllo delle animazioni. Però active display non sembra funzionare, qualcuno l'ha provato?
Confermo...non funziona. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti lo sistemino.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gambit14
Quindi l'hai provato? cos'è?
-
Quote:
gambit14
mi hai anticipato....volevo anche io provarlo con il suo kernel.....mi accodo alla domanda di fuego.
funziona bene?
Edit: ho messo il kernel della rom ma non capisco come funziona.....mi puoi illuminare?? grazzziieee
ri-edit: ad un certo punto si e acceso lo schermo ed e comparso finalmente!! ma vorrei capire come e quando entra in funzione.
questo active display come funziona?
-
Quote:
fuego981
Quindi l'hai provato? cos'è?
Quote:
mimmo76
mi hai anticipato....volevo anche io provarlo con il suo kernel.....mi accodo alla domanda di fuego.
funziona bene?
Edit: ho messo il kernel della rom ma non capisco come funziona.....mi puoi illuminare?? grazzziieee
ri-edit: ad un certo punto si e acceso lo schermo ed e comparso finalmente!! ma vorrei capire come e quando entra in funzione.
questo active display come funziona?
In pratica quanto ricevi una notifica il display si illumina e mostra la notifica, attivando anche il touch se volessi aprirla. E' una caratteristica del moto x ed esistono anche alcune app sullo store che hanno lo stesso funzionamento. La volevo provare ed ora con il kernel normale funziona, ma ho deciso di disattivarla perchè in effetti è un consumo inutile di batteria :D
-
Quote:
gambit14
In pratica quanto ricevi una notifica il display si illumina e mostra la notifica, attivando anche il touch se volessi aprirla. E' una caratteristica del moto x ed esistono anche alcune app sullo store che hanno lo stesso funzionamento. La volevo provare ed ora con il kernel normale funziona, ma ho deciso di disattivarla perchè in effetti è un consumo inutile di batteria :D
io e da un po che mi faccio arrivare notifiche ma non si accende subito....cioè mi mando una mail,fa il suono si illumina il led ma l'active non si presenta.....dopo alcuni minuti poi si accende lo schermo....non dovrebbe farlo subito?
consuma tanto? mi sembra si possa impostare il tempo di illuminazione.
Edit.... dopo un po di tentativi ho capito il funzionamento....effettivamente e una cagatina...sarebbe bello se quando si preme per sbloccare il cell al posto della schermata di sblocco visualizzasse l'active. avrebbe più senso. una volta spento lo schermo non sere a nulla.
-
Quote:
mimmo76
io e da un po che mi faccio arrivare notifiche ma non si accende subito....cioè mi mando una mail,fa il suono si illumina il led ma l'active non si presenta.....dopo alcuni minuti poi si accende lo schermo....non dovrebbe farlo subito?
consuma tanto? mi sembra si possa impostare il tempo di illuminazione.
Edit.... dopo un po di tentativi ho capito il funzionamento....effettivamente e una cagatina...sarebbe bello se quando si preme per sbloccare il cell al posto della schermata di sblocco visualizzasse l'active. avrebbe più senso. una volta spento lo schermo non sere a nulla.
A me lo fa subito..L'utilità è molto limitata, può servire per vedere le notifiche senza accendere il cel tenuto sulla scrivania, o per vedere subito le notifiche quando si toglie il cel dalla tasca..Per me non vale la pena tenerlo attivato, è un consumo superfluo di batteria per me :D
-
da un paio di giorni non funziona piu il server Ota succede anche a voi ...???
-
Quote:
aaron15
da un paio di giorni non funziona piu il server Ota succede anche a voi ...???
Confermo! ma scarico le Nightly dal browser del cell, di per se è la stessa cosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Confermo! ma scarico le Nightly dal browser del cell, di per se è la stessa cosa ;)
A me l'ota e da un pezzo che mi crea problemi .... faccio come volpe dal browser. Dopo aver reinstallato il kernel originale della rom per provare l'active display ho deciso di tenerla su per un paio di giorni al posto del googy 1.7.5 visto gli eccessivi consumi della batteria. E migliorato secondo me molto l'aspetto del dualboot con la versione 1.7.5 ...ma e anche vero che sotto il profilo batteria lascia un po a desiderare.....che ne dite?
