Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://hotfile.com/dl/254658379/38d2...63287.tar.html
Fonte: samsung-updates
Per l'aggiornamento della prima pagina attendi Dieguccio... abbi solo un po' di pazienza. Questo NON è un lavoro per noi. Ma solo pura passione. Quindi quando si ha tempo si metterà ;)
-
Quote:
max70
Ragazzi,nessuno che fa la cortesia di mettere il link al kernel cinese in prima pagina? Sono andato a ritroso di 20 pagine ma proprio non lo trovo. Grazie mille
Androidiani App
mi associo alla richiesta
-
Ragazzi è la seconda volta che scrivo la stessa domanda ..vi sto antipatico che non mi rispondete?
-
Ma quale domanda, quella di firmware e kernel??
-
Firmware inglese e kernel cinese.... Mi sembra di averti risposto già.....
-
una pagina indietro e la vedi
-
Quote:
chry113
mi associo alla richiesta
Leggi il post prima del tuo!! Ma ragazzi dai.. non dico di leggere pagime e pagine... ma almeno la precedente :)
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi è la seconda volta che scrivo la stessa domanda ..vi sto antipatico che non mi rispondete?
Ti invito ad attendere pazientemente le risposte. L'up è consentito ogni 24 ore. Inoltre è buona cosa quotare la domanda fatta nell'up in modo da capire a quale delle tante domande non hai ricevuto una risposta .
Inoltre ne approfitto per ricordare a tutti che questo è un forum e non un centro assistenza. ;)
-
Quote:
Adrymax95
una pagina indietro e la vedi
Invece di scrivere "fuoco, fuochino, fuocherello", non fai prima a quotatarti?
-
Vabo come dite voi..e comunque io la prima volta ho fatto la domanda e ho aspettao, ieri pome l'ho riscritta perciò sono passate 72 ore dalla prima volta no 24 ...ma comunque lasciamo stare faccio solo
-
Grazie per il link al kernel. Non volevo essere polemico,scusatemi so che non è un lavoro ma una passione. Grazie ancora e buona domenica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Al momento ho firmware UK con Kernel Boeffla, va a lag pazzeschi, mi sale il crimine ad usare il cellulare... Ora metto il kernel cinese, se nemmeno con questo il cellulare è fluido, scarico l'ultimo firmware 4.1.2 e aspetto qualche altro firmware rilasciato da samsung..
-
Quote:
max70
Grazie per il link al kernel. Non volevo essere polemico,scusatemi so che non è un lavoro ma una passione. Grazie ancora e buona domenica.
Androidiani App
Tranquillo max, ci conosciamo ormai ;)
Quote:
Rosario1999
Al momento ho firmware UK con Kernel Boeffla, va a lag pazzeschi, mi sale il crimine ad usare il cellulare... Ora metto il kernel cinese, se nemmeno con questo il cellulare è fluido, scarico l'ultimo firmware 4.1.2 e aspetto qualche altro firmware rilasciato da samsung..
Installazione pulita?
-
Un saluto a tutto il forum ed in particolare agli utenti che seguono con passione le vicende di questa interessante discussione... :)
Seguendo il consiglio di "alessiomagliozzi" (che merita i miei ringraziamenti e altri che non ricordo), ho messo il firmware United Kingdom, poi ho messo il Kernel Cinese.
Tutto è andato a buon fine ed il cellulare sembra veramente più reattivo. I giorni a venire confermeranno o meno le prime ottime impressioni! ^_^
Edit:
Kernel: CHN
il resto è: BTU
http://s20.postimg.org/qhlb2f87t/I9300_OXAGMJ9.jpg
-
Non so perchè non mi fa scrivere un nuovo topic in sezione modding ..so di essere OT cmq ho istallato la versione 4.3 inglese e gli ho "istallato" il kernel cinese da odin ..la procedura è tutto è ok solo che però quando vado a controllare nelle info del telefono il kernel mi spunta lo stesso di prima come mai ?
P.S HO I ROOT
il kernel l'ho scaricato da questo link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: KERNEL-CHN-I9300ZCUBMK2-1383563287.tar
-
Quote:
dieguccio
FIRMWARE STOCK JELLY BEAN 4.3 PER GALAXY S3
Per chi volesse installare il kernel del firmware cinese....
