Visualizzazione stampabile
-
Grazie dell aiuto King grazie ho riflashato la emg4 ed è tornato tutto.. alla grande!
-
Salve io monto cm10.2 ed ho come operatore vodafone. Posso flashare un modem in modo da migliorare la ricezione?se si quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Un'altra domanda io ho emg4 ed ho anche una cartella efs salvata pero non ricordo se ho fatto il backup prima o dopo aver messo emg4.c è un modo per controllare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Salve io monto cm10.2 ed ho come operatore vodafone. Posso flashare un modem in modo da migliorare la ricezione?se si quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
simo14
Un'altra domanda io ho emg4 ed ho anche una cartella efs salvata pero non ricordo se ho fatto il backup prima o dopo aver messo emg4.c è un modo per controllare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non so sinceramente come controllare non resta che ripristinare la efs e flashare il modem che vuoi (consiglio buemc2 vodafone) se non funziona vuol dire che la efs è dopo che hai messo EMG4.
Ps: edita il primo post la prossima volta :)
-
Ok grazie :) appena ho 10 minuti provo a ripristinare ;)
-
Sbaglio o non ci sono molti modem per 4.3?
-
Quote:
CapoGGio
Sbaglio o non ci sono molti modem per 4.3?
L'unico modem per 4.3 per ora è quella vodafone BUGMJ3.
-
Quote:
kingalessandro
L'unico modem per 4.3 per ora è quella vodafone BUGMJ3.
King ho la temaseak cm based, nn posso flashare il BUGMJ3 vero? Ho provato il BUEMC2 ma secondo me ci sono modem migliori ora come ora...
-
Quote:
Locaa92
King ho la temaseak cm based, nn posso flashare il BUGMJ3 vero? Ho provato il BUEMC2 ma secondo me ci sono modem migliori ora come ora...
Guarda mi devo informare un poco per vedere se questi modem della 4.3 si possono installare anche su fw precedenti.. comunque io lo sto provando con la Imperium v.20 è va egregiamente.
Comunque potresti provare al massimo se da problemi riflashi il precedente , occhio che modifica la efs quindi fai il backup efs se vuoi tornare al BUEMC2.
Ho testato anche l'EMG4 con Vodafone va molto bene :)
-
io ho messo xxmh1, dici che bugmj3 è meglio?
-
Quote:
CapoGGio
io ho messo xxmh1, dici che bugmj3 è meglio?
A me sta dando una buona impressione questo modem GMJ3 ( Vodafone) se volete lo provate :)
-
Salve, vorrei un consiglio visto che non ne capisco molto.
Ho Galaxy S3, baseband I9300XXEMG4, rom cyanogen 10.2, compagnia telefonica Wind.
Ho visto che il segnale della rete 3g è molto scarso tanto che la maggior parte delle volte non segna nemmeno una tacca. Che modem mi consigliate per wind?
Inoltre che kernel potrei mettere per preservare al massimo la batteria? non mi interessano delle prestazioni elevate dato che non ci gioco mai ma solo avere un buon multitasking senza lag per controllare emails ecc.
-
Quote:
gabgabgab
Salve, vorrei un consiglio visto che non ne capisco molto.
Ho Galaxy S3, baseband I9300XXEMG4, rom cyanogen 10.2, compagnia telefonica Wind.
Ho visto che il segnale della rete 3g è molto scarso tanto che la maggior parte delle volte non segna nemmeno una tacca. Che modem mi consigliate per wind?
Inoltre che kernel potrei mettere per preservare al massimo la batteria? non mi interessano delle prestazioni elevate dato che non ci gioco mai ma solo avere un buon multitasking senza lag per controllare emails ecc.
Guarda non ce n'è uno specifico per wind successivo ad EMG4 , pui provare l'EMG2 e l'EMH1. Per il kernel chiedi in caffè point ;)
-
Upload modem BUUGMJ3 (Vodafone 4.3) thanks to Perka
https://app.box.com/s/nur3o0cktp8apb2yjs5r
Trovate sia la versione zip flashabile da recovery sia il file modem.bin flashabile con odin :)
-
Quote:
kingalessandro
Non è efs v2 giusto?e l mh1,converte anch'esso la cartella efs? Thanks
-
Quote:
snake24
Non è efs v2 giusto?e l mh1,converte anch'esso la cartella efs? Thanks
Si è successivo al modem EMG4 così come EMH1 , quindi entrambi apportano la modifica alla efs :)
-
Quote:
kingalessandro
Si è successivo al modem EMG4 così come EMH1 , quindi entrambi apportano la modifica alla efs :)
Quindi tutti i nuovi modem sono efs v2? Compreso l ultimo Vodafone postato da te poco sopra? Grazie mille ;)
-
Quote:
snake24
Quindi tutti i nuovi modem sono efs v2? Compreso l ultimo Vodafone postato da te poco sopra? Grazie mille ;)
Si da EMG4 passando per EMG2 ed EMH1 fino a BUUGMJ3 sono tutti efs v2 :)
-
Alla fine anche io sono passato agli ultimi modem che trasformano la efs.. Visto l andamento credo che ormai il futuro sia questo, no? Non credo si torni più al vecchio formato.
Fino ad oggi montavo il buemc2 su cyano 4.3..in 3g i consumi erano troppo elevati.. Spero di andare meglio ora
-
Quote:
kingalessandro
Ciao, scusa la domanda forse idiota di ma questo modem va bene per il 4.1.2?