-
Quote:
mimmo76
A me l'ota e da un pezzo che mi crea problemi .... faccio come volpe dal browser. Dopo aver reinstallato il kernel originale della rom per provare l'active display ho deciso di tenerla su per un paio di giorni al posto del googy 1.7.5 visto gli eccessivi consumi della batteria. E migliorato secondo me molto l'aspetto del dualboot con la versione 1.7.5 ...ma e anche vero che sotto il profilo batteria lascia un po a desiderare.....che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io in questi giorni sto facendo una prova col kernel pacman stock e mi sembra discreto, tra un paio di giorni metto il googymax nuovamente e vediamo com'è il confronto
-
Quote:
gambit14
Io in questi giorni sto facendo una prova col kernel pacman stock e mi sembra discreto, tra un paio di giorni metto il googymax nuovamente e vediamo com'è il confronto
con il googy riscontro il problema giocando con 10-15 minuti mi fa seccontra il 35-40% della batteria... però e anche vero che gira più fluido dell'originale.
-
ragazzi quante ore fate di schermo?
-
Quote:
ClaudìoS3
Massimo 3 e mezzo! :) ma su queste rom non devi basarti tanto sulla batteria
-
Quote:
ClaudìoS3
Io sono arrivato a 4 e passa, ma dipende molto dall'uso e dalla luminosità/background dello schermo..
-
Ragazzi stavo cercando una soluzione al problema di come attivare la modalità colori negativi (utile ad esempio per usare chrome la sera) e su come modificare i settaggi mdnie senza dover modificare ogni parametro dalle impostazioni del kernel (per avere dei preset di colori come sulla rom samsung stock), e ho trovato un'interessante soluzione QUI, a me funziona (con kernel stock pacman), quindi ho pensato di condividerla nel caso potesse interessare a qualcun altro :)
-
Ragazzi io invece vi chiedo questo..a voi capita che ci si cancelli la partizione /data? A me è successo ormai una decina di volte, ma non capisco ne il motivo ne quando mi capita..cioè in conseguenza a a quali mie azioni..idee?
PS. Esiste un modo per mettere la tastiora del galaxy s3 su. questa rom??
-
Quote:
sciakysys93
Ragazzi io invece vi chiedo questo..a voi capita che ci si cancelli la partizione /data? A me è successo ormai una decina di volte, ma non capisco ne il motivo ne quando mi capita..cioè in conseguenza a a quali mie azioni..idee?
PS. Esiste un modo per mettere la tastiora del galaxy s3 su. questa rom??
Androidiani App
Ciao! no, non mi è mai capitato si cancellasse la partizione /data!! D: strano!!
Per quanto riguarda la tastiera dell's3 ho cercato un po in giro, ma non ho trovato nulla...prova a vedere se trovi l'apk e installarlo :)
-
ero curioso di provare questa rom... per quanto riguarda i kernel cosa mi consigliate ? googy max 1.7.5 è compatibile ? ( la scritta rossa in cima alla pagina ufficiale su xda non e che mi rassicuri molto :)
-
Quote:
sminatore00
ero curioso di provare questa rom... per quanto riguarda i kernel cosa mi consigliate ? googy max 1.7.5 è compatibile ? ( la scritta rossa in cima alla pagina ufficiale su xda non e che mi rassicuri molto :)
bhe, io monto proprio quello e non ho problemi....l'unica cosa e che alcune funzioni della rom come l'active display funziona solo con kernel originale della rom. nella nightly di oggi e stato aggiunto la gesture...
-
Quote:
sminatore00
Il googymax è compatibile, come diceva mimmo, e funziona bene (oltre a permettere il dual boot), però ho l'impressione che alcune funzioni non vadano (ad es il touch to wake o i colori invertiti col tasto home). comunque anche il kernel stock della rom (cm) a mio parere è più che soddisfacente, quindi ti consiglierei di provare entrambi e vedere come ti trovi (sopratutto per i consumi)
-
Con la ultima nightly 12/10 da quanto ho capito la rom funziona con il kernel originale, fino a che i dev dei kernel non supportano le ultime funzioni aggiunte...così ho capito, se andate su XDA ne parlano nelle ultime pagine :)
-
Salve a tutti ho scaricato la pacman nightly del 03/10/2013 volevo sapere se era stabile e a consumi com'era messa! E comunque avebdo modem emg4 con le aokp e aosp non va a cambiare niente giisto?
-
Quote:
gennafx
Salve a tutti ho scaricato la pacman nightly del 03/10/2013 volevo sapere se era stabile e a consumi com'era messa! E comunque avebdo modem emg4 con le aokp e aosp non va a cambiare niente giisto?
No no tranquillo la Rom non flasha il modem ;) comunque non ricordo quella nightly com'era messa a batteria!!
In ogni caso utilizza quel che puoi per risparmiare batteria! perchè merita questa rom ;) !!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
No no tranquillo la Rom non flasha il modem ;) comunque non ricordo quella nightly com'era messa a batteria!!
