Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato il mio s3 con csc dbt, ho scaricato la mk6 dbt da sammobile con terafile, solo che una volta completato il tutto, all'avvio il cell mi scaricava sempre una gif con scritto neat rom, non si avviava nemmeno la recovery ( ero tutto stock e la neat non l'avevo mai flashata in vita mia), alla fine ho rifatto l'aggiornamento tramite kies e sta cosa non mi è più successa.
Ma su sammobile i firmware non sono ufficiali? Anche perché non ho avuto incrementi di counter e robe varie, verificato anche dalla download mode... booo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per il numeretto
Impostazioni /altro/gestione applicazioni /tutte /budget provider /cancella cache /cancella dati /riavvia
NOn trovo budget provider.
-
Come sapete da qualche giorno via OTA trovo aggiornamento firmware....
Ora sto con ITV MG4 4.1.2 ecc
Se accetto l'aggiornamento quale mi scarica quello ITV MK6 Italia 4.3 ? E' meglio che mi flasho via odin quello svizzero che piu' aggiornato.......(vedi consumo batteria e ritardo tasto centrale ecc).
grazie in anticipo per la disponibilita' e aiuto che mi avete sempre dato.......;-))
-
Quote:
umbert66
Come sapete da qualche giorno via OTA trovo aggiornamento firmware....
Ora sto con ITV MG4 4.1.2 ecc
Se accetto l'aggiornamento quale mi scarica quello ITV MK6 Italia 4.3 ? E' meglio che mi flasho via odin quello svizzero che piu' aggiornato.......(vedi consumo batteria e ritardo tasto centrale ecc).
grazie in anticipo per la disponibilita' e aiuto che mi avete sempre dato.......;-))
Personalmente installerei l'aggiornamento OTA, poi se non ne fossi soddisfatto passerei a quello Svizzero.
-
Quote:
gianni89
Ragazzi una domanda, ieri ho aggiornato il mio s3 con csc dbt, ho scaricato la mk6 dbt da sammobile con terafile, solo che una volta completato il tutto, all'avvio il cell mi scaricava sempre una gif con scritto neat rom, non si avviava nemmeno la recovery ( ero tutto stock e la neat non l'avevo mai flashata in vita mia), alla fine ho rifatto l'aggiornamento tramite kies e sta cosa non mi è più successa.
Ma su sammobile i firmware non sono ufficiali? Anche perché non ho avuto incrementi di counter e robe varie, verificato anche dalla download mode... booo
terafile ha i file ufficiali, non capisco come sia successa questa cosa
considera che le rom (la neat è una rom) non possono essere flashate con odin
Quote:
fabbius69
NOn trovo budget provider.
allora vedi badgetProvider
magari a memoria ricordo una lettera errata, ma il file è quello
sei andato in tutte, vero?
-
Una domanda.. Io ho il telefono con il contatore a 0.. Ma con il root.. Si può togliere il root in maniera da aggiornare il telefono via ota con la prossima ml2?
-
Ragazzi qualcuno che ci può dare quale parere sulla 4.3 svizzera ? :)
-
Su xda qualcuno di lamenta di consumi elevati.. L'esperienza d'uso Però è migliorata.. Comunque sono state rilasciate anche in altri paesi le ml2..
-
Quote:
fpp90
Una domanda.. Io ho il telefono con il contatore a 0.. Ma con il root.. Si può togliere il root in maniera da aggiornare il telefono via ota con la prossima ml2?
devi flashare il firmware
ma qui sei molto off topic ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
È uscita la versione XEF della 4.3?
-
Quote:
xNOBODY
È uscita la versione XEF della 4.3?
Se è uguale a mk6 o ml2, è inutile aggiungerla alla lista
-
ragazzi scusate è un po che non seguo ... volevo sapere se con l uscita della rom in italia conviene aggiornare (monto la 4.1.2 ufficiale) o è meglio aspettare ..??
-
Quote:
djterry
ragazzi scusate è un po che non seguo ... volevo sapere se con l uscita della rom in italia conviene aggiornare (monto la 4.1.2 ufficiale) o è meglio aspettare ..??
Devi chiedere qui
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601
Qui si parla solo di firmware esteri
-
ho risolto tutti i problemi che avevo con il root e devo dire che questo firmware svizzero va come le bombe!!
ho ripristinato tutto con helium (che spettacolo)
per quanto riguarda i consumi, è ancora troppo presto per fare una valutazione, visto che l'ho montato solo poco più di 24 ore fa
-
Io ho aggiornato al 4.3 solo con wipe cache... So che conviene formattare ma secondo voi se ripristino le app con helium e un danno o meglio installare da zero?
