Visualizzazione stampabile
-
Ciao king, ascolta sto avendo un awake pazzesco del rilj e del proximity sensor della parte telefonica, al momento monto il modem MJ3 e sono con la Temaseak cm11, cosa mi consigli maestro? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Raga qualcuno ha testato i modem successivi a EMG4? Mi sapreste consigliare uno per operatore Tim? Il mio S3 è no brand e attualmente monta una rom Imperium 13.6
Prova l'EMG2 o l'EMH1 in particolare quest'ultimo lo trovo meglio del primo :)
Quote:
Locaa92
Ciao king, ascolta sto avendo un awake pazzesco del rilj e del proximity sensor della parte telefonica, al momento monto il modem MJ3 e sono con la Temaseak cm11, cosa mi consigli maestro? :D
Guarda prova l'XXGMJ9 senza ril e se non risolvi potresti provare a riflashare la rom magari riassesti il ril e poi puoi riflashare il modem , grazie per il 'maestro' ma non ne sono all'altezza rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Guarda prova l'XXGMJ9 senza ril e se non risolvi potresti provare a riflashare la rom magari riassesti il ril e poi puoi riflashare il modem , grazie per il 'maestro' ma non ne sono all'altezza rotfl
Sai che non trovo il link in prima pagina :confused:
-
Quote:
Locaa92
Sai che non trovo il link in prima pagina :confused:
Errore mio dato che non ho aggiornato in prima pagina , sta pagine indietro se mi dai due secondi te lo trovo e mi faccio perdonare rotfl
Ps : ecco a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4809527
-
Quote:
kingalessandro
comunque qualche complimento te lo meriti, a mio avviso questa pagina è sempre ben aggiornata, anche meglio rispetto a quella di xda.
Bravo e grazie ;)
-
Ragazzi che modem mi consigliate con la omega v51 e mj9? Sono operatore TIM. Grazie per l attenzione
-
Buongiorno a tutti.
Dopo un po di giri di fai debrand, metti custom, metti stock (l'ultima svizzera che rendeva l's3 un s0 :D :D ) metti custom ecc ecc. ho su la cyanogenmod 10.2 stable e il la banda base I9300BUUGMJ3. Vorrei mettere su un modem TIM, e vedo che non c'è molta scelta, ma magari non va bene con la cyano o forse tra i no brand c'è di meglio (visto come TIM tiene da conto il terminale non mi stupirei che i modem ufficiali siano penosi)? Cosa mi consigliate?
Grazieeeeeeeee :)
-
Quote:
di3s3l
Buongiorno a tutti.
Dopo un po di giri di fai debrand, metti custom, metti stock (l'ultima svizzera che rendeva l's3 un s0 :D :D ) metti custom ecc ecc. ho su la cyanogenmod 10.2 stable e il la banda base I9300BUUGMJ3. Vorrei mettere su un modem TIM, e vedo che non c'è molta scelta, ma magari non va bene con la cyano o forse tra i no brand c'è di meglio (visto come TIM tiene da conto il terminale non mi stupirei che i modem ufficiali siano penosi)? Cosa mi consigliate?
Grazieeeeeeeee :)
Prova il no brand XXUGMJ9 senza ril ( ovviamente ho provveduto già a lavarlo ma ribadisco poichè qualcuno potrebbe fare questo errore) :)
-
Quote:
kingalessandro
Prova il no brand XXUGMJ9 senza ril ( ovviamente ho provveduto già a lavarlo ma ribadisco poichè qualcuno potrebbe fare questo errore) :)
Grazie per la risposta velocissima :)
Approfitto (ho letto tutto il tread ma ancora non ci capisco molto...se ti sembrano domande sensate sopratutto)
- Tirando su un modem senza il suo RIL, come faccio a capire se l'accoppiata nuovo modem\mio RILL è vincente?
- Non trovo il mio vecchio modem in elenco, come faccio a fare un backup? E' compreso nel nandroid?
Poi vedo dalla tua firma che abbiamo lo stesso modem :) Ma vodafone è il tuo operatore o ho su un modem vodafone? :D :D
-
Ho installato il.modem XXUJM9 ma su BBS mi trovo ancora un partial wakelock RIL molto alto.
Ho Cyano 10.2 e kernel Temasek, non dovrei avere problema di RIL, giusto?
Che devo fare?
-
Quote:
di3s3l
Grazie per la risposta velocissima :)
Approfitto (ho letto tutto il tread ma ancora non ci capisco molto...se ti sembrano domande sensate sopratutto)
- Tirando su un modem senza il suo RIL, come faccio a capire se l'accoppiata nuovo modem\mio RILL è vincente?
- Non trovo il mio vecchio modem in elenco, come faccio a fare un backup? E' compreso nel nandroid?
