Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Sarebbe il NEUGND1 ma nella versione diciamo 'internazionale'
King dici che potrebbe essere più valido del NEUGNA2?
-
Quote:
boris1971
King dici che potrebbe essere più valido del NEUGNA2?
Provalo e confronta asu e dbm :)
-
Quote:
kingalessandro
Provalo e confronta asu e dbm :)
provato dbm -94 asu 18
con Neugna2 avevo dbm - 96 asu 9
Direi decisamente migliore...giusto?
é il valore alto degli asu che fa la qualità?
-
Quote:
boris1971
provato dbm -94 asu 18
con Neugna2 avevo dbm - 96 asu 9
Direi decisamente migliore...giusto?
é il valore alto degli asu che fa la qualità?
Si é migliore.
Contano anche i dbm , devono essere bassi :)
-
Ciao a tutti! partendo dal fatto che non ho idea su come confrontare i vari modem, qualcuno sa darmni un piccolo consiglio su cosa scegliere in fase di installazione Aroma con la ROM Imperium 26.0? Cliente H3G...se può essere utile come info...(zona Friuli)
Grazie mille!
-
Quote:
Plissken44
Ciao a tutti! partendo dal fatto che non ho idea su come confrontare i vari modem, qualcuno sa darmni un piccolo consiglio su cosa scegliere in fase di installazione Aroma con la ROM Imperium 26.0? Cliente H3G...se può essere utile come info...(zona Friuli)
Grazie mille!
Prova il NAUGNA2.....lo trovi in prima pagina nei modem consigliati per la H3g!
-
Quote:
kingalessandro
Si é migliore.
Contano anche i dbm , devono essere bassi :)
King potresti inserirlo in prima pagina nei modem per la h3g il NEUGND1.....va davvero alla grande!
-
Quote:
boris1971
King potresti inserirlo in prima pagina nei modem per la h3g il NEUGND1.....va davvero alla grande!
Certo lo farò appena possibile :)
-
Quote:
kingalessandro
Certo lo farò appena possibile :)
Io non lo so come a farre ma per esperrienza mi sembra meglio a estrarlo dalo ROM originario
P.S
Per me un bell 10-15% di miglioramento ,saluti dala croazia
-
Quote:
martisa06
Io non lo so come a farre ma per esperrienza mi sembra meglio a estrarlo dalo ROM originario
P.S
Per me un bell 10-15% di miglioramento ,saluti dala croazia
e quale sarebbe la rom originaria in questo caso?
-
Quote:
boris1971
Bisognierebe trovarlo nella sezione firmweare della Sammobile, io non lo so neanche o dell tempo a farlo, comunque una volta trovato Basta a scaricare lo ROM e con un programa zip/rar estrare il modem da per se...
-
Io non lo so proprio come risolvere il problema mio :( ho una tariffa irripetibile con la vodafone (ma la proposero se passavo da wind a vodafone) e non vorrei tornare indietro ma con vodafone il mio s3 fa proprio schifo :(
Ho già da qualche settimana il BVUGNB2, la cosa è un po' migliorata ma il problema è rimasto :( perdo segnale in zone perfettamente coperte e, la stessa sim, messa nel nokia n79, va con segnale a tavoletta!!! :(
Possibile che devo tornare a wind???? :(
-
Quote:
boris1971
Quote:
martisa06
Bisognierebe trovarlo nella sezione firmweare della Sammobile, io non lo so neanche o dell tempo a farlo, comunque una volta trovato Basta a scaricare lo ROM e con un programa zip/rar estrare il modem da per se...
Come dice l'amico dalla croazia basta scaricare il fw originale da sammobile ed estrarre il file modem.bin che corrisponde al modem.
Bisogna solo controllare questo ND3 da quale fw deriva ;)
Io non lo so proprio come risolvere il problema mio :( ho una tariffa irripetibile con la vodafone (ma la proposero se passavo da wind a vodafone) e non vorrei tornare indietro ma con vodafone il mio s3 fa proprio schifo :(<br />
<br />
Ho già da qualche settimana il BVUGNB2, la cosa è un po' migliorata ma il problema è rimasto :( perdo segnale in zone perfettamente coperte e, la stessa sim, messa nel nokia n79, va con segnale a tavoletta!!! :(<br />
<br />
Possibile che devo tornare a wind???? :(<br/>
Prova il modem BUUGMK1 oppure BUUGMJ3 :)
-
Quote:
kingalessandro
Come dice l'amico dalla croazia basta scaricare il fw originale da sammobile ed estrarre il file modem.bin che corrisponde al modem.