In ogni caso utilizza quel che puoi per risparmiare batteria! perchè merita questa rom ;) !!
Bhe devo dire che con la nightly di oggi che ho montato questa mattina devo dire che ci sono stati miglioramenti per quello che riguarda i consumi....ma come dico sempre io dipende dall'utilizzo che si fa del device. Solo la rom stock mantiene le migliori prestazioni batteria, tutte le altre rom se arrivi alla sera con ancora il 30-40% si e miracolati .... comunque queta rom e da provare, secondo il mio giudizio la migliore del suo genere.
-
Quote:
gennafx
Non modifica il modem, ma come mai giusto quella nightly e non l'ultima? Ti conviene mettere quella più aggiornata secondo me..
-
Ritiro tutto sulla compatibilità del googymax :D non sapevo che con l'ultima nightly hanno dovuto dividere il framework, quindi attualmente il googymax non è compatibile con ne nightly post 09/10..a breve comunque penso che verrà reso nuovamente compatibile :)
-
Quote:
gambit14
Non modifica il modem, ma come mai giusto quella nightly e non l'ultima? Ti conviene mettere quella più aggiornata secondo me..
Perche siccome non ho una connessione internet veloce sn riuscito a scaricare quella tempo addietro ma comunque dite che merita? Allora la provo e come kernel cosa mi consigliate? E poi se per caso volessi tornare ad una rom su base samsung le rom sono tutte con aroma installer? Scusatr per una piccola parte di ot
-
Ma poi volendo se flasho quella c'è modo di fare tramite ota gli aggiornamenti?
-
Quote:
gennafx
Perche siccome non ho una connessione internet veloce sn riuscito a scaricare quella tempo addietro ma comunque dite che merita? Allora la provo e come kernel cosa mi consigliate? E poi se per caso volessi tornare ad una rom su base samsung le rom sono tutte con aroma installer? Scusatr per una piccola parte di ot
Merita, è piena di features e aggiornata continuamente, oltre ad essere abbastanza stabile :) Come kernel le ultime nightly supportano solo quello stock pacman, con quelle più vecchie puoi usare il googymax..l aggiornamento ota non funziona al 100%.
la samsung non sono tutte con aroma (credo), ma parecchie si :)
-
ma photosphere e impossibile da installare su questa rom ?
-
ragazzi, ma da dove scarico il kernel stock della roma? Ho su la googy, ma se dà problemi vorrei evitare, ecco... :)
-
Quote:
ilrosso2
ragazzi, ma da dove scarico il kernel stock della roma? Ho su la googy, ma se dà problemi vorrei evitare, ecco... :)
Il kernel viene installato con la rom, a meno che tu non abbia il dualboot con il googy allora reata il googy :)
-
Grazie Volpe, in realtà mi sono reso conto poi che la domanda era stupida, ho installato l'ipdate della rom e ho visto che il kernel era cambiato.. Questa rom mi piace moltissimo, ho sempre usato le sammy ma questa è fluida come poche. Tralasciando il PIE che trovo fastidioso e HALO che non mi piace granchè..
-
Quote:
ilrosso2
Grazie Volpe, in realtà mi sono reso conto poi che la domanda era stupida, ho installato l'ipdate della rom e ho visto che il kernel era cambiato.. Questa rom mi piace moltissimo, ho sempre usato le sammy ma questa è fluida come poche. Tralasciando il PIE che trovo fastidioso e HALO che non mi piace granchè..
Io invece lo trovo molto bello halo! XD
Il Pie sì non l ho mai sfruttato... Trovo molto più comodo la barra di navigazione (che una volta attivata disattiva il PIE :) )
-
Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?
-
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
-
Quote:
mimmo76
Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?
Androidiani App
Mmm no per il momento va bene, ma cracchia?? se lo tieni più basso va male lo stesso?? se sei iscritto su XDA fallo presente al Dev ;)
Quote:
trasposone
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
Il kernel che monta la Pac man è lo stesso della CM ;) comunque è da un bel po che non monto la CM e da quel che ricordo erano praticamente uguali come consumi :) !!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Androidiani App
Mmm no per il momento va bene, ma cracchia, se lo tieni più basso va male lo stesso?? se sei iscritto su XDA fallo presente al Dev ;)
Quote:
Originariamente inviato da trasposone
Il kernel che monta la Pac man è lo stesso della CM ;) comunque è da un bel po che non monto la CM e da quel che ricordo erano praticamente uguali come consumi :) !!
Ho provato più basso, ma ho notato anche una diminuzione del volume stesso. Praticamente oltre al gracchiare il volume in se mi sembra anche se al massimo meno potente di prima....