Ma la galleria anche a voi è lentissima ad aprirsi? Col 4.1 era più veloce
-
Quote:
bjtmosfet
Io ho aggiornato al 4.3 solo con wipe cache... So che conviene formattare ma secondo voi se ripristino le app con helium e un danno o meglio installare da zero?
Se ripristini solo le applicazioni personali, non è un danno
Ma se adesso non ti da problemi, puoi anche non resettare
-
Quote:
dieguccio
Se ripristini solo le applicazioni personali, non è un danno
Ma se adesso non ti da problemi, puoi anche non resettare
Ho editato troppo tardi il messaggio... Per la galleria dite che è un problema dovuto al non wipe? Un altra cosa che mi ha deluso è che le app non si spostano veramente nella sd (intendo le grosse cartelle obb dei giochi)
-
Quote:
bjtmosfet
Ho editato troppo tardi il messaggio... Per la galleria dite che è un problema dovuto al non wipe? Un altra cosa che mi ha deluso è che le app non si spostano veramente nella sd (intendo le grosse cartelle obb dei giochi)
Forse un pizzico più lenta, ma...boo....non lo vedo un grosso problema
Poi ovviamente io non vedo di quanto ritarda la tua :)
Se hai il dubbio, salva tutto e formatta ;)
Per le applicazioni, non è mai stato detto il contrario, però :)
-
Quote:
bjtmosfet
Quote:
dieguccio
Forse un pizzico più lenta, ma...boo....non lo vedo un grosso problema
Poi ovviamente io non vedo di quanto ritarda la tua :)
Se hai il dubbio, salva tutto e formatta ;)
Per le applicazioni, non è mai stato detto il contrario, però :)
Usate quickpic (gratis... ) e mi ringrazierete a vita rotfl
Quella galleria è la cosa più veloce mai approdata su un qualsiasi cell Android...
-
Quote:
skorpion83
Quella galleria è la cosa più veloce mai approdata su un qualsiasi cell Android...
Ottimo
Sinceramente non ne ho mai sentito l'esigenza, ma mi hai incuriosito :)
Però non ti distrarre con queste cose
tu devi fare il thread del boeffla :bd:
rotfl rotfl rotfl
-
Si è vero...l'apertura della galleria è di molto più lenta di prima...RAM sempre a manetta...boh!!! Perplesso........
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi io avendo un firmware uk btu montato su s3. Non ho fatto root in quanto il firmware uk è originale. Posso mettere la 4.3 uk originale? Quali sono i passi da seguire? Grazie
-
Quote:
skorpion83
Sisi l'ho sempre usato sul vecchio telefono ma mi rifiuto di usarla su un quad core e poi la galleria Samsung ha le sue funzioni in più che non voglio rinunciare... Appena ho voglia provo a formattare tutto visto che sono rimasto con 2gb scarsi ed è da una vita che lo vedo rallentato e voglio formattare
-
Quote:
superdila
Ragazzi io avendo un firmware uk btu montato su s3. Non ho fatto root in quanto il firmware uk è originale. Posso mettere la 4.3 uk originale? Quali sono i passi da seguire? Grazie
comincia con il collegarlo a kies e vedi che ti dice ;)
-
Quote:
dieguccio
comincia con il collegarlo a kies e vedi che ti dice ;)
Dieguccio da kies c'è incompatibilità. Non mi fa aggiornare. Preciso che questo firmware non è il suo...lo misi per ovviare a dei problemi di blocchi. Il mio originale è h3g ita
-
Quote:
superdila
Dieguccio da kies c'è incompatibilità. Non mi fa aggiornare. Preciso che questo firmware non è il suo...lo misi per ovviare a dei problemi di blocchi. Il mio originale è h3g ita
ok, allora salva la cartella efs prima di fare tutto, senza lascia stare che corri solo rischi futuri
-
Quote:
dieguccio
ok, allora salva la cartella efs prima di fare tutto, senza lascia stare che corri solo rischi futuri
Ok. Se invece volessi aspettare l'uscita dell'aggiornamento ufficiale 4.3 h3g cosa dovrei fare? Sempre il backup? Quali sono i passi da seguire? Grazie
-
Quote:
superdila
Ok. Se invece volessi aspettare l'uscita dell'aggiornamento ufficiale 4.3 h3g cosa dovrei fare? Sempre il backup? Quali sono i passi da seguire? Grazie
qui andiamo off topic
chiedi in pronto soccorso modding
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da superdila
Quando si flasha un firmware di altro stato Kies non da la disponibilitá di aggiornamenti che comunque possono essere effettuati via OTA. Confermate?!?! ;-)
-
Quote:
Lewis73
Quando si flasha un firmware di altro stato Kies non da la disponibilitá di aggiornamenti che comunque possono essere effettuati via OTA. Confermate?!?! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non sempre, anzi molto difficilmente
se kies non vede l'aggiornamento è perchè il csc non è allineato, quindi anche in OTA potrebbe dare lo stesso risultato
-
Cosa vuoi dire con"...csc non allineato...". Se provo adesso (con la 4.3) a chiedere gli aggiornamenti via OTA ricevo la risposta: gli aggiornamenti più recenti sono giá installati" mentre via Kies si ha: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Due risposte dal tenore evidente!!!