....DOWNLOAD
installazione con ODIN in AP (PDA)
aggiornata prima pagina con kernel cinese :);):)
-
ieri ho installato il kernel cinede.. e devo dire un LAG inferiore.. il cellulare si pianta mooolto meno.. e la batteria da durarmi 7 o 8 ore.. adesso va benissimo anche meglio di prima...
per la crontaca son passato da 4.1.2 e 4.3 uk senza wife di nessun genere.. e poi tramite mobil odin ho messo il kernel cinese .. sempre senza fare wifi.. ed il cell va alla grande adesso.
una cosa ho notato .. e chiedo se si può fare.. vorrei cambiare il modem perchè secondo me quello UK per noi non va bene..(mi capita che whatsapp e viber ricevono dopo un bel pò i msg).. posso mettere quello precedente della 4.1.2 oppure si no?
-
Volevo confermare anch'io che con firmware inglese e kernel cinese il telefono va benissimo. Nessun impuntamento e batteria nella norma. Un grazie ancora a tutti, e scusate ancora per le richieste dei giorni passati. Ciao ciao.
-
Ciao a tutti ma la versione 4.3UK ha la lingua italiana? o e solo inglese grazie
-
Quote:
max70
Volevo confermare anch'io che con firmware inglese e kernel cinese il telefono va benissimo. Nessun impuntamento e batteria nella norma. Un grazie ancora a tutti, e scusate ancora per le richieste dei giorni passati. Ciao ciao.
Grazie max. Quindi confermi anche che il deep sleep ed il risveglio sono stati fixati?
Edit: hai fatto anche il root con autoroot?
-
scusa la domanda ma alla fine non ho capito una cosa.. alla fine conviene passare dalla 4.1 stock a questa 4.3 uk + firmware cinese? a parte il fattore novità.. si può retrocedere tranquillamente tramite odin? :) grazie mille
-
Quote:
Maxtone
ieri ho installato il kernel cinede.. e devo dire un LAG inferiore.. il cellulare si pianta mooolto meno.. e la batteria da durarmi 7 o 8 ore.. adesso va benissimo anche meglio di prima...
per la crontaca son passato da 4.1.2 e 4.3 uk senza wife di nessun genere.. e poi tramite mobil odin ho messo il kernel cinese .. sempre senza fare wifi.. ed il cell va alla grande adesso.
una cosa ho notato .. e chiedo se si può fare.. vorrei cambiare il modem perchè secondo me quello UK per noi non va bene..(mi capita che whatsapp e viber ricevono dopo un bel pò i msg).. posso mettere quello precedente della 4.1.2 oppure si no?
credo che non dovrebbe essere un problema usare il modem MG4
Quote:
pipolo0
Ciao a tutti ma la versione 4.3UK ha la lingua italiana? o e solo inglese grazie
multilingue
Quote:
fpp90
scusa la domanda ma alla fine non ho capito una cosa.. alla fine conviene passare dalla 4.1 stock a questa 4.3 uk + firmware cinese? a parte il fattore novità.. si può retrocedere tranquillamente tramite odin? :) grazie mille
a retrocedere si può
diciamo che oltre al fattore novità (che non guasta ;)), si può tranquillamente dire che l'accoppiata è soddisfacente e utilizzabile tranquillamente nel quotidiano
-
Quote:
dieguccio
credo che non dovrebbe essere un problema usare il modem MG4
purtroppo non va... mi da errore.. poi vedo meglio l'errore adesso mi serve il cellulare.
-
Quote:
Maxtone
purtroppo non va... mi da errore.. poi vedo meglio l'errore adesso mi serve il cellulare.
allora il problema è il kernel stock, ha la stessa modifica dei penultimi usciti, cioè lavorano solo con modem compatibili
dovresti usare un kernel su base cinese, ma customizzato, sempre che abbiano pensato a questa eventualità
comunque io con h3g, nessun problema di ricezione
-
Quote:
Maxtone
Confermo per quanto riguarda le prestazioni del cel ..meno bug e la batteria dura un po di più ..un bug ancora fastidioso è quella della musica che singhiozza ma per il resto sembra andare bene una domanda però volevo fare ....E' normale che la galleria ci mette un po ad aprirsi ?