-
Quote:
enzoroot
Edit: non avevo letto i post precedenti. Scusami
-
Quote:
snake24
Alla fine anche io sono passato agli ultimi modem che trasformano la efs.. Visto l andamento credo che ormai il futuro sia questo, no? Non credo si torni più al vecchio formato.
Fino ad oggi montavo il buemc2 su cyano 4.3..in 3g i consumi erano troppo elevati.. Spero di andare meglio ora
Andando avanti credo che non ci sará più bisogno di tornare indietro ai vecchi modem.
Quote:
enzoroot
Comunque io non ho provato dovrebbe funzionare comunque. Appena ho tempo testo e vi faccio sapere :)
-
Mi consigliate un ottimo modem per Wind e rom CyanogenMod 10.2 ??? Grazie!!!
-
Quote:
Dadde87
Mi consigliate un ottimo modem per Wind e rom CyanogenMod 10.2 ??? Grazie!!!
Che banda base hai ora ? La vedi da indo dispositivo.
-
Ragazzi online il modem XXUGMJ9 (versione cwm e odin) del nuovo firmware 4.3 inglese (GMJ9) thanks to Slim80 correte a ringraziarlo :) ..
https://app.box.com/s/v62eekjmrw2jmqxgitg8
-
Come banda di base ho I9300XXLFB c'è un modem migliore di questo???
-
Quote:
Dadde87
Come banda di base ho I9300XXLFB c'è un modem migliore di questo???
In genere consiglio XXLFB come modem per wind è il migliore, dai un'occhiata alla lista wind e prova , vedi con quali ti trovi meglio.
-
ragazzi che modem è BUUGMJ3 ? sapete se modifica la cartella efs? grazie :D
-
Quote:
andrea909
ragazzi che modem è BUUGMJ3 ? sapete se modifica la cartella efs? grazie :D
È un modem brand vodafone successivo a EMG4 uscito con i primi fw leaked 4.3.
Comunque si modifica la efs essendo successivo a EMG4.
-
Grazie,ma non trovo la lista dei modem Wind =)
-
Quote:
kingalessandro
È un modem brand vodafone successivo a EMG4 uscito con i primi fw leaked 4.3.
Comunque si modifica la efs essendo successivo a EMG4.
se passo da XXUFME7 a XXEMG4 mi viene modificata la cartella efs pero dovrebbe funzionare? il problema lo avrò quando vorrò ritornare ad un modem precedente a XXEMG4, giusto?
-
Raga ho l'ultima wanam 4.3 .. ma con tim il modem della rom va malissimo.. veramente male.. cosa mi consigliate di mettere? I modem vecchi non vanno piu bene?
-
Quote:
DominikToretto
Raga ho l'ultima wanam 4.3 .. ma con tim il modem della rom va malissimo.. veramente male.. cosa mi consigliate di mettere? I modem vecchi non vanno piu bene?
Prova un modem tra mg4 mg2 e mh1
-
Quote:
Dadde87
Grazie,ma non trovo la lista dei modem Wind =)
Prima pagina c'è la lista di tutti i modem con i brand.
Quote:
andrea909
se passo da XXUFME7 a XXEMG4 mi viene modificata la cartella efs pero dovrebbe funzionare? il problema lo avrò quando vorrò ritornare ad un modem precedente a XXEMG4, giusto?
Si funziona ma devi fare un backup efs e successivo ripristino se vuoi tornare a un modem precedente a EMG4.
-
Per quanto riguarda i modem EMH1 no brand e EMG2 no brand invece non viene modificata la cartella EFS partendo dal modem XXUFME7 giusto?
-
Quote:
andrea909
Per quanto riguarda i modem EMH1 no brand e EMG2 no brand invece non viene modificata la cartella EFS partendo dal modem XXUFME7 giusto?
Viene modificata la efs anche qui poichè sono successivi a EMG4.
-
raga ho un s3 tedesco con su il modem EMG4..vivo in puglia e ho vodafone come operatore..qual'è il miglior modem secondo voi?
-
Quote:
joseph993
raga ho un s3 tedesco con su il modem EMG4..vivo in puglia e ho vodafone come operatore..qual'è il miglior modem secondo voi?
Prova l'EMG2 o EMH1 :)
Sono entrambi no brand poi dipende dalla zona potrebbero andare bene qualsiasi dei due a te e magari a me andare male.
-
grazie kingalessandro..ho un altra domanda :D appena preso il cell avevo già il modem XXEMG4 e ho effettuato un backup della cartella efs..avevo letto da qualche parte che se cambio modem non riuscirò ad utilizzare la parte telefonica perchè l'EMG4 cambia il formato della cartella efs..giusto?
quindi posso flashare uno dei due che mi hai linkato senza problemi?
-
Quote:
joseph993
grazie kingalessandro..ho un altra domanda :D appena preso il cell avevo già il modem XXEMG4 e ho effettuato un backup della cartella efs..avevo letto da qualche parte che se cambio modem non riuscirò ad utilizzare la parte telefonica perchè l'EMG4 cambia il formato della cartella efs..giusto?
quindi posso flashare uno dei due che mi hai linkato senza problemi?
Si perchè sono successivi a EMG4 quindi puoi flashare tranquillamente , il problema sorge se vai a flashare un modem precedente a EMG4.