Aggiunto modem XXUGNA1 , trovate sia la versione tar che zip al seguente link :
https://app.box.com/s/ork8gsozgp0v8yxrkbwe
;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto modem XXUGNA1 , trovate sia la versione tar che zip al seguente link :
https://app.box.com/s/ork8gsozgp0v8yxrkbwe
;)
Buonasera ragazzi, mi consigliereste un buon modem Vodafone per il mio GS3 (ParanoidAndroid 3.99)?
Thanks Immediato ;)
Grazie mille per la delucidazione, credo proprio che manterrò il mio modem allora :)
Ho letto un po' di pagine... ma non ho trovato risposta al mio problema....
ho attualmente il firmware ITV MK6 con modem MK1 e ho parecchi problemi con il wifi (spesso e volentieri si sconnette dicendo che la connessione internet è instabile... ma non è vero...)
ho letto che potrebbe essere un problema di modem per cui volevo chiedere se posso installare il modem XXUGNA1 (di cui ho trovato il link che ho trovato qualche pagina indietro) pur essendo più recente del firmware che ho su adesso?
grazie e buona serata!
Qualcuno riesce a trovare il nuovo modem della 3 L'NA2 con il ril??
Visto che può servire a qualcuno, qui c'è il nuovo modem H3G più RIL estratto dal firmware uscito ieri. Se non volete flashare anche il RIL, cancellate la cartella lib in system.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...EUGNA2_H3G.zip
Ci sono controindicazioni a flash are anche il ril? Scusa la domanda ma mi ricordo di aver letto qualcosa, ma non trovo più dove.....
Aggiornata prima pagina ed aggiunti i modem XXUGNA1(no brand , thanks to perka) e NEUGNA2 (H3G , thanks to WalterWhite) ;)
Ragazzi posso flashare il file zip con la philz recovery sulla neat rom 4.3 o avrò problemi ? :D
Devo fare qualche wipe in oltre?
Salve a tutti.. Sapere indicarmi gentilmente il miglior modem per nobrand operatore Wind?
salve a tutti , sono nuovo e anche abbastanza "imbranatello" nel campo :P ho montato la omnirom 4.4.2 sul mio s3 ma avevo problemi di ricezione (H3G), leggendo qui e grazie all'iuto di MICPFDL che ringrazio ancora sono approdato in questa discussione...
io ho la philz tocuh e quando cerco di flashare il modem ( l'ultimo uscito della tre, togliendo il ril che a quanto ho capito non'e' compatibile con la 4.4) la procedura si interrompe sempre , qualcuno con il mio stesso problema ? Estraendo solo il file modem.bin e flashandolo con Odin ( informazione trovata non ricordo dove :P ) ora sembra tutto funzionare ma mi chiedo se sia stato c**o o se la cosa puo' andare , in quanto nello zip ci son altri file oltre al ril.... grazie a tutti in anticipo :)
Grazie Niki, si ho gia controllato ed effettivamente il modem e' quello, per ora non mi semrba di notare miglioramenti, lo provo ancora qualche giorno e vediamo .... il modem NELK2 da quanto ho capito non lo posso installare per via della cartella EFS ... grazie ancora
ho gia messo il boeffla ma non mi ero preoccupato di fare un backup della efs prima di installare android 4.3 ... vale la pena smanettare con il kernel per rimettere il NELK2 secondo voi ?
ok allora resto cosi per forza :P grazie !