-
Quote:
dieguccio
allora il problema è il kernel stock, ha la stessa modifica dei penultimi usciti, cioè lavorano solo con modem compatibili
dovresti usare un kernel su base cinese, ma customizzato, sempre che abbiano pensato a questa eventualità
comunque io con h3g, nessun problema di ricezione
io ho TIM e sono in prov di Bari, e sinceramente non va tanto bene. Spesso il modem secondo me si pianta.. se apro una pagina internet non va..dopo un pò si riprende..infatti mi arrivano i vari msg da whatsapp viber ...vabbè aspettiamo tempi migliori e firmware migliore.
-
Se aggiorno il cellulare da 4.1.2 mg4 a 4.3 btu con kernel cinese non avrò problemi con la cartella efs vero??? Scusate se questa domanda è già stata fatta magari in precedenti discussioni, ma il mio cellulare è appena tornato dal centro assistenza per la cartella efs e non vorrei creare ancora problemi. Inoltre per flashare il kernel, dove devo mettere il file .tar? Ho odin 3.0.7
-
Ieri ho flashato il kernel cinese, va benissimo, la batteria dura bene, riesco ad arrivare a fine giornata...Complimenti a samsung e alla guida molto dettagliata e facile.
-
Ragazzi con la 4.3 Uk e kernel cinese... mi indicate i file per ottenere Root e magari anche la CWM ??? Grazie mille
-
Quote:
Maxtone
io ho TIM e sono in prov di Bari, e sinceramente non va tanto bene. Spesso il modem secondo me si pianta.. se apro una pagina internet non va..dopo un pò si riprende..infatti mi arrivano i vari msg da whatsapp viber ...vabbè aspettiamo tempi migliori e firmware migliore.
Ciao se hai Tim il problema non è il telefono ma l'operatore stesso, la connessione wap tim va in sleep e si riattiva all'accensione dello schermo...
-
Quote:
Adrymax95
Confermo per quanto riguarda le prestazioni del cel ..meno bug e la batteria dura un po di più ..un bug ancora fastidioso è quella della musica che singhiozza ma per il resto sembra andare bene una domanda però volevo fare ....E' normale che la galleria ci mette un po ad aprirsi ?
questa versione è da prendere con pregi e difetti, è pur sempre un surrogato della leaked
Quote:
Maxtone
dobbiamo attendere nuove release, per ora è tutto fermo
Quote:
androzzi
Se aggiorno il cellulare da 4.1.2 mg4 a 4.3 btu con kernel cinese non avrò problemi con la cartella efs vero??? Scusate se questa domanda è già stata fatta magari in precedenti discussioni, ma il mio cellulare è appena tornato dal centro assistenza per la cartella efs e non vorrei creare ancora problemi. Inoltre per flashare il kernel, dove devo mettere il file .tar? Ho odin 3.0.7
in PDA devi caricarlo
la modifica del modem è la medesima della mg4, quindi nessun problema
se leggi le FAQ in prima pagina è spiegato
Quote:
GuiZ
Ragazzi con la 4.3 Uk e kernel cinese... mi indicate i file per ottenere Root e magari anche la CWM ??? Grazie mille
autoroot per il root e poi installi una recovery in secondo flash, non c'è altro modo per rootare
il link alla guida è in prima pagina
-
Quote:
GuiZ
Per la CWM usa rom manager
-
Quote:
androzzi
Per la CWM usa rom manager
Non mi è mai piaciuto :)
Preferisco odin o mobile odin, che non incrementa nemmeno il counter
-
Ma flashare una custom recovery da odin non incrementa anch'essa il counter?
-
Quote:
19dany84
Grazie max. Quindi confermi anche che il deep sleep ed il risveglio sono stati fixati?
Edit: hai fatto anche il root con autoroot?
Si, il risveglio è come con le 4.1.2. Per il Deep Sleep non saprei, non controllo quelle funzioni. E il root lo ho fatto con autoroot e messo poi la CWM recovery con Odin. Ciao ciao.
-
Ma se la distribuzione dell'aggiornamento 4.3 è stato per il momento sopeso per i numerosi bug quando sarà dinuovo il rilascio ?
Solo per curiosità :)
-
Credo che qua non troverai nessuno con la sfera di cristallo.
-
e si proprio confermato da Samsung sospeso il rilascio di 4.3 che fa letteralmente c..... in tutto anche cambiando kernel
-
Ragazzi se andate nelle statistiche batteria a voi il wifi risulta sempre attivo?
-
Quote:
Maxtone
Problema di TIM a Bari