Poi vedo dalla tua firma che abbiamo lo stesso modem :) Ma vodafone è il tuo operatore o ho su un modem vodafone? :D :D
Guarda io non ho mai accoppiato ril e modem e non ho mai avuto problemi , anche perchè ad esempio sulle aosp/aokp no và flashato il ril. Comunque il nanodroid non comprende il backup del modem. Comunque si sono vodafone e attualmente monto il modem XXUGMJ9
Quote:
newbys3
Ho installato il.modem XXUJM9 ma su BBS mi trovo ancora un partial wakelock RIL molto alto.
Che devo fare?
Provane altri di modem da EMG4 fino a XXUGMJ9 :)
-
Quote:
newbys3
Che devo fare?
Guarda, per quanto riguarda le cyano ho anche io lo stesso problema.
Ho provato di tutto ma quel partial wakelock più o meno c è sempre.
Se posso darti un consiglio, flasha l'ultima rom temasek basata su cyano 10.2,nel menù delle impostazioni troverai un programma chiamato "wakelock blocker". Tramite questo blocca rilj e la storia finisce.
-
quale modem mi consigliereste per il mio cell?
Modem: I9300NELK2
Operator: H3G
Rom: CM 10.2 Stable
Grazie
-
Quote:
snake24
Guarda, per quanto riguarda le cyano ho anche io lo stesso problema.
Ho provato di tutto ma quel partial wakelock più o meno c è sempre.
Se posso darti un consiglio, flasha l'ultima rom temasek basata su cyano 10.2,nel menù delle impostazioni troverai un programma chiamato "wakelock blocker". Tramite questo blocca rilj e la storia finisce.
Dove posso trovarla?
É possibile flasharla sopra l'attuale come fosse altra ROM Cyano oppure devo fare un factory reset?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
sferro
quale modem mi consigliereste per il mio cell?
Modem: I9300NELK2
Operator: H3G
Rom: CM 10.2 Stable
Grazie
NELK2 per h3g è diciamo il migliore , potresti provarne altri di brand 3 :)
-
Quote:
newbys3
Dove posso trovarla?
É possibile flasharla sopra l'attuale come fosse altra ROM Cyano oppure devo fare un factory reset?
Grazie per l'aiuto.
Quasi tutte le cm 10.2 hanno quella feature, io come adepto della Temaseak ti consiglio questa... Va che è una favola
SCUSATE MI È IMPAZZITO TAPATALK
-
-
Scusa non mi trovo il lik alla ROM Temasek che mi consigliavi, puoi postarlo?
Grazie
-
Salve, ho TIM e Omnirom... Ho dei wakelocks molto fastidiosi legati alla parte telefonica... Al momento ho il modem AIDLI1, mi consigliate qualche altro modem per fare qualche prova?
Grazie ;)
-
Temasek ormai è passato allo sviluppo di CM11 (Android 4.4.1), ma sul suo sito trovate ancora CM10.2.
Qui il link XDA: [CM11][4.4.1][i9300][ROM][KERNEL][DEC08] temasek's UNOFFICIAL Build - V17 (r3p2 mali) - xda-developers
Il sito con le ROM: Temasek
-
Salve, ho un s3 con XXEMF6 stock , mi potreste dire quale modem posso installare? il cell mi dice non registrato sulla rete.
-
Quote:
sasadilauro
Salve, ho un s3 con XXEMF6 stock , mi potreste dire quale modem posso installare? il cell mi dice non registrato sulla rete.
Hai installato prima d'ora il modem EMG4? Se no prova a selezionarr di nuovo la rete manualmente da impostazioni.
-
Quote:
kingalessandro
Hai installato prima d'ora il modem EMG4? Se no prova a selezionarr di nuovo la rete manualmente da impostazioni.
si ho provato emg4 ma niente , ho provato a selezionare anche rete automatica. mi trova i vari operatori , seleziono wind e lo stesso non si connette alla rete
-
Quote:
sasadilauro
si ho provato emg4 ma niente , ho provato a selezionare anche rete automatica. mi trova i vari operatori , seleziono wind e lo stesso non si connette alla rete
Strano rimetti l'EMG4 deve funzionare per forza.
-
Salve, ho TIM e Omnirom... Ho dei wakelocks molto fastidiosi legati alla parte telefonica... Al momento ho il modem AIDLI1, mi consigliate qualche altro modem per fare qualche prova?
Grazie ;)
-
Quote:
bolzi89
Grazie ;)
AIDLI1 per tim è il migliore , potresti provare quelli successivi a EMG4 ma modificano la efs e per tornare a modem precedenti devi fare il backup della efs ora prima di mettere l'EMG4 :)
-
buonasera a tutti,ho appena montato la rom imperium 21,per h3g quale modem mi consigliate?