Bisogna solo controllare questo ND3 da quale fw deriva ;)
e sopratutto se esiste rotfl
-
Quote:
supermassiveblack
Io non lo so proprio come risolvere il problema mio :( ho una tariffa irripetibile con la vodafone (ma la proposero se passavo da wind a vodafone) e non vorrei tornare indietro ma con vodafone il mio s3 fa proprio schifo :(
Ho già da qualche settimana il BVUGNB2, la cosa è un po' migliorata ma il problema è rimasto :( perdo segnale in zone perfettamente coperte e, la stessa sim, messa nel nokia n79, va con segnale a tavoletta!!! :(
Possibile che devo tornare a wind???? :(
Hai provato con il BUUGMK1?
-
Quote:
boris1971
Hai provato con il BUUGMK1?
Ma ho dubbi che dipenda dal modem :(
Comunque l'ho provato perchè a suo tempo ho fatto delle prove fra cui gli ultimi 3 vodafone e 1 no brand. Ricordo che la situazione non migliorava e, con uno di quelli, perdevo completamente segnale :(
-
Quote:
supermassiveblack
Ma ho dubbi che dipenda dal modem :(
Comunque l'ho provato perchè a suo tempo ho fatto delle prove fra cui gli ultimi 3 vodafone e 1 no brand. Ricordo che la situazione non migliorava e, con uno di quelli, perdevo completamente segnale :(
La cosa molto strana è che ci riferisci che la stessa sim con cellulare nokia va a tavoletta!!!
Davvero non capisco allora da cosa possa dipendere!
-
Quote:
boris1971
La cosa molto strana è che ci riferisci che la stessa sim con cellulare nokia va a tavoletta!!!
Davvero non capisco allora da cosa possa dipendere!
Scusa e se non fosse che col nokia va benissimo, dove starebbe il problema?????
Chiamando il 190 la zona è perfettamente coperta e quindi il nokia va perfetto, come è normale che sia
-
Quote:
supermassiveblack
Scusa e se non fosse che col nokia va benissimo, dove starebbe il problema?????
Chiamando il 190 la zona è perfettamente coperta e quindi il nokia va perfetto, come è normale che sia
e chi ha detto che non c'è il problema?
-
Quote:
boris1971
e chi ha detto che non c'è il problema?
Non mi sono spiegato:
tu hai detto che la cosa strana è che col nokia non ci sono problemi. Io ho detto: se col nokia avessi gli stessi problemi rete, allora il problema sarebbe della vodafone e non dell's3, quindi il problema non sussisterebbe e non avrebbe avuto senso che avessi scritto. Il problema, invece sta proprio nel fatto che col nokia va bene, perchè questa è la conferma che il problema non è della rete, ma dell's3"
diciamo che è logica, non competenza tecnica o altro :)
-
Quote:
supermassiveblack
Non mi sono spiegato:
tu hai detto che la cosa strana è che col nokia non ci sono problemi. Io ho detto: se col nokia avessi gli stessi problemi rete, allora il problema sarebbe della vodafone e non dell's3, quindi il problema non sussisterebbe e non avrebbe avuto senso che avessi scritto. Il problema, invece sta proprio nel fatto che col nokia va bene, perchè questa è la conferma che il problema non è della rete, ma dell's3"
diciamo che è logica, non competenza tecnica o altro :)
Allora mettiamola così....la mia era una riflessione ad alta voce sulla meraviglia della cosa...
Va meglio ? rotfl
-
Quote:
kingalessandro
É un modem della 3 , lo carico in serata :)
Comunque King ho fatto delle ricerche e di questo fantomatico ND3 nessuna traccia..... Ho trovato solo ND1....
tra l'altro justarchi ha rilasciato proprio ieri l'aggiornamento della archidroid 1.7.16 il cui modem installato finisce in ND1.
-
Quote:
boris1971
Comunque King ho fatto delle ricerche e di questo fantomatico ND3 nessuna traccia..... Ho trovato solo ND1....
tra l'altro justarchi ha rilasciato proprio ieri l'aggiornamento della archidroid 1.7.16 il cui modem installato finisce in ND1.
Devo controllare , forse la sigla ND3 verrà dal fw italiano H3G se é stato rilasciato qualche aggiornamento.
Altrimenti bisogna usare la versione ND1 internazionale :)
-
Quote:
Plissken44
Grazie mille!
puoi provare anche il NEUGND1 (è l'ultimo modem uscito della TRE)!
io lo sto provando da tre giorni è lo trovo molto performante!
tieni comunque conto che la situazione può variare da zona a zona quindi se non ti trovi bene con un modem puoi sempre provarne altri!