-
Quote:
Lewis73
Cosa vuoi dire con"...csc non allineato...". Se provo adesso (con la 4.3) a chiedere gli aggiornamenti via OTA ricevo la risposta: gli aggiornamenti più recenti sono giá installati" mentre via Kies si ha: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Due risposte dal tenore evidente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Appunto il csc non è allineato, se fosse allineato kies dovrebbe restituire la versione corrente
Ovviamente se non si ha root o altro
Ps: quale 4.3 hai?
-
Quote:
dieguccio
Appunto il csc non è allineato, se fosse allineato kies dovrebbe restituire la versione corrente
Ovviamente se non si ha root o altro
Ps: quale 4.3 hai?
Ho la 4.3 del Regno Unito la MK6. Come dicevo dalle differenti risposte sembrerebbe che comunque via OTA il device viene "letto" con conseguente risposta in quanto è aggiornato alla versione più recente mentre Kies si "rifiuta di leggerlo"...o meglio lo "legge" ma mi da una risposta negativa...Per cui via OTA in futuro dovrei comunque poter aggiornare...
-
Quote:
Lewis73
Ho la 4.3 del Regno Unito la MK6. Come dicevo dalle differenti risposte sembrerebbe che comunque via OTA il device viene "letto" con conseguente risposta in quanto è aggiornato alla versione più recente mentre Kies si "rifiuta di leggerlo"...o meglio lo "legge" ma mi da una risposta negativa...Per cui via OTA in futuro dovrei comunque poter aggiornare...
Da come risponde si, ma la conferma l'avrai al momento opportuno ;)
-
Quote:
dieguccio
Da come risponde si, ma la conferma l'avrai al momento opportuno ;)
...Anche se ho notato che su SamMobile nella lista firmware per il Regno Unito già ci sono due 4.3 anche se entrambi MK6. Sono lo stesso firmware?!?! Mentre di ITV di 4.3 c'é ne sta solo uno...Quindi come stanno le cose il mio S3 li vede non li vede gli aggiornamenti...?!?!Uff...Per la fretta di provare la 4.3 ho flashato la UK e spero di non dover riflashare la ITV...
-
Quote:
Lewis73
...Anche se ho notato che su SamMobile nella lista firmware per il Regno Unito già ci sono due 4.3 anche se entrambi MK6. Sono lo stesso firmware?!?! Mentre di ITV di 4.3 c'é ne sta solo uno...Quindi come stanno le cose il mio S3 li vede non li vede gli aggiornamenti...?!?!Uff...Per la fretta di provare la 4.3 ho flashato la UK e spero di non dover riflashare la ITV...
Mi sa proprio di si io avevo messo la 4.1.2 e fatto tornare il cel con il counter a 0 il csc allineato insomma stato ufficiale per non aspettare ho messo il 4.3 mk6 ..per carità il firmware è andabile però quasi quasi avrei voluto aspetare 4.3 ITV ..la fretta fa brutti scherzi
-
Quote:
Lewis73
sicuramente non vedrà quello itv, questo è ovvio ;)
-
Aggiornamento..... Ho formattato tutto ma la galleria rimane ugualmente lenta anche se non sincronizzo gli account
-
-
Quote:
bjtmosfet
Aggiornamento..... Ho formattato tutto ma la galleria rimane ugualmente lenta anche se non sincronizzo gli account
Hai provato a ridurre i contenuti da visualizzare?