-
Quote:
kingalessandro
AIDLI1 per tim è il migliore , potresti provare quelli successivi a EMG4 ma modificano la efs e per tornare a modem precedenti devi fare il backup della efs ora prima di mettere l'EMG4 :)
Mi accodo qui: come faccio a sapere SE ho già messo il modem che "cambia" la EFS? In teoria l'ho messo e poi ho sovrascritto con un Nandroid ma vorrei conferme :P
-
Quote:
Al3xI98O
Mi accodo qui: come faccio a sapere SE ho già messo il modem che "cambia" la EFS? In teoria l'ho messo e poi ho sovrascritto con un Nandroid ma vorrei conferme :P
Vedendo la banda base , se è superiore a EMG4 la risposta è si :)
-
Quote:
kingalessandro
Vedendo la banda base , se è superiore a EMG4 la risposta è si :)
Ho la GMJ3 quindi dato che G è maggiore di E direi di sì, giusto?
-
Quote:
Al3xI98O
Ho la GMJ3 quindi dato che G è maggiore di E direi di sì, giusto?
Si sarebbe il modem vodafone della 4.3 :)
-
Upload modem XXUGMK6 versione .tar e .zip , thanks to Slim80 and Perka :
https://app.box.com/s/a51vqgmopj2n7imhdl1t
-
Salve raga, sto lavorando su un s3 che mi ha dato un mio amico, sul quale dopo aver installato la 4.2.2, e non so più che ci ha fatto, ha avuto problemi con l'iemi, la factory mode on eccecc... ho rimosso la factorymode, ma l'imei è rimasto invariato (il solito imei generico), poi dopo aver installato teamwin recovery, ho messo il modem emg4, nel tentativo di ripristinare l'imei, ma che è rimasto generico, quindi ora sono a corto di idee, avete qualche consiglio? Inoltre dato che io ho un ACE, non so solitamente cosa ci dovrebbe essere nella cartella /efs/imei, dato che ci ho trovato un singolo file, e aprendolo c'è scritto solo "ITV"
-
Quote:
K1R4_96
Salve raga, sto lavorando su un s3 che mi ha dato un mio amico, sul quale dopo aver installato la 4.2.2, e non so più che ci ha fatto, ha avuto problemi con l'iemi, la factory mode on eccecc... ho rimosso la factorymode, ma l'imei è rimasto invariato (il solito imei generico), poi dopo aver installato teamwin recovery, ho messo il modem emg4, nel tentativo di ripristinare l'imei, ma che è rimasto generico, quindi ora sono a corto di idee, avete qualche consiglio? Inoltre dato che io ho un ACE, non so solitamente cosa ci dovrebbe essere nella cartella /efs/imei, dato che ci ho trovato un singolo file, e aprendolo c'è scritto solo "ITV"
Hai provato a flashare il fw ufficiale italia EMG4?
-
Salve! Ho problemi quando flasho rom AOSP: la baseband non viene riconosciuta, così come l'imei. PEr risolvere il ptoblema, mi è stato consigliato di flashare un modem senza ril, poiché le ROM AOSP supportano solo questo genere di pacchetti. Ora la mia domanda: come "separare" Ril e modem?
-
Quote:
Ciociosese
Salve! Ho problemi quando flasho rom AOSP: la baseband non viene riconosciuta, così come l'imei. PEr risolvere il ptoblema, mi è stato consigliato di flashare un modem senza ril, poiché le ROM AOSP supportano solo questo genere di pacchetti. Ora la mia domanda: come "separare" Ril e modem?
Sulle aokp / aosp non vanno flashati i ril , comunque per non flashare il ril basta prendere gli zip dei modem e controllare che dentro non ci sia la cartella system se c'è cancellala ;)
-
Quote:
kingalessandro
Hai provato a flashare il fw ufficiale italia EMG4?
Dopo ci provo
-
Ho S3 com Rom Cyanogenmod 11 4.4.2 scheda operatore della tre che modem senza RIL mi consigliate di installare ?Ho letto il post ma sono ancora confuso su quale scegliere per la tre...
Se vado in impostazioni/info sul telefono/versione banda base-->trovo I9300NELK2 è questo il mio modem?è già installato?
Ciao e grazie
-
Quote:
Debian7
Ho S3 com Rom Cyanogenmod 11 4.4.2 scheda operatore della tre che modem senza RIL mi consigliate di installare ?Ho letto il post ma sono ancora confuso su quale scegliere per la tre...
Se vado in impostazioni/info sul telefono/versione banda base-->trovo I9300NELK2 è questo il mio modem?è già installato?
Ciao e grazie
Si è già installato , comunque NELK2 è il migliore per 3 .. potresti provare quelli superiori a EMG4 ricorda però che modificano la efs e per tornare a vecchi modem devi ripristinare la efs pre EMG4.
-
Ho installato la CyanogenMod 11 e ho una scheda della TIM, il telefono è no brand, quale modem installo?