-
Quote:
boris1971
Allora mettiamola così....la mia era una riflessione ad alta voce sulla meraviglia della cosa...
Va meglio ? rotfl
Allora mettiamola così... una riflessione senza senso logico e, se fatta ad alta voce, vuol dire che si è ritenuto oppurtuno (inopportunamente) renderla nota rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Devo controllare , forse la sigla ND3 verrà dal fw italiano H3G se é stato rilasciato qualche aggiornamento.
Altrimenti bisogna usare la versione ND1 internazionale :)
su SAMMOBILE ho trovato che ND3 è il PDA del firmware rilasciato da H3G per l'UK ma come modem monta il NEUGND1, che peraltro sto usando da alcuni giorni con notevole soddisfazione!
-
Quote:
supermassiveblack
Allora mettiamola così... una riflessione senza senso logico e, se fatta ad alta voce, vuol dire che si è ritenuto oppurtuno (inopportunamente) renderla nota rotfl
ok professore...discorso chiuso!
-
Quote:
bob71
su SAMMOBILE ho trovato che ND3 è il PDA del firmware rilasciato da H3G per l'UK ma come modem monta il NEUGND1, che peraltro sto usando da alcuni giorni con notevole soddisfazione!
É lo stesso modem che voglio caricare :)
Aggiunto modem NEUGND1 (H3G) thanks to perka:
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Quote:
kingalessandro
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?
-
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?[/QUOTE]
Non te l'ho consiglio , io l'ho provato con il RIL e il risultato e stato il telefonino impazzito . In poche parole avevo segnale come no ho avuto mai prima , solo che a me sembrava tutto OK , ma in realtà non potevo essere contattato . Chi provava a chiamarmi sentiva che il tel suona , ma in realtà lui non faceva nulla. Adesso lo utilizzo senza RIL e sembra andare bene .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
boris1971
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?
Si solo modem , per il ril devi estrarlo dal fw originale :)
-
Quote:
virgilcosmina
Non te l'ho consiglio , io l'ho provato con il RIL e il risultato e stato il telefonino impazzito . In poche parole avevo segnale come no ho avuto mai prima , solo che a me sembrava tutto OK , ma in realtà non potevo essere contattato . Chi provava a chiamarmi sentiva che il tel suona , ma in realtà lui non faceva nulla. Adesso lo utilizzo senza RIL e sembra andare bene .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Praticamente basta flashare il modem e basta? e il RIL che c'era che fine fa?
-
Quote:
boris1971
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Praticamente basta flashare il modem e basta? e il RIL che c'era che fine fa?[/QUOTE]
I pacchetti che metto in upload sono senza ril , quindi ti flasha solo il modem.
Il ril rimane quello della base fw della tua rom.
-
Ho montato da qualche giorno l'ultimo modem NEUGND1 ed ho notato un miglioramento della qualità di ricezione nella mia zona con Tim rispetto ai modem provati e consigliati (GNA8/GNA1/MJ9/EMG4). Secondo me va provato anche se proviene da H3g :)
-
Quote:
keveak
Ho montato da qualche giorno l'ultimo modem NEUGND1 ed ho notato un miglioramento della qualità di ricezione nella mia zona con Tim rispetto ai modem provati e consigliati (GNA8/GNA1/MJ9/EMG4). Secondo me va provato anche se proviene da H3g :)
Il modem che dici è lo stesso della ROM archidroid ultima?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/upapysyp.jpg
-
Quote:
giovag7
si sulla archidroid 1.7.16 è stato installato quel modem dallo sviluppatore.....è la magnifica rom che uso !
-
Quote:
boris1971
si sulla archidroid 1.7.16 è stato installato quel modem dallo sviluppatore.....è la magnifica rom che uso !
La uso anche io e va benissimo. Comunque dici che XXUGND1 e NEUGND1 sono la stessa cosa?
-
Quote:
giovag7
La uso anche io e va benissimo. Comunque dici che XXUGND1 e NEUGND1 sono la stessa cosa?
si si sono identici :)
-
Quote:
giovag7
Praticamente uno é no brand l'altro bran 3.
-
Ho aggiornato il modem al NEUGND1 provenivo da NEUGNA2, operatore H3G e devo dire che qualcosa ha guadagnato in ricezione dbm - 101, asu 6.Anche se devo dire che dopo un giorno di utilizzo di questo modem il segnale pur essendo ballerino (va da 1 a 8 asu) non va quasi mai in roaming.